Renegade24 [Lurker] 1 Inviato 15 Aprile 2018 Inviato 15 Aprile 2018 Ciao a tutti ho una dubbio incredibile spero che sappiate come consigliarmi per il meglio. Scusate se sarò lungo. Io e lei siamo ex, abbiamo sui 23 anni, stavamo insieme tanti anni fa, per me lascio un altro ragazzo con stava da 5 anni e con cui vedeva già la sua vita, sposarsi, figli e robe varie.. Dopo neanche un anno ci lasciammo per motivi stupidi e lei si era subito messa con un altro, si è lasciata 4 mesi fa dopo 3 anni con lui. Non ci eravamo più parlati, poi recentemente una volta ci siamo visti a una cena di classe, e lo stesso ieri. Dopo questa cena tutti sono voluti andare via, siamo rimasti io lei e un altro nostro amico, siamo andati in un bar e subito lui è voluto andare a casa, lei lo ha portato alla macchina e invece di rifiutarsi di accompagnarmi, è farmi andare via con il mio amico, mi ha portato alla macchina e quando siamo rimasti da soli, é stato magnifico, c era un feeling incredibile, come se non fosse passato neanche un giorno, una chimica assurda, con la scusa di aspettare che finivo di bere una birra, abbiamo parlato di tutto per quasi 4 ore, senza renderci conto del tempo che passava. Lei è una ragazza molto timida che fatica ad aprirsi con le persone, io sono una delle poche persone con cui si sente bene e con cui riesce a parlare dei suoi problemi e da cui si sente compresa e apprezzata. Mi stupisce che dopo 3 anni in un singolo momento assieme c'era quel feeling. Eravamo seduti in macchina e io le toccavo la coscia mentre parlavamo e a lei non sembrava dispiacere. Tornato a casa le ho scritto e lei mi ha risposto ringraziandomi della chiacchierata, che le aveva fatto un sacco piacere e che parlare con me per lei è semplice, avendo pochi amici lei non riesce ad aprirsi con le persone.. Secondo voi mi ha visto solo come un amico con cui riesce ad aprirsi, cosa che in generale non fa con gli amici, o potrebbe essersi riaccesa la scintilla?
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 15 Aprile 2018 Inviato 15 Aprile 2018 31 minuti fa, Renegade24 ha scritto: Ciao a tutti ho una dubbio incredibile spero che sappiate come consigliarmi per il meglio. Scusate se sarò lungo. Io e lei siamo ex, abbiamo sui 23 anni, stavamo insieme tanti anni fa, per me lascio un altro ragazzo con stava da 5 anni e con cui vedeva già la sua vita, sposarsi, figli e robe varie.. Dopo neanche un anno ci lasciammo per motivi stupidi e lei si era subito messa con un altro, si è lasciata 4 mesi fa dopo 3 anni con lui. Non ci eravamo più parlati, poi recentemente una volta ci siamo visti a una cena di classe, e lo stesso ieri. Dopo questa cena tutti sono voluti andare via, siamo rimasti io lei e un altro nostro amico, siamo andati in un bar e subito lui è voluto andare a casa, lei lo ha portato alla macchina e invece di rifiutarsi di accompagnarmi, è farmi andare via con il mio amico, mi ha portato alla macchina e quando siamo rimasti da soli, é stato magnifico, c era un feeling incredibile, come se non fosse passato neanche un giorno, una chimica assurda, con la scusa di aspettare che finivo di bere una birra, abbiamo parlato di tutto per quasi 4 ore, senza renderci conto del tempo che passava. Lei è una ragazza molto timida che fatica ad aprirsi con le persone, io sono una delle poche persone con cui si sente bene e con cui riesce a parlare dei suoi problemi e da cui si sente compresa e apprezzata. Mi stupisce che dopo 3 anni in un singolo momento assieme c'era quel feeling. Eravamo seduti in macchina e io le toccavo la coscia mentre parlavamo e a lei non sembrava dispiacere. Tornato a casa le ho scritto e lei mi ha risposto ringraziandomi della chiacchierata, che le aveva fatto un sacco piacere e che parlare con me per lei è semplice, avendo pochi amici lei non riesce ad aprirsi con le persone.. Secondo voi mi ha visto solo come un amico con cui riesce ad aprirsi, cosa che in generale non fa con gli amici, o potrebbe essersi riaccesa la scintilla? Secondo me dovevi provarci quella sera. Comunque tutto può essere. Non penso che lei ti scriverà, quindi sei tu che devi sondare il terreno. mrc77 ha reagito a questo 1
Renegade24 [Lurker] 1 Inviato 15 Aprile 2018 Autore Inviato 15 Aprile 2018 12 minuti fa, Sten ha scritto: Secondo me dovevi provarci quella sera. Comunque tutto può essere. Non penso che lei ti scriverà, quindi sei tu che devi sondare il terreno. Lo so, ci pensavo li per li, però é una ragazza molto sensibile e fragile, non ho voluto forzare troppo la situazione.. Penso di far passare qualche giorno e poi invitarla a prendere un caffè, cosa dici? Meglio essere più precipitoso e lasciarle poco tempo per pensare o aspettare magari 3/4 giorni e poi scriverle?
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 15 Aprile 2018 Inviato 15 Aprile 2018 6 minuti fa, Renegade24 ha scritto: Lo so, ci pensavo li per li, però é una ragazza molto sensibile e fragile, non ho voluto forzare troppo la situazione.. Penso di far passare qualche giorno e poi invitarla a prendere un caffè, cosa dici? Meglio essere più precipitoso e lasciarle poco tempo per pensare o aspettare magari 3/4 giorni e poi scriverle? Non so, aspetta parere di qualcuno più esperto. So solo che quando escono fuori l'emozioni, è meglio cavalcarle
Renegade24 [Lurker] 1 Inviato 15 Aprile 2018 Autore Inviato 15 Aprile 2018 23 minuti fa, Sten ha scritto: Secondo me dovevi provarci quella sera. Comunque tutto può essere. Non penso che lei ti scriverà, quindi sei tu che devi sondare il terreno. E se devo dirla tutta, forse lei pensa che io ultimamente stia uscendo insieme a una delle ragazze più belle del paese.. Il che è vero, però non so se con lei arrivero a un contatto fisico. Il problema è uno dei miei amici che è anche suo amico ed era sempre geloso di me e lei, non vorrei che gli dicesse la verità, che ancora non abbiamo intimità. Perché un po' il fattore gelosia dovrebbe incidere
El_Pardon [Partecipante] 159 Inviato 16 Aprile 2018 Inviato 16 Aprile 2018 Lei ha 23 anni e ha già alle spalle 9 anni di relazioni? Occhio a non far la fine di un tappabuchi. Fossi in te guarderei avanti.
Renegade24 [Lurker] 1 Inviato 16 Aprile 2018 Autore Inviato 16 Aprile 2018 (modificato) 3 ore fa, El_Pardon ha scritto: Lei ha 23 anni e ha già alle spalle 9 anni di relazioni? Occhio a non far la fine di un tappabuchi. Fossi in te guarderei avanti. Eh si, infatti con il primo ragazzo si era messa piccolissima e lo aveva lasciato per me, uno dei motivi per cui ci eravamo lasciati era perché io non ne potevo più di lui che ci stalkerava Modificato 16 Aprile 2018 da Renegade24
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 16 Aprile 2018 Inviato 16 Aprile 2018 34 minuti fa, Renegade24 ha scritto: Eh si, infatti con il primo ragazzo si era messa piccolissima e lo aveva lasciato per me, uno dei motivi per cui ci eravamo lasciati era perché io non ne potevo più di lui che ci stalkerava Stalkerava?
Messaggi raccomandati