Vai al contenuto

Ragazza più giovane


Apollodoro

Messaggi raccomandati

Apollodoro

Io ormai sono un vecchietto che da un paio di anni ha deciso di fare pure i muscoli, quindi un vecchietto con i muscoli e che ha intenzione di continuare a farli fino ad ottenere un fisico abbastanza appariscente (ho intorno a 42 anni, il mio fisico non ha mai visto pancia e adesso si intravedono pure un po' di addominali). 

Ultimamente ho avuto un incontro con una donna con un figlio, separata, di viso abbastanza carina, quasi la mia stessa età (41 o 42). Non so per quale motivo, ma forse mi sentivo desiderato e questo me l'ha fatto venire pure duro, in quanto è stata lei ad insistere per vedermi, mi aveva incontrato (a mia insaputa in un bar) e poi mi ha scritto sul profilo di Instagram dove dice di avermi riconosciuto ed in effetti ero io e poi ha insistito per volermi vedere per un caffè. Al primo appuntamento non si fa trovare: se ne esce che era andata dal parrucchiere senza offrire altre spiegazioni! 

La seconda volta ci vediamo, ed è stata quella che me l'ha fatto venire duro, tutto tranquillo, mi sembrava di sapere qualunque cosa di lei semplicemente guardandola: tipica donnicciola con un bambino, separata da chi l'ha inseminata (marito o compagno non si sa che poi è scappato lasciandola sola), credo nullafacente (iscritta al Movimento Cinque Stelle) e che cerca dunque qualcuno che l'aiuti dal punto di vista economico più che altro. Comunque sia quando ci siamo salutati le do due baci molto forti sulle guance e mi avvicino alla bocca ma ci ripenso perché già avevo capito tutto. Quando la vedo andare via noto che diventa rossissima in viso. 

Poi mi dice che ci tiene a rivedermi. Ma dopo che le scrissi su Whatsapp non avendo risposte non mi sono voluto umiliare oltre a chiedere giustificazioni. Credo sia semplicemente distratta ma a me l'unica cosa che poteva importare adesso era quella di portarmela a letto, perché di una storia seria non mi sembrava ci potesse essere. Resta il fatto che lei non mi prende abbastanza e praticamente sono io che mollo la presa, se lei però avesse insistito qualcosa sarebbe accaduto. Manco di volontà?

Nel frattempo ho conosciuto anche una ragazza molto più giovane, diciamo di almeno dieci anni, carina, capelli lunghi e neri occhi molto scuri e anche molto alta con delle gambe che non finiscono mai... ma la tipa sembra reticente alle relazioni. Dice di amare solo il suo cane. Ho come la vera impressione che _anche_ lei abbia paura delle relazioni perché è rimasta delusa e quindi è da un po' che "me la tira" ma pianissimo si sta "sbottonando". Mi fa sempre un sacco di complimenti, poi in genere svanisce, poi riappare, spesso cancella il messenger sul cellulare (ma io adesso ho il suo numero) o a volte si cancella da facebook (lei dice per staccare). Non mi risponde mai direttamente a certe domande, è un po' evasiva. Credo abbia paura del fatto che io sia molto più "grande di lei", (ed io ho paura che lei è più piccola ma pure più alta). Insomma, una bella coppia di ansiosi o qualcosa del genere. 

Come posso puntare su quest'ultima? 

Poi ho notato di come mi faccio scappare quelle più "bone" che mi fanno sesso davvero comportandomi in maniera diatrealmente opposta a quelle che "mi ispirano" qualcosa di più. Nel senso che quelle che sprizzano sesso da tutti i pori mi portano spesso e volentieri a cercare di andare subito al sodo restando con un nulla di fatto, mentre con quelle che mi "ispirano" prolungo all'infinito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...