Spalviero [Partecipante] 11 Inviato 17 Aprile 2018 Inviato 17 Aprile 2018 Salve ragazzi, qualche volta quando sono in viaggio mi è capitato di conoscere qualche donzella, parlarle e trascorrere del tempo, l'altro giorno mi domandavo se avesse senso aggiungere tipo su facebook/instagram una persona che probabilmente non rivedremo più nella nostra vita ? Anche a distanza di qualche giorno dall'ultima volta che ci si è visti? Farei solo una figuraccia o meno? Voi cosa ne pensate?
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 17 Aprile 2018 Inviato 17 Aprile 2018 27 minuti fa, Spalviero ha scritto: Salve ragazzi, qualche volta quando sono in viaggio mi è capitato di conoscere qualche donzella, parlarle e trascorrere del tempo, l'altro giorno mi domandavo se avesse senso aggiungere tipo su facebook/instagram una persona che probabilmente non rivedremo più nella nostra vita ? Anche a distanza di qualche giorno dall'ultima volta che ci si è visti? Farei solo una figuraccia o meno? Voi cosa ne pensate? Perché figuraccia. Un sacco di gente aggiunge su Facebook e Instagram persone ch che non ha mai nemmeno visto. Non vedo perché tu non lo puoi fare
Messaggi raccomandati