Vai al contenuto

Come scaricare scopamico (e farlo coinvolgere)?!


CrazyGirl

Messaggi raccomandati

sonoio

siamo in un forum di seduzione, per favore tenete fuori dalle vostre teorie l'amore. L'attrazione può essere meccanizzata, almeno all'amore lasciamogli quella nobiltà che trascende tutte le considerazioni red pill. Usa altri termini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
Il 19/4/2018 alle 11:39 , CrazyGirl ha scritto:

PERDERE LA PERSONA ma...di questo non dovrei avere timore...io questa persona non la ho come vorrei..quindi, anche se la perdessi, non cambierebbe molto.

Un conto è amare qualcuno per quello che è, un conto è nutrirsi delle attenzioni di cui ci fa dono.

La stragrande maggioranza delle persone è convinta di sedere al primo tavolo, quando invece ricade nel bidone del secondo caso.

Ed è un suicidio.

Perché ognuno ha il suo metro: un gesto che per lui vale 100, tu potresti percepirlo come 1.

E se hai una voragine dentro, hai voglia a riempirla.

Come ho già detto, hai una grande confusione in testa, ma la tua pancia ha già scelto.

Devi solo scegliere a quale voce dare ascolto.

Se ti comporti con naturalezza e gli dai amore, perché è ciò che senti nelle viscere, può essere che ti dia più sicurezze, perché al di là di ogni riccioluta retorica, è questo che vuoi.

Una fune stretta alla caviglia, che ti permetta di buttarti senza pensieri.

Il mio consiglio è quello di lasciare da parte le tecnicucce, non ossessionarti con lui, e godere al massimo dei momenti che trascorrete insieme.

Il che vuol dire:

1) Non smettere di giocare

2) Fargli capire che è importante, ma non dipendi da lui

In sostanza, fare la donna.

Che tanto se vuoi esci di casa e ne trovi altri dieci.

Il resto è soltanto oroscopo.

 

Modificato da OuterSpace
Link al commento
Condividi su altri siti

4 mesi di frequentazione

tutto bene

sesso ottimo

extrasesso ottimo

ma tu vuoi il contratto scritto e scassi il cazzo

 

4 mesi di ottima frequentazione

 

vi meritereste anni e anni e anni e anni senza cazzo

senza contatto fisico

senza carne

senza orgasmi per mano e bocca altrui

 

 

e qui tutti a dar man forte

conforto......sprecare minuti della propria esistenza

dietro ad un post scritto da una che tromba bene

si frequenta col tipo che le piace da 4 mesi

e in 30 anni le sono piaciute due persone e basta

 

the power of pink 

 

l'imbarazzo oramai fuoriesce da tutte le parti

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl

Ciao a tutti ragazzi!

grazie a tutti per le vostri risposta, soprattutto a @capelli bagnati , @BlackSabo E @Julian89.

Le ho lette tutte attentamente e ho riflettuto un sacco.

Non avrei mai pensato di poter trovare così tanti spunti di riflessione utili da persone che non conosco, e invece...GRAZIE!

Spero che potrò esserci utile anche io in futuro!

Comunque...volevo aggiornarvi.

Leggendo i vostri pareri (anche diversi tra loro) e riflettendo ho capito che devo guardarmi dentro, capire cosa voglio e poi farlo capire a lui. In modo abbastanza chiaro e sincero.

Ora...le ultime cose che sono successe sono queste (se vi va di dirmi la vostra, io apprezzo un sacco!)

usciamo in compagnia l’altra sera (condividiamo un gruppo di amici). Lui al mattino mi propone di restare a dormire da lui dopo la serata (anche se mi è sembrato un po’ insicuro nel chiederlo, perché ha detto “o era una domanda da non fare?!?”). Io quella sera avevo il ciclo (scusate il dettaglio!) quindi gli ho risposto che sarei rimasta volentieri per stare un po’ insieme, ma che non avremmo potuto fare sesso. Non avrei dovuto dirglielo? Io l’ho fatto non per mettere il sesso davanti a tutti, ma per non deluderlo. Lui mi dice che non c’è problema e che se volevo restare potevo senza nessun problema. Ok...a me però nasce il dubbio “Ma forse non vuole. Forse se non possiamo scoprae non gli interessa ma ormai non può più tirarsi indietro”. Quindi...aspetto la sera e poi gli dico “ok mi fermo, prepara una maglietta per me  per dopo”. Ho fatto bene a dirglielo? 

Durante la serata beviamo parecchio e.....una della compagnia che è persa di lui (nonché mia amica e ragazza con la quale lui un paio di anni fa ha avuto qualche scopata, ma nulla di più, e che ora non le interessa più, perché lei glia ha da poco proposto molto chiaramente una scopamicizia ma l’ha respinta parecchie volte anche di recente) fa la gatta morta con lui. E lui...le dà corda, fa il coglione per 1 ora di fila, frecciatine, doppi sensi... nulla di che ok, ma di fronte a me è parso davvero poco sensibile. Io mi sono sentita ferita e messa da parte. È normale? Lui ha fatto bene a fregarsene secondo voi? O doveva evitare? O voleva farmi ingelosire (non credo!)?

A fine serata ero incazzata e delusa. E ci salutiamo come se niente fosse. Io....mi aspettavo chiaramente un messaggio da lui (visto che gli avevo detto che sarei rimasta la). Invece...NIENTE! Era lui che doveva scrivermi credo...insomma, è pur sempre casa sua. Poi qualche ora prima gli avevo detto di prepararmi una maglietta, insomma gli avevo detto di sì! Bastava un “allora ti aspetto?”. No??? Ok, poi ero così incazzata che non mi sarei fermata. Ma...almeno chiedere! Ci sono rimasta male

Altra cosa...il giorno stesso gli avevo chiesto di passare la giornata insieme domenica al lago. E lui mi ha detto che avrebbe controllato gli impegni e mi avrebbe fatto sapere entro sera. Invece...niente! Anche per quello ci sono rimasta male. Se avesse voglia di stare con me...direbbe di sì! Non starebbe a “valutare l’agenda”, dai cazzo!

Insomma...io ero incazzata! Troppe pretese dite? Una scopamica non si dovrebbe impazzire per queste cose? Molto probabile.

Ma....avevo bevuto anche io, quindi gli scrivo un messaggio nel quale lo mando a fare in culo, spiegandogli che se voleva farmi capire qualcosa avrei preferito la sincerità piuttosto che il fare finta di niente, non rispondere, fare il porco con la mia amica e che sentivo che mi aveva mancato di rispetto ...lui....mi risponde con tono “carino e simpatico”, dicendo che non sa che cosa avrebbe dovuto farmi capire con il suo comportamento...con bacino annesso in fondo. Odio.

Il giorno dopo, quindi...decido che ormai, data la scenata che l’alcol mi aveva fatto uscire, tanto valeva vederci e “fare il punto”. Lui accetta e vado da lui. Mi fa trovare una merenda preparata da lui (buon segno?) e iniziamo a parlare, in modo super tranquillo (io ero rilassata e anche autoironica). io gli spiego perché ci sono rimasta male, cosa mi ha dato fastidio. Gli dico che il mio istinto mi dice che lui è una persona con la quale andare più a fondo, anche se non so che sentimenti provo e se ci potrà mai essere futuro. Gli dico che non sono innamorata e che non gli sto chiedendo di fare passi seri, ma solo di conoscerci ancora meglio, che vorrei che lui si aprisse a me invece di essere così chiuso, sulla difensiva, per provare a creare una relazione umana (e ho specificato relazione in senso generico, non necessariamente relazione d’amore). Gli spiego che fatico a essere spontanea con lui,  che vorrei capire da lui se posso essere spontanea o se ci sono delle regole invece da rispettare nel nostro rapporto. Ho fatto bene? non l’ho criticato o accusato, ho solo spiegato il mio stato d’animo e i miei desideri.

lui, era un po’ in imbarazzo, ma mi ha ascoltata attentamente. Rispondeva, chiedeva, insomma...c’è stato un confronto maturo e tranquillo. Quello che mi ha detto è stato, in sintesi:

si è scusato perché ha ammesso di essere stato un cafone per essersi comportato così con la mia amica. Era sincero, l’ha ribadito e ha detto che gli è dispiaciuto ferirmi.

per la notte, ha detto che lui voleva davvero che la passassi lì a priori. Mi ha detto che non dovevo dirgli che non potevamo fare sesso , perché alla fine “lui si gioca le carte ma anche io mi devo giocare le mie, e non è che per forza tutte le volte che vieni dobbiamo fare sesso” (cosa? Ma non siamo scopamici?). Ha anche ammesso però che in effetti l’insistenza sarebbe stata maggiore da parte sua se avesse saputo che poteva esserci del sesso. Anche lì si è scusato per essersi comportato da “approfittatore” (parole sue)

per la mia spontaneità, ha detto che vuole che io sia spontanea con lui, che chieda se ho dei dubbi e delle insicurezze e che non mi trattenga, che non ci sono regole. E che lui con me si sente bene, si sente tranquillo e sereno e che io lo so prendere nel modo giusto. Ha anche ammesso (e questo già lo sapevo e ne avevamo parlato) delle sue difficoltà relazionali, del suo alzare muri, della sua situazione di apatia che sta vivendo in questo momento anche nei confronti dell’universo femminile. Mi ha chiesto consigli su come migliorare e mi ha detto che proverà a superare questo suo problema. Mi ha detto che anche lui mi considera una persona importante nella sua vita, una di quelle poche con la quale parla e si apre, ma fa comunque molta fatica ad esporsi, dato il suo carattere. E che vista la mia diffidenza nei suoi confronti, quando si espone io penso male di lui, per lui è difficile perché poi fatica a esporsi di nuovo. Gli ho detto che io mi sono esposta di più, di esenpio proponendogli la giornata insieme, e lui ha detto che avevo ragione, che ci dovevamo andare e che la prossima volta proporrà lui, e che stavolta da davvero stanco e voleva riposarsi (boh, sono molto scettica...)

 A mezza voce e senza guardarmi negli occhi si è anche lasciato scappare un “ma per me non è solo sesso” (ma...cosa vuol dire? Poteva anche intendere che è una bella amicizia...boh).

non ha parlato molto lui...perché lo vedevo in difficoltà ad esprimersi e allora gli ho più volte detto “ma non ti voglio rompere le palle, io ti voglio solo dire la mia, tu riflettici e non ti preoccupare. Ma la chiacchierata si è conclusa bene e ci siamo fatti qualche coccola (pochissime, e su mia iniziativa).

prima di andare via avevo voglia di baciarlo...e gliel’ho detto (i baci veri fuori dal letto finora sono stati abbastanza tabù). E lui mi ha detto che anche lui voleva un bacio e ci siamo baciati.

bacio intenso...ma breve...concluso da lui. E sono queste le cose che mi mettono insicurezza. Io sarei rimasta a baciarlo 10 minuti di fila, cazzo! Lui...si concede sempre con il contagocce!

dopo la discussione, non ci siamo ancora sentiti ne visti.

ora, che ne pensate del suo comportamento?

cosa devo aspettarmi da lui nei prossimi giorni?

io credo di aver dato una svolta...insomma, dopo questa...se non gli ineteressa altro si dovrebbe tirare indietro no? Se continua a cercarmi...sono autorizzata a credere che sia per dirmi “ok, proseguiamo e vediamo dove andrà a finire la cosa?”.

insomma...se vi va (e scusate la lunghezza del post!) illuminatemi!

grazieeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
5 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

 

io credo di aver dato una svolta...insomma, dopo questa...se non gli interessa altro si dovrebbe tirare indietro no? Se continua a cercarmi...sono autorizzata a credere che sia per dirmi “ok, proseguiamo e vediamo dove andrà a finire la cosa?”.

insomma...se vi va (e scusate la lunghezza del post!) illuminatemi!

grazieeeeee

SI.. secondo me dovresti attendere la sua mossa. lasciagli del tempo per riflettere e sentire un pò la tua mancanza. da come si comporterà nei prox giorni capirai che direzione prenderà qst "storia".

aggiornaci

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

A me sembra che lui sia costantemente in gestione danni. Vi fate del male entrambi, rifate la pace, bacio/sesso e si ricomincia. Mi sembra più una situazione di stallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
19 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

Io quella sera avevo il ciclo (scusate il dettaglio!) quindi gli ho risposto che sarei rimasta volentieri per stare un po’ insieme, ma che non avremmo potuto fare sesso. Non avrei dovuto dirglielo? Io l’ho fatto non per mettere il sesso davanti a tutti, ma per non deluderlo. Lui mi dice che non c’è problema e che se volevo restare potevo senza nessun problema. Ok...a me però nasce il dubbio “Ma forse non vuole. Forse se non possiamo scoprae non gli interessa ma ormai non può più tirarsi indietro”. Quindi...aspetto la sera e poi gli dico “ok mi fermo, prepara una maglietta per me  per dopo”. Ho fatto bene a dirglielo? 

A parte che con il ciclo si puo' scopare, non e' mai morta nessuna (ma ovviamente e' una cosa personale di come ti senti e dipende da che giorno di ciclo e').

Hai fatto bene a dirglielo, la sincerita' e' sempre apprezzata.

Ti sei messa d'accordo per dormire da lui, tutto bene.

19 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

Io mi sono sentita ferita e messa da parte. È normale? Lui ha fatto bene a fregarsene secondo voi? O doveva evitare? O voleva farmi ingelosire (non credo!)?

Reazione un po' eccessiva, ma considera che eravate tutti con parecchio alcol in corpo, quindi ci sta.

Alla fine non ha fatto nulla, solo qualche battuta con quest'altra tipa, che tra l'altro e' una """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""tua amica""""""""""""""""""""""""""""""""""", il che mi fa solo pensare che lei ha chiaramente fatto cosi' sapendo che avrebbe dato fastidio a te (sicuramente sono io che penso male).

19 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

A fine serata ero incazzata e delusa. E ci salutiamo come se niente fosse. Io....mi aspettavo chiaramente un messaggio da lui (visto che gli avevo detto che sarei rimasta la). Invece...NIENTE! Era lui che doveva scrivermi credo...insomma, è pur sempre casa sua. Poi qualche ora prima gli avevo detto di prepararmi una maglietta, insomma gli avevo detto di sì! Bastava un “allora ti aspetto?”. No??? Ok, poi ero così incazzata che non mi sarei fermata. Ma...almeno chiedere! Ci sono rimasta male

Vi eravate gia' messi d'accordo e lui aveva detto che andava bene che tu andassi a dormire.

Perche' doveva di nuovo mandarti un messaggio? Io avrei dato per scontato che tu saresti venuta.

Anzi, io mi sarei aspettato un tuo messaggio "fra 10 minuti sono da te" o "non mi va piu' di venire".

Lui ti aveva gia' dato la disponibilita'.

Poi, volevi la conferma che lui ti aspettasse, ma tanto non saresti andata da lui.

Cerca la logica in questa situazione perche' io non la trovo.

19 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

E lui mi ha detto che avrebbe controllato gli impegni e mi avrebbe fatto sapere entro sera. Invece...niente! Anche per quello ci sono rimasta male. Se avesse voglia di stare con me...direbbe di sì! Non starebbe a “valutare l’agenda”, dai cazzo!

Avendo a che fare con ragazze, sono la prima persona che odia quando mi dicono "ti faccio sapere entro le 19" e poi non mi fanno sapere un cazzo.

Quindi, capisco l'incazzatura in questo caso, sul fatto che non ti ha fatto sapere nel tempo stabilito da lui.

Considera pure che, tu non lo puoi sapere, magari aveva davvero da fare domenica.

Cazzo ne so, magari in quella giornata doveva vedersi con un amico con cui non si vede da mesi e mesi.

Quindi, si', abbiamo anche cose da fare e se una persona lavora, di solito il weekend e' piu' semplice farle.

Lo so che e' dura capirlo, ma non sei il centro del mondo.

19 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

per la notte, ha detto che lui voleva davvero che la passassi lì a priori.

CVD.

19 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

per la mia spontaneità, ha detto che vuole che io sia spontanea con lui, che chieda se ho dei dubbi e delle insicurezze e che non mi trattenga, che non ci sono regole. E che lui con me si sente bene, si sente tranquillo e sereno e che io lo so prendere nel modo giusto.

Come dicevo qualche post fa.

19 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

“ma per me non è solo sesso” (ma...cosa vuol dire?

Vuol dire che ha piacere a stare con te, a prescindere dal sesso. E' una cosa positiva.

Questo non vuol dire che devi togliergli il sesso. E' sempre un maschio.

19 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

ora, che ne pensate del suo comportamento?

cosa devo aspettarmi da lui nei prossimi giorni?

io credo di aver dato una svolta...insomma, dopo questa...se non gli ineteressa altro si dovrebbe tirare indietro no? Se continua a cercarmi...sono autorizzata a credere che sia per dirmi “ok, proseguiamo e vediamo dove andrà a finire la cosa?”.

Non essendo nella sua testa, mi e' difficile rispondere alle prime due domande.

Tu sei stata chiarissima e seriamente ti stimo per aver parlato apertamente di cosa senti e cosa vuoi.

Ti ha detto che la prossima volta proporra' lui un'uscita come quella che hai proposto tu al mare, mi piace pensare che le parole di un maschio abbiano un minimo di valore e quindi lo fara', impegni suoi permettendo.

Poiche' sei stata chiara, se continua a vederti, non puo' fingere di non sapere cosa provi e che intenzioni hai con lui.

Non farti paranoie sul futuro, su cosa aspettarti e su cosa accadra'.

Il futuro non si puo' prevedere.

Aspetta e vedi cosa accade.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
14 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

A me sembra che lui sia costantemente in gestione danni. Vi fate del male entrambi, rifate la pace, bacio/sesso e si ricomincia. Mi sembra più una situazione di stallo.

Anche io ho questa netta impressione...stamattina si fa sentire di nuovo, fa il carino...mi dice che è stato un coglione a non venire via...e poi...basta

BOOOOOH! 

c'è da dire che...se davvero la cosa non si evolverà, probabilmente arriverò a stancarmi DAVVERO. Quindi...anche lo stallo ha la sua utilità.

Però...a questo punto...avendogli parlato chiaro e con il cuore in mano...se lui pensa di poter continuare a "scoparmi senza impegno" è una testa di cazzo sconfinata. Io mi sento pienamente autorizzata, dopo la conversazione, a interpretare i suoi interessamenti come VERI interessamenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
9 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

Anche io ho questa netta impressione...stamattina si fa sentire di nuovo, fa il carino...mi dice che è stato un coglione a non venire via...e poi...basta

BOOOOOH! 

c'è da dire che...se davvero la cosa non si evolverà, probabilmente arriverò a stancarmi DAVVERO. Quindi...anche lo stallo ha la sua utilità.

Però...a questo punto...avendogli parlato chiaro e con il cuore in mano...se lui pensa di poter continuare a "scoparmi senza impegno" è una testa di cazzo sconfinata. Io mi sento pienamente autorizzata, dopo la conversazione, a interpretare i suoi interessamenti come VERI interessamenti.

Io fossi in te mi chiederei perché dipendi così tanto psicologicamente da lui. Mi toglierei il problema e me ne andrei. Sarà che sto diventando vecchio, ma non ho proprio più voglia di fare da babysitter a dei casi senza speranza. Obbligare poi le persone a prendersi degli impegni che, evidentemente, non sanno gestire.. meno che meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
1 ora fa, BlackSabo ha scritto:

A parte che con il ciclo si puo' scopare, non e' mai morta nessuna (ma ovviamente e' una cosa personale di come ti senti e dipende da che giorno di ciclo e').

Hai fatto bene a dirglielo, la sincerita' e' sempre apprezzata.

si secondo me è stato giusto così. Io sono stata onesta a dirglielo, non mi va di fare dei giochetti tipo "te la faccio aspettare tutta la sera poi non te la do sul più bello". Però, PERO, sono sicura che se lui non l'avesse saputo...durante la serata mi avrebbe marcata stretta, invece si fare il coglione...o sbaglio??

 

1 ora fa, BlackSabo ha scritto:

Alla fine non ha fatto nulla, solo qualche battuta con quest'altra tipa, che tra l'altro e' una """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""tua amica""""""""""""""""""""""""""""""""""", il che mi fa solo pensare che lei ha chiaramente fatto cosi' sapendo che avrebbe dato fastidio a te (sicuramente sono io che penso male).

Hai ragione, il fatto è che la mia amica non sa...è ancora cotta e stracotta di lui...e non me la sento di dirglielo. Almeno non finchè la cosa è così indefinita. Quindi lei l'ha fatto ingenuamente. Lui, invece, sapeva che mi stava ferendo. Una cosa che gli ho detto e che secondo me è sacrosanta è che, anche se sono solo la tua scopamica e non la tua fidanzata...sono cmq una donna! Con le mie insicurezze e bla bla bla...un uomo dovrebbe tenerne conto! Il rispetto è un concetto universale...se si porta rispetto alla natura, all'ambiente, al capo al lavoro...perchè la tua scopamica non dovrebbe essere inclusa??

1 ora fa, BlackSabo ha scritto:

Vi eravate gia' messi d'accordo e lui aveva detto che andava bene che tu andassi a dormire.

Perche' doveva di nuovo mandarti un messaggio? Io avrei dato per scontato che tu saresti venuta.

Anzi, io mi sarei aspettato un tuo messaggio "fra 10 minuti sono da te" o "non mi va piu' di venire".

Lui ti aveva gia' dato la disponibilita'.

Poi, volevi la conferma che lui ti aspettasse, ma tanto non saresti andata da lui.

Cerca la logica in questa situazione perche' io non la trovo.

Ok, è vero...lui ha detto lo stesso. Ha anche però candidamente ammesso (scusandosene) che sarebbe stato ben più insistente se ci fosse stato di mezzo il sesso (lui solitamente è molto insistente). Per questo il suo "non chiedere" abbinato al suo comportamento della serata, mi ha fatto pensare "ok, non mi vuole, fanculo". 

1 ora fa, BlackSabo ha scritto:

Lo so che e' dura capirlo, ma non sei il centro del mondo.

Ok, potrei anche aver peccato di presunzione, ci sta, lo ammetto.

MA...io credo invece che anche questo sia un segnale di disinteresse. A questo riguardo, stamattina si fa sentire e mi chiede come è andata la giornata. Gli dico che sono andata da sola e lui mi dice "ah cazzo, ma no...a saperlo...." e io "a saperlo cosa? ci ho pensato ad avvisarti, ma poi ho pensato che non mi andava di beccarmi un altro no" e lui "hai ragione...la prossima volta mi sveglio prima". Cosa vuol dire? 

1 ora fa, BlackSabo ha scritto:

Vuol dire che ha piacere a stare con te, a prescindere dal sesso. E' una cosa positiva.

Questo non vuol dire che devi togliergli il sesso. E' sempre un maschio.

Anche per me è una cosa positiva. Credo che anche il suo imbarazzo e il suo giustificarsi lo siano. Il sesso non glielo tolgo neanche morta, lo voglio anche io! Anzi...ne ho voglia. Vorrei scrivergli qualcosa tipo "ho voglia, sei ancora il mio fornitore o ne cerco un altro?". Ma....ci sta? O è da disperata? Meglio se me la tiro vero???

 

1 ora fa, BlackSabo ha scritto:

Ti ha detto che la prossima volta proporra' lui un'uscita come quella che hai proposto tu al mare, mi piace pensare che le parole di un maschio abbiano un minimo di valore e quindi lo fara', impegni suoi permettendo.

Poiche' sei stata chiara, se continua a vederti, non puo' fingere di non sapere cosa provi e che intenzioni hai con lui.

Io attendo questo suo invito...vedremo! Io però non propongo più altro...è giusto no?

Adesso mi sento meglio, perchè se continua a frequentarmi sa che non sono più una consenziente "scopamica da qualche botta"...quindi...come dicevo a Capelli Bagnati...mi sento autorizzata a credere che, se continua a cercarmi, è perchè gli potrei davvero interessare al di la delle scopate. No??

 

GRAZIEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...