Vai al contenuto

Lei fa sesso anche con (molti) altri


Rogue

Messaggi raccomandati

capelli bagnati

Allora, la chat è di un terrificante che avevo gli occhi che sanguinavano per riuscire a finire di leggerla.

Sanguinavano. Fiumi di sangue che uscivano dagli occhi su tutte le mie vesti infradiciandole di rosso liquore.

Spero che l'immagine sia sufficientemente vivida e chiara nel tuo cervello.

Prima regola in assoluto: mai convincere nessuno.

Lo ripeto.

MAI

CONVINCERE

NESSUNO

Stare a supplicare ti fa fare solo la figura del mendicante. Ha da fare? Ha mille impegni e cose più interessanti a cui pensare? Ottimo, ciao, vado a fare altro.

Questo sabato ho conosciuto una ragazza. Le ho proposto di vederci il giorno dopo, visto che ero libero. Mi ha risposto "forse".

Il giorno dopo le ho scritto e le ho chiesto se avesse preso una decisione. Di nuovo mi fa che non sapeva se si sarebbe ripresa.

La mia risposta è stata "ok, meglio che vado a fare palestra va :)"

E non le ho più scritto.

Per due giorni.

Ieri le ho scritto e sembrava che fosse lei a propormi di uscire.

Detto questo, è inutile piangere sul latte versato. Hai fatto una cappella, succede, pace.

Quello che puoi fare è una cosa molto semplice.

Sparire.

E se ti chiede cos'è successo, dille che forse è meglio se non vi sentite più.

E se ti chiede perché, dille: "Stefania, voglio essere sincero con te. Mi sono davvero innamorato di te, vorrei poterti dare tutto. Essere il tuo compagno e la tua guida. Essere la persona che è al tuo fianco quando soffri. Al tuo fianco quando sorridi e quando sei la donna più bella che puoi essere. E vorrei che i miei figli avessero i tuoi occhi perché sono davvero la cosa più bella che io abbia mai potuto vedere. Ma so che forse arrivo nel momento sbagliato. E vuoi avere altro che non questo e lo capisco e lo rispetto. Per cui, ho pensato che fosse meglio togliermi dalla circolazione. If you love someone, set them free. If they come back, they’re yours; if they don’t, they never were."

Il giochino ti prego brucialo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rogue
22 minuti fa, capelli bagnati ha scritto:

Allora, la chat è di un terrificante che avevo gli occhi che sanguinavano per riuscire a finire di leggerla.

Sanguinavano. Fiumi di sangue che uscivano dagli occhi su tutte le mie vesti infradiciandole di rosso liquore.

Spero che l'immagine sia sufficientemente vivida e chiara nel tuo cervello.

Immagine più che vivida e cristallina nel mio sballato intelletto.

Hai un modo di scrivere molto suggestivo. 

Quando mi ha detto di convincerla, vedevo più che altro il tutto come un giochino che avevo già vinto in partenza. Ma forse ho avuto una percezione erronea della vicenda. 

Brucio il giochino, mantengo un silenzio radio fino a sabato e se lei mi chiede se alla fine si fa qualcosa, posso azzardare un bluff e dire che non voglio più rivederla. Se mi corre dietro, il gioco è fatto. Se non lo fa, beh shit. 

 

Sempre ripensando a Mr Grey, potrebbe essere interessante nonchè folle aggiungere un volo in aliante al programma dell'eventuale uscita di sabato. Solo che non avendo mai fatto una cosa del genere prima d'ora non so per niente come funzioni. Proverò a telefonare e ad informarmi sul tutto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Non si tratta di bluffare. Si tratta di mandarla a fare in culo.

Mi duole usare un linguaggio un po' povero, ma spero che così si capisca.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Rogue ha scritto:

Sempre ripensando a Mr Grey, potrebbe essere interessante nonchè folle aggiungere un volo in aliante al programma dell'eventuale uscita di sabato. Solo che non avendo mai fatto una cosa del genere prima d'ora non so per niente come funzioni. Proverò a telefonare e ad informarmi sul tutto

Adorabile 😍

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rogue
4 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Non si tratta di bluffare. Si tratta di mandarla a fare in culo.

Mi duole usare un linguaggio un po' povero, ma spero che così si capisca.

Hai espresso perfettamente il concetto. 

 

Mi ritrovo(di nuovo) in una situazione alquanto ambigua. Stamattina abbiamo messaggiato un po', giocherellando un po' sul fatto che lei voleva che io la convincessi ad uscire e io tentavo di rigirarle la frittata, dicendole che era lei che doveva convincere me, ecc. Un divertente tira e molla a chi se la tira di più insomma. Alla fine ho troncato la conversazione un po' frettolosamente dicendole che avevo delle cose da fare. 

Tutto calmo fino ad adesso, quando ricevo il seguente messaggio da lei: "Mi sarebbe piaciuto tanto parlare con te stasera. Che tu sia sincero con me" 

Non le ho ancora risposto e mi sarebbe utile un piccolo consulto oggettivo su cosa sia meglio dirle. Avevo pensato a diversi tipi di risposta:

1) Ma io non ti devo parlare di niente. Mi sembra che tu abbia qualcosa in testa. Vuoi per caso farmi una dichiarazione d'amore? :P

2) Ho da fare stasera

3) Non le rispondo e la faccio affogare nel dubbio

 

Cosa fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
1 ora fa, Rogue ha scritto:

Hai espresso perfettamente il concetto. 

 

Mi ritrovo(di nuovo) in una situazione alquanto ambigua. Stamattina abbiamo messaggiato un po', giocherellando un po' sul fatto che lei voleva che io la convincessi ad uscire e io tentavo di rigirarle la frittata, dicendole che era lei che doveva convincere me, ecc. Un divertente tira e molla a chi se la tira di più insomma. Alla fine ho troncato la conversazione un po' frettolosamente dicendole che avevo delle cose da fare. 

Tutto calmo fino ad adesso, quando ricevo il seguente messaggio da lei: "Mi sarebbe piaciuto tanto parlare con te stasera. Che tu sia sincero con me" 

Non le ho ancora risposto e mi sarebbe utile un piccolo consulto oggettivo su cosa sia meglio dirle. Avevo pensato a diversi tipi di risposta:

1) Ma io non ti devo parlare di niente. Mi sembra che tu abbia qualcosa in testa. Vuoi per caso farmi una dichiarazione d'amore? :P

2) Ho da fare stasera

3) Non le rispondo e la faccio affogare nel dubbio

 

Cosa fare? 

1 sul giro in aliante fai attenzione, Grey lo guidava anche 😂😂

2 già il fatto che "giochi" al suo giochino ti rende perdente. Ci vuole controintuitività, devi dirle che tu non vuoi uscire con lei. Che deve fare altro ed organizzarsi. Il tutto con ironia ovviamente non vuoi che se ne vada davvero.

3 secondo me non devi rispondere e sparire al messaggio di stasera. Lei dovrà chiedersi cosa fai, con chi sei, se ti vedi con qualcuna. Nella sua testa si formeranno questi pensieri e tu non devi fare niente di più. Se non a volte essere dolce, devi fare tira e molla, essere imprevedibile.

4 la mossa che ti ha suggerito capelli bagnati è giusta secondo me, a patto che se lei ora non è pronta ed inizia lo stesso una storia con te passati i mesi questi problemi torneranno fuori (esperienza personale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two

a me sembra tutto così artefatto. Cicci qui, giochino lì, mr Gray.

Tu sei tu e devi fare ciò che ti fa stare bene, essere te stesso. Se le piaci bene, altrimenti via con la prossima.
Non c'è scritto da nessuna parte che vi dovete sposare.
Non sei obbligato a fare bella figura con lei. La porto qui, faccio così, poi questo e quell'altro. E se lei non rispetta le tue aspettative, crolla tutto.
Sii te stesso. Negati, se ti fa girare le palle. Apprezzala, se ti regala un sorriso di quelli giusti. Mandala a cagare quando ti fa shit test da bambina di 10 anni. Leccale la faccia. Ti dice: "ti da fastidio se vedo altri?". Tu la prendi di peso, le fai fare una piroetta e le sorridi. Dici che non hai capito bene la sua domanda. Se te la ripropone, le dai un bacino sulla guancia e le dici che hai voglia di gelato. Poi è tardi e tu hai di meglio da fare. Devi andare in palestra. Devi studiare. Stai perfezionando il tedesco. C'è un amico che ha bisogno di te.
Capisco il bisogno di sentirsi apprezzati, di giochicchiare. Di flirtare. Ma questo è normale in una fase di studio, in cui tu e lei vi state ancora annusando. Invece qui lei si fa annusare, e tu vuoi mangiare primo secondo e contorno.

Scusa se sono duro, ma per me devi prendere aria, far respiri belli profondi e ragionare. Perché ti stai svendendo e certe cose non sono belle. Da leggere qui, figurati dal vivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
7 ore fa, Rogue ha scritto:

Sempre ripensando a Mr Grey, potrebbe essere interessante nonchè folle aggiungere un volo in aliante al programma dell'eventuale uscita di sabato. Solo che non avendo mai fatto una cosa del genere prima d'ora non so per niente come funzioni. Proverò a telefonare e ad informarmi sul tutto

Io pensavo che 50 sfumature avesse fatto danni solo al genere femminile, ed invece...

Dai su, capisco il volersi differenziale, ma certe cose richiedono un investimento anche da parte sua.

In tutto ciò ci stai troppo sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
3 ore fa, Rogue ha scritto:

Hai espresso perfettamente il concetto. 

 

Mi ritrovo(di nuovo) in una situazione alquanto ambigua. Stamattina abbiamo messaggiato un po', giocherellando un po' sul fatto che lei voleva che io la convincessi ad uscire e io tentavo di rigirarle la frittata, dicendole che era lei che doveva convincere me, ecc. Un divertente tira e molla a chi se la tira di più insomma. Alla fine ho troncato la conversazione un po' frettolosamente dicendole che avevo delle cose da fare. 

Tutto calmo fino ad adesso, quando ricevo il seguente messaggio da lei: "Mi sarebbe piaciuto tanto parlare con te stasera. Che tu sia sincero con me" 

Non le ho ancora risposto e mi sarebbe utile un piccolo consulto oggettivo su cosa sia meglio dirle. Avevo pensato a diversi tipi di risposta:

1) Ma io non ti devo parlare di niente. Mi sembra che tu abbia qualcosa in testa. Vuoi per caso farmi una dichiarazione d'amore? :P

2) Ho da fare stasera

3) Non le rispondo e la faccio affogare nel dubbio

 

Cosa fare? 

Ho espresso così tanto perfettamente il concetto...

...che non hai capito niente.

Sei ancora in una fase in cui sei convinto che interagire con le donne sia tutta una questione di tattiche e di giochini del menga.

Non servono a niente.

Non ti ho detto che devi tirartela tu invece che supplicare. Ti ho detto di fare la persona normale. Una persona normale invita gli altri a uscire. Se non possono, ok, usciremo un'altra volta. FINE.

No, "eh ma convincimi tu. Eh ma io sono quello da conquistare. Eh ma io sono figo". Così è anche peggio.

Tanto che poi te lo dice pure lei. Vorrei che tu fossi sincero con me.

VORREI CHE FOSSI SINCERO CON ME.

Giù la maschera, basta cazzate, basta giochini, basta puttanate. Dille che la ami e che vuoi che sia tua e buonanotte. E' tanto difficile?

E invece... mille giochini... mille cazzate... e Mr Gray... e l'aliante. Ma accidenti... siamo all'asilo.

Tutte ste cose non servono a una mazza. Anzi, rallentano, impediscono e distruggono un rapporto. Sei pieno di merda socioculturale e di letture assurde sulla seduzione in testa e ti sta distruggendo.

Sii te stesso e dille quello che provi, nel modo più semplice e diretto possibile.

Non ci vuole tanto.

Modificato da capelli bagnati
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...