Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

exevel
Inviato

Ciao ragazzi, non ho trovato molto sull'argomento.

Ho già aperto qualche nuova discussione, sono nuovo in questo ambito ma sto cercando di darmi da fare!

Sto frequentando il solito bar del mio paese e quando posso mi sposto in paesi limitrofi, approccio in media 3 ragazze in una serata (fine settimana), devo dire che quasi nessuna mi ha mandato a quel paese o cose simili, le mie "pippe mentali" diminuiscono sempre di più, anche se sono riuscito ad ottenere solo qualche contatto Instagram/Facebook, ma per ora sono soddisfatto, qualche settimana fa non avrei mai avuto il coraggio di approcciare ragazze così!

Per il momento faccio opener indiretti, commentando la situazione o cose del genere. Il problema sorge che dopo 10-15 minuti di conversazione, 1 su 3 mi "costringe" ad offrirle qualcosa da bere per poi scappare dalle sue amiche.

Sfogo personale: non si tratta di essere "tirchi", mi definisco una persona abbastanza generosa, ma credo che sia un comportamento poco carino e direi anche poco educato. Il bello è che hanno la faccia tosta di parlare prima del loro lavoro (quindi sono economicamente parlando autonome) e senza vergogna farsi pagare da bere da uno studente, per poi svignarsela. Eticamente parlando non mi sembra per nulla corretto.

Vi è mai capitato? Come vi comportate? Servirebbe uno ST da fare a queste donzelle, per capire le loro intenzioni. Almeno nelle mie zone (Campania) ne ho trovate parecchie, spero per voi che sia diverso :4_joy:

El_Pardon
Inviato

Col tempo affini il radar per le arrizzacazzi, quindi ti verrà più facile evitare questo genere di situazioni. Io sinceramente evito sempre di offrire da bere dopo 15 minuti, dato il genere di ragazze che ci sono in giro: Milano ne è piena.

• Mi piace! 2
Inviato

Perchè dovresti offrire da bere a una che conosci dopo 10 minuti di chiacchiere? Non ti dovrebbe nemmeno passare per il cervello, loro mica se lo fanno piantare dopo 10 minuti no? (In realtà può succedere, ma solo in condizioni particolari)

Potresti approfittarne per chiedere il numero: "beh, ma son solo 10 minuti che ci conosciamo perchè dovrei offrirti da bere così a caso? Te lo posso offrire volentieri se ti andrebbe di rivederci una sera di queste con più calma, solo noi 2, lasciami il numero".

Ma vedrai che probabilmente sarà inutile e rifiuteranno perchè cercano il coglione da spennare come dice El_Pardon

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Gattone
Inviato (modificato)

Mai mai mai mai mai mai Mai mai mai mai mai mai Mai mai mai mai mai mai Mai mai mai mai mai mai Mai mai mai mai mai mai Mai mai mai mai mai mai offrire da bere a una che conosci da 10-15 minuti, soprattutto se è lei che te lo chiede. Quando te lo chiede rispondi "tu che mi dai in cambio?" oppure "io lo offro a te e tu lo offri a me?"...devi dire frasi di questo tipo. Puoi anche rispondere una cosa del tipo "io sono povero vado  a mangiare alla Caritas, facciamo che lo offri tu a me?". Una frase di questo tipo molti avrebbero vergogna a dirla invece è molto seduttiva perché 1 rispondi con simpatia ed auto-ironia 2 dimostri di avere le palle di non offrire da bere a chiunque 3 dimostri di avere le palle di farti offrire da bere dalle donne.

Qualsiasi cosa tu voglia dire ricorda: Mai mai mai mai mai mai Mai mai mai mai mai mai Mai mai mai mai mai mai Mai mai mai mai mai mai  offrire da bere alle donne se le hai appena conosciute. Non devi offrire nemmeno se ti lasciano il numero come qualcuno ti ha suggerito sopra, perché potrebbe essere il numero sbagliato o comunque poi non risponderebbero ai tuoi messaggi. Devi sapere che le donne in comitiva fanno a gara a chi si fa offrire di più per poi ridacchiare tra loro mentre tornano a casa. Le donne hanno un lato cattivo, molto cattivo. 

Modificato da Gattone
  • Mi piace! 1