NeverWinter [Partecipante] 57 Inviato 15 Aprile 2018 Inviato 15 Aprile 2018 Salve, Sto frequentando questa ragazza da circa sei mesi, va tutto bene ma mentre io ho una personalità più smielata (di tanto in tanto mi presento al lavoro da lei con i fiori o un kg di nuggets del MacDonalds) lei è quella razionale e ogni tanto mi vengono i dubbi sui suoi sentimenti. E' quella che ti risponde si o no nei messaggi ed è capace di non scrivere per mezza giornata se al suo "si" non hai risposto nulla. Con colleghe e amici scrive anche poemi (spesso e volentieri me li fa anche leggere quindi non mi crea problemi). Se ci fosse qualcosa che si potesse fare per renderla un po' più partecipe Io probabilmente sono abituato con le Russe che dopo due appuntamenti si va convivere e forse sei mesi per un italiana sono ancora pochi per pretendere troppo ma ogni consiglio è ben accetto. Giulietto ha reagito a questo 1
Giulietto [Partecipante] 514 Inviato 15 Aprile 2018 Inviato 15 Aprile 2018 è quello che succede sempre anche a me con tutte. Forse dovremmo solo accettare questa differenza di temperatura tra noi e loro senza troppe domande. E fa male, lo so! Ma almeno sessualmente è coinvolta quanto te se non di più? perché io freddezza lì non l'accetto più Idealmente sono per il "brucia o vattene" ma a quanto pare devo farmi andare bene anche climi più miti
NeverWinter [Partecipante] 57 Inviato 15 Aprile 2018 Autore Inviato 15 Aprile 2018 4 minuti fa, Giulietto ha scritto: è quello che succede sempre anche a me con tutte. Forse dovremmo solo accettare questa differenza di temperatura tra noi e loro senza troppe domande. E fa male, lo so! Ma almeno sessualmente è coinvolta quanto te se non di più? perché io freddezza lì non l'accetto più Idealmente sono per il "brucia o vattene" ma a quanto pare devo farmi andare bene anche climi più miti Sessualmente non ci sono problemi, dal vivo nemmeno, si interessa come va la giornata etc etc.. l'unica cosa che non riesco a farmi andare giù è questa sua ''freddezza''. Lei me lo ha detto più di una volta che è una ragazza poco passionale e per quanto io possa far finta di nulla è un tarlo che si fa strada nella relazione. Parlato ne abbiamo parlato, le ho ammiccato ma non c'è verso. Prendere o lasciare
Giulietto [Partecipante] 514 Inviato 15 Aprile 2018 Inviato 15 Aprile 2018 42 minuti fa, NeverWinter ha scritto: l'unica cosa che non riesco a farmi andare giù è questa sua ''freddezza'' Lo capisco! ma il punto è: sono veramente fatte così o è solo sintomo di una mancanza di interesse? io mi sforzo di credere alla prima ma non riesco mai realmente a crederci NeverWinter e Lilith ha reagito a questo 2
Astreo [Partecipante] 174 Inviato 15 Aprile 2018 Inviato 15 Aprile 2018 1 ora fa, NeverWinter ha scritto: Salve, Sto frequentando questa ragazza da circa sei mesi, va tutto bene ma mentre io ho una personalità più smielata (di tanto in tanto mi presento al lavoro da lei con i fiori o un kg di nuggets del MacDonalds) lei è quella razionale e ogni tanto mi vengono i dubbi sui suoi sentimenti. E' quella che ti risponde si o no nei messaggi ed è capace di non scrivere per mezza giornata se al suo "si" non hai risposto nulla. Con colleghe e amici scrive anche poemi (spesso e volentieri me li fa anche leggere quindi non mi crea problemi). Se ci fosse qualcosa che si potesse fare per renderla un po' più partecipe Io probabilmente sono abituato con le Russe che dopo due appuntamenti si va convivere e forse sei mesi per un italiana sono ancora pochi per pretendere troppo ma ogni consiglio è ben accetto. Interessante la parte delle Russe mi piacerebbe approfondirla!
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 15 Aprile 2018 Inviato 15 Aprile 2018 1 ora fa, NeverWinter ha scritto: Salve, Sto frequentando questa ragazza da circa sei mesi, va tutto bene ma mentre io ho una personalità più smielata (di tanto in tanto mi presento al lavoro da lei con i fiori o un kg di nuggets del MacDonalds) lei è quella razionale e ogni tanto mi vengono i dubbi sui suoi sentimenti. E' quella che ti risponde si o no nei messaggi ed è capace di non scrivere per mezza giornata se al suo "si" non hai risposto nulla. Con colleghe e amici scrive anche poemi (spesso e volentieri me li fa anche leggere quindi non mi crea problemi). Se ci fosse qualcosa che si potesse fare per renderla un po' più partecipe Io probabilmente sono abituato con le Russe che dopo due appuntamenti si va convivere e forse sei mesi per un italiana sono ancora pochi per pretendere troppo ma ogni consiglio è ben accetto. Ci sei già tu che metti il miele, basta e avanza...
the last Hope [Partecipante] 31 Inviato 17 Aprile 2018 Inviato 17 Aprile 2018 Tutto questo mi fa riflettere... ad ogni azione, corrisponde una reazione uguale e contraria... Rifletti su questa frase. Tu magari ti comporti in modo dolce..mentre lei fa la stronza razionale.... Dovresti iniziare ad amplificare la scintilla dell`attrazione. Forse è questo tuo essere troppo disponibile che distrugge l`attrazione, hai mai pensato a cambiare metodologia con lei? Magari al posto di "portarle rose e comprare McNugget" punti sul passare una bella serata assieme e divertivi! Che so... Qualcosa di avventuroso... per creare attrazione in una donna devi farla emozionare e se sei troppo logico è ovvio che l`attrazione si spenga. Hai mai letto qualche manuale qua sul forum?
predafacile [Partecipante] 21 Inviato 17 Aprile 2018 Inviato 17 Aprile 2018 Falle venire tu dei dubbi sui tuoi sentimenti.
predafacile [Partecipante] 21 Inviato 17 Aprile 2018 Inviato 17 Aprile 2018 Ma il problema c'è solo con l'interazione in chat?
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 17 Aprile 2018 Inviato 17 Aprile 2018 Il 15/4/2018 alle 14:06 , Giulietto ha scritto: è quello che succede sempre anche a me con tutte. Forse dovremmo solo accettare questa differenza di temperatura tra noi e loro senza troppe domande. E fa male, lo so! No che non sono tutte così. Ne ho avute diverse che mi scrivevano papiri. Scrivere tanto è sempre un investimento. Ma comunque dipende da entrambi e/o dal rapporto che avete stabilito. Il 15/4/2018 alle 14:15 , NeverWinter ha scritto: Lei me lo ha detto più di una volta che è una ragazza poco passionale e per quanto io possa far finta di nulla è un tarlo che si fa strada nella relazione. Sono convinto che ogni donna e ogni uomo possa vivere in modo passionale un rapporto. Bisogna saper accendere la passione. Può essere che non abbia mai vissuto una relazione in modo passionale, e non sappia cosa sia la passione (né tu gliel'hai fatta scoprire), o può essere che ti dica così consciamente per giustificare il suo essere fredda (e quindi disinteressata). Il 15/4/2018 alle 14:15 , NeverWinter ha scritto: Prendere o lasciare Fa' la tua scelta. Giulietto ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati