Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Joe_Banana
Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, 

vorrei un parere. Ho conosciuto questa hb7 in metro stamattina.

Approccio, faccio comfort, gioco di ruolo ecc. e usciamo dalla metro insieme,  il tutto in 10 minuti. Dalle risposte, dalle domande che mi faceva e da come mi sorrideva sembrava interessata ecc.

Le chiedo di rivederci per un caffè e lei mi dice ok e le porgo il mio telefono per farle salvare il numero. Mi scrive il num, ci salutiamo e ok. 

Mezz'ora dopo le mando un messaggio. Considerato che avevamo parlato di avviare una startup insieme, le scrivo:  Preparati che lanciamo il nostro progetto di business!! Già ti vedo a comandare tutti gli stagisti 😂  Vediamoci per un aperitivo così ne parliamo bene, meglio domani o venerdì?

Si è collegata un paio di volte da stamattina ma non ha letto credo e non mi ha ancora risposto. Aggiungendo il numero in rubrica mi è comparsa tra le persone che potrei conoscere su fb e le ho mandato anche la richiesta. Su fb, mi ha accettato dopo 10 minuti. 

Che mi consigliate di fare? A volte sono dell'idea che la non risposta è già una risposta, però a volte può essere che è una che non vede il telefono subito ecc. (si collega ogni 2-3 ore) non so.

Nel caso conviene che le scrivo qualcosa magari stasera? O che la chiamo stasera dopo le 19? O aspetto a domani?

Chiaro che in caso di mancata risposta next.

Grazie

Modificato da Joe_Banana
El_Pardon
Inviato

Chiamala ogni 7 minuti e 27 secondi, vedrai che funziona.

A parte gli scherzi, è salita l'ansia a me nel leggerti, figuriamoci a lei...

• Mi piace! 1
Joe_Banana
Inviato
Adesso, El_Pardon ha scritto:

Chiamala ogni 7 minuti e 27 secondi, vedrai che funziona.

A parte gli scherzi, è salita l'ansia a me nel leggerti, figuriamoci a lei...

mi stizza se una non mi risponde abbastanza subito... tutto qui

sonoio
Inviato

mamma che ansia, messaggio dopo mezz'ora con proposta di appuntamento con doppia data, ricerca su facebook e aggiunta... io ti avrei già bloccato

• Mi piace! 1
Joe_Banana
Inviato
2 ore fa, sonoio ha scritto:

mamma che ansia, messaggio dopo mezz'ora con proposta di appuntamento con doppia data, ricerca su facebook e aggiunta... io ti avrei già bloccato

Appuramento doppio, perché così si fa! 

Come avrei dovuto fare sennò? Ricominciare da zero dopo che già da vicino eravamo rimasti per il caffè?  

El_Pardon
Inviato

Semplicemente le scrivevi il giorno dopo. Magari poi non ti avrebbe risposto comunque, ma almeno non davi l'idea di un addossone.

Joe_Banana
Inviato (modificato)
14 minuti fa, El_Pardon ha scritto:

Semplicemente le scrivevi il giorno dopo. Magari poi non ti avrebbe risposto comunque, ma almeno non davi l'idea di un addossone.

Ma il fatto è che non ci vedo nulla di male a scrivere ad una che incontri per strada dopo mezz’ora. In alcuni consigli di seduzione sia sul forum sia su alcuni libri, dicono che si può scrivere anche subito. Forse avrei dovuto solo scriverle senza invito. 

Ma la settimana prima avevo usato lo stesso metodo con in altra hb 7, sempre in metro, e ho fatto k-close all’aperitivo. 

Ora che mi conviene fare, provo a telefonarla venerdì sera? Perché lei mi sa che nel weekend è via, quindi avrei voluto rivederla in questa settimana ecco il messaggio con invito. 

Modificato da Joe_Banana
MementoAudereSemper
Inviato

In metro a Napoli si rimorchia?

Joe_Banana
Inviato
56 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto:

In metro a Napoli si rimorchia?

Metro a Milano, si. 

Joe_Banana
Inviato

Mi consigliate come procedere? Non ha letto ne risposto ancora.