Vai al contenuto

Come scaricare scopamico (e farlo coinvolgere)?!


CrazyGirl

Messaggi raccomandati

CrazyGirl

Ciao ragazzi!

Sono nuova del forum, ma ne sono già dipendente!

Ora...riassumendo. Scopamicizia che dura da 4 mesi. Oltre al sesso cene, pranzi, chiacchiere, film, coccole abbracciati e carezze. Le coccole e i gesti affettuosi, però, si limitano ai momenti che passiamo a letto. Ci sentiamo tutti i santi giorni. Lui mi cerca, mi ha detto che gli piaccio (parole sue: gli piaccio fisicamente, gli piaccio io, gli piace il sesso con me, gli piace passare del tempo con me e i nostri incontri sono piacevoli a 360 gradi) MA al momento non sente la spinta per impegnarsi e passare a qualcosa di più serio. Anche se con me non ha la sensazione che sia solo ed esclusivamente sesso e non potrà mai esserci altro (come gli succede di solito con le altre). Al momento, vorrebbe godersi questo rapporto perché il sesso è fantastico e non ha mai avuto un rapporto così “senza tabù” con nessuna (dice che abbiamo creato un rapporto raro, da tenersi stretto). Vorrebbe continuare a frequentarmi e vedere se la cosa si evolve in qualcosa o scema (questo me l’ha detto 2 mesi fa.....). Non fa sesso con altre perche “ora che ha me non deve nemmeno cercare una donna”.

Quindi...sono io che non vedo la chiara verità perché sono presa? O è lui che manda segnali contrastanti?! boh!!

Io però, mi ritrovo molto coinvolta, cazzo. Troppo coinvolta per una situazione così. Ho già fatto l’errore di espormi un po’...facendogli capire che sono coinvolta e vorrei altro (questo già due mesi fa). Ma lui prosegue la relazione! Questo cosa vuol dire? Che potrebbe essere coinvolto anche lui? O che è un coglione che non vuole perdersi le super scopate che facciamo e quindi mi illude sapendo di farlo?

Dopo il mio ultimo tentativo di provare a organizzare qualcosa extra sesso...lo vedo un po’ raffreddato (ma forse ha solo i cazzi suoi, non so). È sparito da un giorno intero, cosa che non era MAI successa prima, mai. Ci sentiamo tutti i santi giorni dall’inizio della relazione...

Comunque ad ogni modo...ora devo uscirne! Finché la mia dignità è ancora parzialmente intera.

Ma...come farlo? C’è un modo per farlo che possa anche essere efficace per farlo rosicare, e farlo rimanere sotto lui?!? Vorrei veramente mandarlo in sbattimento...magari si coinvolge poi. No?

di sicuro...non ho intenzione di chiuderla dichiarando i miei sentimenti. Lui dovrò continuare per forza di cose a vederlo...quindi devo uscirne “a testa alta”.

Vi prego gente...ho bisogno di voi!!!!!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
14 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

Ma...come farlo? C’è un modo per farlo che possa anche essere efficace per farlo rosicare, e farlo rimanere sotto lui?!? Vorrei veramente mandarlo in sbattimento...magari si coinvolge poi. No?

La mia fiducia nella razza umana e nel sesso femminile scende di giorno in giorno....

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Nessuno è più bravo di voi donne nel sabotare ciò che di bello contribuite a creare.

Nulla da aggiungere a ciò che ti è già stato detto.

A te la scelta:

A) Continuare come stai facendo e buttare tutto nel cesso.

B) Ascoltare i nostri consigli e salvare ciò che di bello hai vissuto prima che sia troppo tardi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

Oltre al sesso cene, pranzi, chiacchiere, film, coccole abbracciati e carezze. Le coccole e i gesti affettuosi, però, si limitano ai momenti che passiamo a letto. Ci sentiamo tutti i santi giorni. Lui mi cerca, mi ha detto che gli piaccio (parole sue: gli piaccio fisicamente, gli piaccio io, gli piace il sesso con me, gli piace passare del tempo con me e i nostri incontri sono piacevoli a 360 gradi)

Ma oltre a ciò, realisticamente e concretamente parlando, che si deve volere di più??

Sono una femmina quindi parlo dal tuo stesso lato della barricata: goditela e non cercare di definire la cosa perché come ha detto una volta una saggia donna, definire è limitare (grazie @Medea)

Concordo con quanto detto dai ragazzi che hanno commentato prima di me, non pretendere di più perché un di più non c'è, semmai a mio avviso qualsiasi passo farai sarà in peggio, e soprattutto non chiedere consiglio alle amiche perché rischi di buttare al cesso una cosa stupenda e che ti fa star bene

Una cosa come la stai vivendo tu è molto rara, quindi pensaci mille volte prima di sabotarti perché non è che ne troverai un'altra così facilmente dietro l'angolo

Invece di froci che vogliono fare i fidanzatini è pieno il mondo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Medea ha scritto:

Se questa è una situazione che non riesci a digerire non dovresti tollerarla. 

Concordo ma occorre essere consci che se lei intende definire e mettere dei paletti non è affatto detto, anzi, che verrà sicuramente accontentata date le premesse

18 minuti fa, Medea ha scritto:

So cose di voi che avete paura di ammettere in pubblico, perché non sareste più dei gran fighi agl'occhi degl'altri. 

Adoro eheh

19 minuti fa, Medea ha scritto:

per quanto tu desideri che il tuo abbandono gli bruci la carne, è inutile, per quanto ognuno di noi abbia un comprensibile malsano desiderio di rivincita, l'unica cosa che dovrebbe essere importante è il momento esatto in cui ti liberi di una situazione che non ti faceva stare bene.

Concordo su questo ma il titolo della discussione è per chiedere come fare a cambiare lui e quindi come dici anche tu l'unica è andarsene se non si sta bene in questa situazione, cosa che peraltro non sembra emergere così nettamente dal primo post (a me pare che la tipa voglia botte piena e moglie ubriaca)

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
3 ore fa, BlackSabo ha scritto:

Vi sentite tutti i giorni. Scopate benissimo. Coccole, pranzi, cene, chiacchiere e film.

Dal mio punto di vista, la relazione c'e' gia'.

Ti ha anche detto che non scopa altre.

Quindi. Cosa cambia se lui viene da te e ti dice "CrazyGirl, da oggi siamo ufficialmente fidanzati"?

Le cose, se sono esattamente come le hai descritte, sono gia' cosi'.

Solo che manca qualcuno che dica la parolina magica "fidanzati".

A cosa ti serve sentire questa parola? Cosa ti cambia, se gia' vi comportate come una coppia?

Le uscite extra sesso? A mio parere, arriveranno.

Dai tempo.

Vi frequentate da quattro mesi, non da due anni.

 

Noi uomini siamo molto semplici. Se lui non volesse sentirti ogni giorno e non volesse passare tempo a parlare con te e farti le coccole, non lo farebbe.

Se riuscisse a fingere una situazione del genere, te ne accorgeresti immediatamente.

Secondo me, stai portando avanti la relazione in modo egregio.

A quanto pare, non gli hai mai rotto i coglioni e lui ne e' contento e vuole conservare questo rapporto.

Se, E SOLO SE, continui a non rompere i coglioni, ovvero non fare scenate, non impazzire se per un giorno non risponde, non chiedere delucidazioni sui suoi sentimenti ogni volta possibile, etc. questa cosa si puo' evolvere tranquillamente in una relazione come la desideri tu.

Considera anche che abbiamo mille cazzi per la testa, puo' capitare che ogni tanto per qualche giorno non abbiamo voglia di sentire anche le persone con cui ci troviamo bene insieme.

Personalmente mi capita anche parecchio.

 

Un'altra cosa. So che per te quattro mesi sembrino un tempo incredibilmente lungo.

Non lo sono.

Ogni persona e' diversa, quindi riporto la mia esperienza. Tutte le volte che mi sono frequentato con una ragazza, sebbene io veda chiaramente le potenzialita' della relazione, ovvero capisco che mi trovo bene con lei e che andando avanti potra' nascere un sentimento da parte mia, comunque prima di 6 mesi il sentimento non mi nasce.

Magari anche per lui e' cosi'. Non forzare queste cose.

Il sentimento deve uscire fuori naturalmente.

Anzi, devi apprezzare che non ti stia prendendo per il culo fingendosi innamorato quando magari, in questo momento, non lo e'.

 

Rilassati. Ti stai facendo solo seghe mentali.

E infatti nel titolo vuoi sia scaricarlo sia farlo coinvolgere.

O lo scarichi e ti perdi questa bella situazione.

O continui a comportarti come hai fatto finora e IN QUESTO MODO lo farai coinvolgere.

Non ci coinvolgiamo con "modi per farci rosicare".

Esattamente il contrario.

Appena seguirai qualche consiglio del cazzo che ti potranno dare le tue amiche come "non farti sentire per un po', mostrati piu' fredda" o cazzate simili, e' esattamente li' che perderai le uniche possibilita' di avere una relazione come vuoi tu.

Te lo metto in grassetto, cosi' magari ci presti attenzione.

Grazie @BlackSabo!

Illuminante, per me! é vero...forse è tutto molto più semplice e lineare di quanto il mio cervello tende a pensare. Seguirò il tuo consiglio e spero tanto tu abbia ragione! Perchè...seguire il tuo consiglio significa anche continuare ad espormi (sempre in modalità "leggera/non rompo le palle") e di conseguenza coinvolgermi.

Sai cosa? Io in alcuni momenti godo tantissimo del rapporto che abbiamo costruito. E so che potrebbe essermi "utile" anche in futuro, anche se non evolvesse in qualcosa di "serio". Solo che fatico a gestire la voce interiore della "morale" che mi dice "ti vuole solo scopare", "tiratela", "non si può andare avanti così". Insomma...troppe seghe mentali...lo so! E ogni volta arrivo a concludere "massì, goditela!". Solo che poi, puntualmente...torna anche la delusione, e rimango male di nuovo quando vedo che le cose restano statiche (ok, positive, ma pur sempre statiche). 

Quello che non c'è, tra noi, e che distingue la nostra "relazione" da una "storia seria" credo siano la progettualità e la voglia di approfondire. Poi, è vero..tutto questo forse potrebbe nascere. Ma non posso non essere consapevole del rischio che corro.

Mi sono sempre risposta che questa relazione vale il rischio. MA...fin quando essere paziente? Tu dici che 4 mesi sono pochi e che per tua esperienza personale occorre più tempo. L'idea di darmi un tempo limite mi piace...posso impegnarmi per un altro paio di mesi. Ma perseverare oltre sarebbe, forse, da ingenua. Non credi?

Lui, a parte tutto, è molto onesto con me. Quando mi è capitato (un paio di volte) di parlare di noi e del nostro rapporto, è sempre stato chiaro nel dire, in sintesi "continuiamo così, ma solo se anche a te fa stare bene". Quindi... non posso rimproverargli niente. Vorrei solo non avere le fette di prosciutto sugli occhi, ecco tutto.

Altra cosa...ma sicuro che un minimo di "te la faccio deisiderare un pò di più" non serva? Io ho l'impressione che a lui piaccia quando deve cacciare...cioè, ho l'impressione che assecondando i suoi deisderi, mi dia un pò per scontata...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
2 ore fa, Julian89 ha scritto:

Nessuno è più bravo di voi donne nel sabotare ciò che di bello contribuite a creare.

Nulla da aggiungere a ciò che ti è già stato detto.

A te la scelta:

A) Continuare come stai facendo e buttare tutto nel cesso.

B) Ascoltare i nostri consigli e salvare ciò che di bello hai vissuto prima che sia troppo tardi.

 

Ciao Julian,

come mai dici che se continuo a fare come sto facendo, butto tutto nel cesso? 

Io, finora, non ho fatto scenate, non sono impazzita, non mi sono esposta al 100%. Ho solo detto, molto serenamente, che io fatico a non coinvolgermi e che io mi metterei in gioco anche di più. Questo già 2/3 volte. E lui è ancora qui. Quindi...se voi dite che non devo accampare pretese e continuare così...ce la posso fare, per un tempo limitato e con molta attenzione a non espormi troppo. Anche se lui, mi ha detto che non dovrei avere nessun filtro con lui...ma va beh...meglio se li tengo i filtri (AHAHAHA).

La cosa che volevo capire era come cercare di coinvolgerlo di più. e credevo che togliendoli sicurezze, l'avrei coinvolto di più che continuando ad accontentarlo! Non è cosi? Non è che poi mi da per scontata e si fa prendere da un altra "nuova"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, Medea ha scritto:

Inutile dire che state perdendo fiducia nel sesso femminile, siete i primi a piagnucolare col culo che vi rode in One-Itis e non sapete come farle bruciare il culo per avervi scaricati o riprendervi qualche stronza di turno.

Ah si?

1 ora fa, Medea ha scritto:

So cose di voi che avete paura di ammettere in pubblico, perché non sareste più dei gran fighi agl'occhi degl'altri. 

Such as? Non aver paura,dimmi tutto ciò che sai.

1 ora fa, Medea ha scritto:

Qui dentro parlate tutti solo di sesso, io scopo di qua, io scopo di là, ma la maggior parte di voi non combina mai un cazzo e dal vivo siete delle mezze pippe.

O scopate con dei cessi e qui dite "HB9 conquistata e trapanata". 

Non m'interessa se dopo questa mi becco il ban. 

Come direbbe il mio amico Marshall Mathers.....THAT'S ROCK BOTTOM. Ci siamo arrivati ahahahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...