Vai al contenuto

Come scaricare scopamico (e farlo coinvolgere)?!


CrazyGirl

Messaggi raccomandati

leonidares

allora si sta semplicemente addentrando in qualcosa che assieme a te non conosce ancora...se non vi siete mai visti sotto questo punto è normale che ci pensi 2 volte... fatti scoprire per come sei realmente tutti i giorni...stare assieme ufficialmente non significa solo farlo sapere al mondo,ma anche e sopratutto accettare la noiosa quotidianità delle solite 24 ore che si ripetono, ed è qui che casca l'asino se gli spazi non coincidono

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Parlo per esperienza: nella mia esperienza (rimarco assolutamente la cosa affinché non sia presa come assolutismo ma come spunto da eventualmente applicare alla situazione dell autrice) nessun uomo era indeciso. O gli piacevo e via di sbrodoloni sessuali che ciaone a tutto e tutti oppure era na bottarella ogni di con qualche sporadica chiacchierata e discorsi sui blocchi, le ferite e non riesco a fidarmi ecc.

Ora. 

Poniamo che codesto sia un maschio medio sano. 

Ti vuole. 

Non ti vuole.

Fine. 

È  un maschio un po Sissi?

Eh ci sta ... avrà poca esperienza e quella fatta non l ha ancora formato. 

Oppure.

Non ti vuole offendere. E ti sta solo facendo contenta per non perdere una probabile copulata e coccolata. 

Credimi: sono contro gli assolutismi perché ogni situazione è a sé, ma mi riesce difficile credere ad uomo indeciso sul volerti o meno come compagna, @CrazyGirl

Mi si corregga se sbaglio. Sono la prima a non voler scadere nel cinismo puro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares
6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Parlo per esperienza: nella mia esperienza (rimarco assolutamente la cosa affinché non sia presa come assolutismo ma come spunto da eventualmente applicare alla situazione dell autrice) nessun uomo era indeciso. O gli piacevo e via di sbrodoloni sessuali che ciaone a tutto e tutti oppure era na bottarella ogni di con qualche sporadica chiacchierata e discorsi sui blocchi, le ferite e non riesco a fidarmi ecc.

Ora. 

Poniamo che codesto sia un maschio medio sano. 

Ti vuole. 

Non ti vuole.

Fine. 

È  un maschio un po Sissi?

Eh ci sta ... avrà poca esperienza e quella fatta non l ha ancora formato. 

Oppure.

Non ti vuole offendere. E ti sta solo facendo contenta per non perdere una probabile copulata e coccolata. 

Credimi: sono contro gli assolutismi perché ogni situazione è a sé, ma mi riesce difficile credere ad uomo indeciso sul volerti o meno come compagna, @CrazyGirl

Mi si corregga se sbaglio. Sono la prima a non voler scadere nel cinismo puro. 

e invece esiste pure quello cara giraluna... tutto sta a tempi ed eventi...al di là del fatto che ognuno ragiona col suo cervello e sulla base di quello che ha passato o che sta passando io potrei benissimo dirti che in questo momento, per la mia situazione, per quello che ho passato, anche la ragazza perfetta per me la terrei ben a bada prima di farci un qualsiasi passo che vada a creare possibili costrizioni morali/temporali...e si sarei piuttosto titubante e particolarmente cauto...ti ga capio vecia??? tutto mondo se paese 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, leonidares ha scritto:

e invece esiste pure quello cara giraluna... tutto sta a tempi ed eventi...al di là del fatto che ognuno ragiona col suo cervello e sulla base di quello che ha passato o che sta passando io potrei benissimo dirti che in questo momento, per la mia situazione, per quello che ho passato, anche la ragazza perfetta per me la terrei ben a bada prima di farci un qualsiasi passo che vada a creare possibili costrizioni morali/temporali...e si sarei piuttosto titubante e particolarmente cauto...ti ga capio vecia??? tutto mondo se paese 

Lol. Un Veneto!!! Hahahaha! Che strano veder letto il dialetto veneto qui dentro 😂

Ok. Allora Felice di sapere che ci sono le sfumature. 

Allora in questo caso lei o aspetta o piglia e se ne va. Se se la sente di rischiare un probabile no, mi tolgo il cappello dinanzi a lei. 

Non tutte lo fanno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares

 

8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Lol. Un Veneto!!! Hahahaha! Che strano veder letto il dialetto veneto qui dentro 😂

Ok. Allora Felice di sapere che ci sono le sfumature. 

Allora in questo caso lei o aspetta o piglia e se ne va. Se se la sente di rischiare un probabile no, mi tolgo il cappello dinanzi a lei. 

Non tutte lo fanno. 

embè! ti pareva che non tela cacciavo? ahahahah 

sta di fatto che lei sa come si deve regolare...noi da una tastiera possiamo fare poco...ma visti  i precedenti trascorsi e la iniziale apertura da parte del tipo si può tranquillamente accomodare e dare tempo e spazio di far correre le cose...

 

 

PS..."marietta monta in gondolaaaaaaaa, ca te porto al lidoooo", "mi no che no che no me fidoooo ti se massa un impostorrrrr"🙄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, leonidares ha scritto:

 

embè! ti pareva che non tela cacciavo? ahahahah 

sta di fatto che lei sa come si deve regolare...noi da una tastiera possiamo fare poco...ma visti  i precedenti trascorsi e la iniziale apertura da parte del tipo si può tranquillamente accomodare e dare tempo e spazio di far correre le cose...

 

 

PS..."marietta monta in gondolaaaaaaaa, ca te porto al lidoooo", "mi no che no che no me fidoooo ti se massa un impostorrrrr"🙄

scrivi se, io scrivo ze ... uhm ... per il resto ... mai sentita la canzoncina. Non si finisce mai d imparare per Bacco. 

Coooomumque tornando in topic: ma allora a quel punto non è forse indice che se deve aspettare tutto sto tempo semplicemente non è aria?

Cosa mi sfugge? Capisco ciò che dici tu, ma allo stesso tempo mi viene difficile immaginarmi aspettare troppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares

qualche settimana te la chiami aspettare troppo??? ahahahah ben cari...respirate e mettetevi il cuore in pace...le relazioni vanno valutate e soppesate per bene al giorno d'oggi...con la superficialità e l'arroganza del voler tutto e subito che gira è quasi un bene che esista ancora chi pondera bene passo per passo...se non altro è sintomo quanto meno di intelligenza... care donzelle mi vien quasi da dire che per una volta tanto avete un minima riprova di cosa vuol dire essere maschi... e siete la palese dimostrazione di quanto presto si faccia a giudicare noi maschiacci quando poi voi per prime la pazienza e la costanza di ricercare e conquistare una cosa passo dopo passo cel'avete sotto i calcagni! troppo abituate bene siete altro che!!😜

 

e comunque cara giraluna...no go voia de perdame via a scrivar puito anca el diaetto...me intrigo gia che basta co l'italian...va detto però che come veneziana sei proprio quella che dalle mie parti si definisce "scardoeta"!!!! bambocciaaaaaaa ahhahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
3 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

Scusa ma...non capisco...

Mi spieghi meglio?

O mi stai prendendo in giro?

Cosa c'é da capire??

Vede che non sei serena e cerca di accontentarti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
16 minuti fa, leonidares ha scritto:

qualche settimana te la chiami aspettare troppo??? ahahahah ben cari...respirate e mettetevi il cuore in pace...le relazioni vanno valutate e soppesate per bene al giorno d'oggi...con la superficialità e l'arroganza del voler tutto e subito che gira è quasi un bene che esista ancora chi pondera bene passo per passo...se non altro è sintomo quanto meno di intelligenza... care donzelle mi vien quasi da dire che per una volta tanto avete un minima riprova di cosa vuol dire essere maschi... e siete la palese dimostrazione di quanto presto si faccia a giudicare noi maschiacci quando poi voi per prime la pazienza e la costanza di ricercare e conquistare una cosa passo dopo passo cel'avete sotto i calcagni! troppo abituate bene siete altro che!!😜

 

e comunque cara giraluna...no go voia de perdame via a scrivar puito anca el diaetto...me intrigo gia che basta co l'italian...va detto però che come veneziana sei proprio quella che dalle mie parti si definisce "scardoeta"!!!! bambocciaaaaaaa ahhahahahah

A cosa devo questo tono? Ti ha dato fastidio qualcosa nel mio stile di scrittura?

Ho esposto un mio punto di vista, che può essere condiviso o meno. 

Sono anche io per procedere con calma ma se inizia a passare un anno e lui è identico a oggi ... due domandine inizio a farmele su me stessa più che su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

A cosa devo questo tono? Ti ha dato fastidio qualcosa nel mio stile di scrittura?

Ho esposto un mio punto di vista, che può essere condiviso o meno. 

Sono anche io per procedere con calma ma se inizia a passare un anno e lui è identico a oggi ... due domandine inizio a farmele su me stessa più che su di lui.

omarriaaaaaaaa ti è girata la luna????? ahahahahah almeno vedessi la tua faccia per dire sei carina quando fai la permalosa!

mi sembra ovvio che se passa un anno c'è qualquadra che non cosa ,ma suvvia... lasciamola un pochino sui fuochi ardenti la nostra mattagirl!!!! ci si ricorderà anzitutto del viaggio primancora che della conquista! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...