Vai al contenuto

Milf aiutooooo


Ghost24

Messaggi raccomandati

Ghost24

Salve ho 19 anni sabato sera mi scopo una di 34 dice che vuole una notte indimenticabile si aspetta tanto da me e per la prima volta della mia vita ho paura di fare brutta figura 

Modificato da Ghost24
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto

Il bello è che l'hai pure modificato. Ti era scappata una virgola?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost24

Giulietto insegni all asilo ? O vuoi darmi qualche consiglio  sull argomento se no tira dritto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

34 anni non sarebbe da reputare milf, conosco ragazze di 34 che ne dimostrano 25. Milf almeno è dopo i 40. Comunque che ti devo dire, se hai 19 anni non dovresti avere problemi a fare 2-3 volte di seguito. Vai e ficca!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77

34 anni milf??????

Mah....sempre peggio sto forum.

Detto ciò, cosa vuoi sapere da noi visto che non hai chiesto niente ed usato una punteggiatura alquanto incomprensibile? A si, consigli per non fare brutta figura...

Certo che parti già male se la pensi così e se sei in ansia già 5 giorni prima, arriverai a quel momento spompato.

Troppa tensione amico, rilassati ed accetta l'eventuale brutta figura

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
6 ore fa, Ghost24 ha scritto:

Salve ho 19 anni sabato sera mi scopo una di 34 dice che vuole una notte indimenticabile si aspetta tanto da me e per la prima volta della mia vita ho paura di fare brutta figura 

Presentacela questa !!! 

Come l'hai conosciuta?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
9 ore fa, Ghost24 ha scritto:

Salve ho 19 anni sabato sera mi scopo una di 34 dice che vuole una notte indimenticabile si aspetta tanto da me e per la prima volta della mia vita ho paura di fare brutta figura 

"mi scoperò una di 34", sembra un bel programma per il prossimo sabato sera

lunghi preliminari, falla venire di lingua o di mani, e pretendi un sontuoso pompino con ingoio,  ma in qualsiasi caso, devi venire, ma senza penetrarla, quello lo farai dopo

il tuo orgasmo ti farà rilassare e abbassare l'ansia, ma da parte tua ci sarà anche un calo del desiderio, per questo devi continuare a dedicarle attenzioni, baciarla, leccarla, masturbarla, in modo che lei continui a sentirsi presente e tu ad eccitarti di nuovo

non fermarti mai, non farle mai trasparire l'idea che "oh, già finito?", tutto deve essere fluido, costante

dopo che l'amichetto sarà tornato bello in forma, tu sarai molto più tranquillo,  e potrai andare avanti con lo spettacolo

buona fortuna

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
pomok@ko

per me non ce l'ha fatta 😃

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...