Vai al contenuto

Come scaricare scopamico (e farlo coinvolgere)?!


CrazyGirl

Messaggi raccomandati

LODOVICA
44 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

mia scenata di gelosia (per dire scenata, ho solo perso 1 attimo il mio controllo da computer),

mia richiesta di rispettarmi ed essere sincero con me,

mia richiesta di aprirsi a me in modo vero per costruire una vera relazione tra persone (senza necessariamente che sia una relazione amorosa),

mia accusa di schivarmi e trattarmi come una "scopamica che si sta appesantendo" (alla quale lui ha risposto arrabbiandosi e negando).

 

 

Praticamente quello che regali  tu a questo cristiano sono soltanto (nell’ordine che hai dato tu stessa):

 

SCENATE
RICHIESTE
ACCUSE

Sarebbero questi i vantaggi  e i privilegi di una relazione con te? Le cose  belle che gli puoi dare? Scenate richieste e accuse.

 

Con queste premesse, un essere umano dovrebbe volere una relazione. Dovrebbe voler aprirsi con te. Il punto è che di persone del genere è pieno il mondo.

 

Che pretendono amore/ impegno/tenerezza a suon di scenate. Di richieste. Di accuse. 

 

E lui ancora dorme abbracciato a te. Io al suo posto mi sarei abbracciata un cactus. Spine per spine....

 

Rileggi quello che scrivi. Lui è un Santo. Verifica che non abbia l’aureola luminosa attorno alla testa. Secondo me ce l’ha.

 

CIAO
Lodovica

Modificato da LODOVICA
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
44 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi!

Probabilmente vi annoierò...ma io ho voglia di aggiornarvi sugli sviluppi di questa "non relazione/ profondo rapporto". 

Dopo il mio essermi un pò esposta...alcune cose sono cambiate. Non in modo così netto come avrei magari sperato...ma si sono evolute. 

Quindi vi racconto brevemente.

Ci sono stati 2 inviti a dormire da lui, a distanza di una settimana l'uno dall'altro (l'ultimo qualche giorno fa). é stato bellissimo, per me molto intimo. Abbiamo dormito abbracciati per parecchio tempo. E nel sonno continuava a cercarmi ed abbracciarmi (io non è che sia riuscita a dormire benissimo). 

Ieri, poi, per la prima volta, mi ha invitata ad uscire a mangiare qualcosa fuori (ci eravamo già andati un paio di volte, ma dopo essere stati insieme da lui). Ieri invece cena e basta..non cenetta romantica eh...una birreria..ma va beh. Poi mi ha chiesto di salire da lui. Sono salita e li coccole...ma non ci ha provato, non in modo diretto come al solito, almeno.

Poi mi ha proposto di andare via un week end insieme. Li ero imbarazzata e ho dato una risposta del cavolo...da sostenuta del cazzo come mi viene di solito. Tipo che scherzando gli ho detto "ah, ti autoinviti?". che scema.

Oggi ci siamo sentiti e abbiamo parlato di rivederci...ma il sesso non è saltato fuori.

Ora...credete che lui stia cercando di comunicarmi qualcosa?

A me viene da pensare di si...o sono un ingenua?

considerate che...2 settimane fa ci sono state: mia scenata di gelosia (per dire scenata, ho solo perso 1 attimo il mio controllo da computer), mia richiesta di rispettarmi ed essere sincero con me, mia richiesta di aprirsi a me in modo vero per costruire una vera relazione tra persone (senza necessariamente che sia una relazione amorosa), mia accusa di schivarmi e trattarmi come una "scopamica che si sta appesantendo" (alla quale lui ha risposto arrabbiandosi e negando).

Quindi, dico...se pensi che sia solo sesso e BASTA. Dopo quanto sopra...dileguati no?? Che senso avrebbe cambiare registro in questo modo?

 

ce l'hai solo un poco di pazienza per vedere questa situazione come va a finire?

io sinceramente sono un pò preoccupato per lui, meno per te, mi semra che stai assumendo il controllo della situazione, o meglio è lui che sta cambiando decisamente rotta..........francamente per esperienza non saprei dove state andando a finire.........

ma con un pò di pazienza come dettoti prima si vedrà........

ciao ciao

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
1 minuto fa, LODOVICA ha scritto:

 

SCENATE
RICHIESTE
ACCUSE

 

Lodovica, forse non hai letto bene la discussione.

Io non ho mai fatto scenate, richieste, accuse. Se non UNA volta in 4/5 mesi...e in modo molto educato. E...come ho spiegato...io sono piuttosto trattenuta. Quindi quella che io definisco scenata può tranquillamente essere definita una normale discussione.

Infatti...lui mi ha detto di aver apprezzato il mio sfogo.

Così, per precisare. La mia domanda era un altra, ma giustamente tu puoi comunicarmi quello che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Stai portando questo rapporto alla fine.

Lui non sa più cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
1 minuto fa, auar ha scritto:

ce l'hai solo un poco di pazienza per vedere questa situazione come va a finire?

io sinceramente sono un pò preoccupato per lui, meno per te, mi semra che stai assumendo il controllo della situazione, o meglio è lui che sta cambiando decisamente rotta..........francamente per esperienza non saprei dove state andando a finire.........

ma con un pò di pazienza come dettoti prima si vedrà........

ciao ciao

Eh....la pazienza non è il mio forte! Siamo molto diversi in questo...io sarei stata pronta a buttarmi mesi fa (ma va beh, a me lui piace da ben prima che instaurassimo questo rapporto che include il sesso, mi piace da quando eravamo amici). Lui, ha iniziato a vedermi sotto un altro punto di vista da qualche mese, invece. Ed è lento, lento...forse perchè è indeciso. O cmq ha un approccio molto diverso.

Però, si...devo aspettare, è giusto. Anche se i sembra di aspettare da un eternitàààà

Perchè sei preoccupato per lui? Cioè...se anche si espone un attimo chiarendomi le idee...ci sta, dopo mesi. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
1 minuto fa, Sten ha scritto:

Stai portando questo rapporto alla fine.

Lui non sa più cosa fare...

Perchè?

Se lui non sapesse più cosa fare, potrebbe sparire no?

Oppure dirmi semplicemente "chiudiamo e restiamo amici"? No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
55 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

Perchè?

Se lui non sapesse più cosa fare, potrebbe sparire no?

Oppure dirmi semplicemente "chiudiamo e restiamo amici"? No?

Perchè ti vuole fare contenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
1 minuto fa, Sten ha scritto:

Perchè ti vuole fare contenta.

Scusa ma...non capisco...

Mi spieghi meglio?

O mi stai prendendo in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares
2 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

Lodovica, forse non hai letto bene la discussione.

Io non ho mai fatto scenate, richieste, accuse. Se non UNA volta in 4/5 mesi...e in modo molto educato. E...come ho spiegato...io sono piuttosto trattenuta. Quindi quella che io definisco scenata può tranquillamente essere definita una normale discussione.

Infatti...lui mi ha detto di aver apprezzato il mio sfogo.

Così, per precisare. La mia domanda era un altra, ma giustamente tu puoi comunicarmi quello che vuoi

mi permetto di rimarcare quello scritto da ludovica...rileggi quello che scrivi..lei l'ha detto in modo schietto e crudo ma te hai confermato che ti trattieni...rifletti...se ti trattieni ora,in futuro quando sarai accomodata nella relazione avendo conquistato la preda che cosa pensi che farai? telo dico io..ti sentirai libera di non trattenerti piu con qualche scusa del tipo sincerità, confronto tra 2 persone che instaurano un rapporto ecc.... e queste cose, uno che non ha il raffreddore come me in questo momento,le annusa per bene nell'aria..specie se ti conosce perchè eravate amici... un consiglio spassionato... fai un passo indietro e rifletti su te stessa...il problema principale di quello che non ti è chiaro sta tutto li

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
1 minuto fa, leonidares ha scritto:

mi permetto di rimarcare quello scritto da ludovica...rileggi quello che scrivi..lei l'ha detto in modo schietto e crudo ma te hai confermato che ti trattieni...rifletti...se ti trattieni ora,in futuro quando sarai accomodata nella relazione avendo conquistato la preda che cosa pensi che farai? telo dico io..ti sentirai libera di non trattenerti piu con qualche scusa del tipo sincerità, confronto tra 2 persone che instaurano un rapporto ecc.... e queste cose, uno che non ha il raffreddore come me in questo momento,le annusa per bene nell'aria..specie se ti conosce perchè eravate amici... un consiglio spassionato... fai un passo indietro e rifletti su te stessa...il problema principale di quello che non ti è chiaro sta tutto li

No no no mi dispoace ma davvero non mi sono spiegata bene e non avete capito!

Mi trattengo nel senso che sono molto frenata, vorrei dirgli quello che provo veramente ma ho paura e mi espongo poco. Mi trattengo dal dimostrargli amore, non mi trattengo dal rompergli il cazzo.

Non ho capito come mai vi state focalizzando sul fatto che io abbia (una volta) sbottato per gelosia (cosa che tra l'altro lui ha apprezzato alla grande).

In realtà è un dettaglio che vi ho dato per farvi capire la situazione...

Nel senso che...lui sa che sono coinvolta. Quindi, sa che sono coinvolta e cambia comportamento come ho spiegato.

Quindi vorrei capire come interpretereste voi questo cambio. Perchè io tenderei a pensare che l'equazione é

sa che sono coinvolta --> se mi vuole da una svolta alla situazione --> se non mi vuole si allontana

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...