Vai al contenuto

Come approcciare al meglio?


Danny90

Messaggi raccomandati

Danny90

Ciao ragazzi.

Sono da poco uscito da una relazione di un paio di anni e ci sto un po male...ma sto attuando il freeze e spero che passerà! 

In questi giorni sono uscito un po ed ho visto in un pub una ragazza con la quale prima della mia ultima storia avevo scambiato molti mi piace e qualche chat game. Parlo però di più di due anni fa.

Ho rivisto piu volte questa ragazza che la mia ex mi aveva pure fatto bloccare sui social. Lei guarda da lontano e sembra imbarazzata ad incrociare il mio sguardo. Credo che ci sia un’attrazione fisica tra noi. È anche vero che mi riferisco ad anni fa...ma l’attrazione difficilmente svanisce.

Quando anni fa le parlai lei mi riempiva di mi piace nei social ed una volta mi contattò dicendomi: “ciao stasera ti ho visto in giro...volevo venirti a salutare ma mi vergognavo”. Io ai tempi non la consideravo molto perchè ero pieno di ragazze e preso dai fatti miei...mi limitavo a qualche mi piace ed risponderle ogni tanto.

Ora vorrei riaffacciarmi a questa ragazza. Anche per guardare altrove e distrarmi dalla mia ex...un fuck close non sarebbe male. Certo non vorrei averci una relazione.

Mi servirebbe qualche consiglio su come approcciare al meglio...premetto che la vedo ogni tanto di sfuggita.

Vorrei contattarla in qualche modo tramite social per poi eventualmente disturbarla di presenza. Qualcuno che mi consiglia? Grazie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Hola Dany,

 

Visto che hai già parlato a sta donzella e che vi siete intravisti più volte, non è necessario passare dai Social, non è uno step obbligato...

va li e parlali normalmente, come faresti con un qualsiasi amico che non vedi da un po', al prossimo giro, appena i vostri sguardi si incrociano, non fare quello che fa finta di nulla e ti giri dall'altra parte...semplicemente fagli capire che la hai riconosciuta e vai li a parlarle. 

Con il fatto che vi "conoscete" già non sarà difficile instaurare un dialogo.

Contattarla dai social, quando già vi incrociate dal vivo, anche se di sfuggita, potrebbe sembrare che hai paura di andar li....che poi è proprio il motivo per il quale stai scrivendo qui ;)

 

 

Modificato da Ironsmile
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90
Il 19/4/2018 alle 10:55 , Ironsmile ha scritto:

Hola Dany,

 

Visto che hai già parlato a sta donzella e che vi siete intravisti più volte, non è necessario passare dai Social, non è uno step obbligato...

va li e parlali normalmente, come faresti con un qualsiasi amico che non vedi da un po', al prossimo giro, appena i vostri sguardi si incrociano, non fare quello che fa finta di nulla e ti giri dall'altra parte...semplicemente fagli capire che la hai riconosciuta e vai li a parlarle. 

Con il fatto che vi "conoscete" già non sarà difficile instaurare un dialogo.

Contattarla dai social, quando già vi incrociate dal vivo, anche se di sfuggita, potrebbe sembrare che hai paura di andar li....che poi è proprio il motivo per il quale stai scrivendo qui ;)

 

 

No amico mio sono passati più di due anni... e non abbiamo mai parlato di persona!

Normalmente non avrei alcun problema a fare quello che mi stai dicendo tu! Ma già non c’era niente prima figurati dopo più di due anni! La cosa si è raffreddata parecchio. Ad andarci direttamente sembrerei pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
On 21/4/2018 at 12:16 AM, Danny90 said:

No amico mio sono passati più di due anni... e non abbiamo mai parlato di persona!

Normalmente non avrei alcun problema a fare quello che mi stai dicendo tu! Ma già non c’era niente prima figurati dopo più di due anni! La cosa si è raffreddata parecchio. Ad andarci direttamente sembrerei pazzo.

mmmm però anche a scriverli dopo due anni, non è il top! Che fai gli scrivi:" come va? " :D

Potresti provare a scriverle qualcosa legato a qualche suo post attuale,  magari inizia con likes e commentando qualche suo post..e poi passa al messaggio privato..prova ad andare per steps. Però poi se allacci la conversazione alla prima volta che la becchi in giro, vacci a parlare, dovrebbe essere anche più semplice :)

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione difficile, anche perchè questa ragazza l'hai pure bloccata sui social. Se non avete mai parlato di persona potresti provare a ricontattarla sui social (se non lo hai già fatto).  Tieni conto però che se appari impaurito o depresso per la tua ex non ci combinerai nulla.

Una cosa che ho imparato è NON farsi mai condizionare da una fidanzata, questo anche nel mondo virtuale. Quindi un conto è che ti chieda spiegazioni (nel limite del ragionevole), un altro è bloccare qualcuna solo perchè te lo chiede o impone un'altra. Piuttosto manda in culo chi ti chiede di bloccare.  La libertà non ha prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Hanamichi

Mi incuriosisce molto la parte in cui dici "Ero pieno di ragazze" e successivamente quella in cui "Chiedi aiuto in cui non sai come riprendere la conversazione".

Un PUA esperto chiamerebbe questa "Ansia da approccio".

Direi che l'unico modo per riprendere con questa ragazza è parlarci come se foste amici di vecchia data e trattandola come se per te fosse normale parlare con persone diverse tutti i giorni senza imbarazzo. Il resto poi dovrebbe andare avanti da sé.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...