Vai al contenuto

Correlazione tra Lavoro e Successo con le donne


lorenzo stinson

Messaggi raccomandati

lorenzo stinson

Buon pomeriggio a tutti, oggi ho avuto una discussione con l'amica di mia madre e in pratica mi ha detto che se uno ha un buon lavoro ha più successo con le ragazze ma è vera questa cosa? Uno che ha lavoro può rimorchiare meglio di un disoccupato? A voi la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

sonoio

un disoccupato ha problemi di vario tipo (soldi per le uscite e logistici), per il resto non credo abbia deficit particolari. Magari a solidificare ltr ma non a rimorchiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson

Sì ma lei ha detto che se uno ha un lavoro ha un certo status negli occhi della tipa e questo in un certo senso ha senso come risposta, diciamo che secondo me ( in certi tipi di lavoro) uno ha più successo con le donne rispetto a uno disoccupato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two

Ciao, più cresci e più questa cosa è vera. Se hai vent'anni e non hai un lavoro, chissene. Se ne hai 25-26 e non hai un lavoro, è accettabile. Se ne hai trenta e non hai un lavoro, inevitabilmente le ragazze si chiedono il perché di questa cosa. Poi dipende anche dall'età della ragazza. Se ne hai ventisei e lei ventidue, non avere un lavoro non è un problema (a patto che tu abbia comunque soldi per toglierti gli sfizi e, dunque, ti dimostri "indipendente"). Se ne ha dai venticinque in su e tu di più, o hai un lavoro, o hai una buona giustificazione per non avercelo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson

Vedrai con la crisi che c'è qua in Italia oggi giorno è difficile trovare un lavoro stabile e duraturo, quindi se lei chiede del perché siamo disoccupati è perché l'Italia non permette tanto lavoro ai giovani e alle persone purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
Il 18/4/2018 alle 20:51 , lorenzo stinson ha scritto:

Sì ma lei ha detto che se uno ha un lavoro ha un certo status negli occhi della tipa e questo in un certo senso ha senso come risposta, diciamo che secondo me ( in certi tipi di lavoro) uno ha più successo con le donne rispetto a uno disoccupato

E'vero.

Vieni percepito come un uomo di potere, che ha responsabilità, che affronta sfide e che ha il denaro per passarsi (e farle passare) piaceri.

Detto ciò se sei bellissimo se ne fregano.

Se sei brutto invece i soldi danno un boost notevole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 18/4/2018 alle 19:55 , lorenzo stinson ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti, oggi ho avuto una discussione con l'amica di mia madre e in pratica mi ha detto che se uno ha un buon lavoro ha più successo con le ragazze ma è vera questa cosa? Uno che ha lavoro può rimorchiare meglio di un disoccupato? A voi la risposta

 

Se ci sai fare non ti ferma niente, che tu sia avvocato o un disoccupato tossico.

Più che altro incide moltissimo il fatto che la mancanza di lavoro possa "spegnerti". Se vivi la cosa con disagio fai una pessima impressione. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I discorsi fatti su età e bellezza sono giusti.

Ma aggiungo che il lavoro, oltre a garantire un buon tenore di vita, ti identifica socialmente: sei un facchino o un manager?

Lei nell'immagine che ha di se stessa, si vede come compagna di un facchino o di un manager?

Giusto o sbagliato che sia le donne ci fanno caso, e si/ti confrontano con i fidanzati/mariti delle amiche.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 21/4/2018 alle 21:42 , leavingmyheart ha scritto:

 

Se ci sai fare non ti ferma niente, che tu sia avvocato o un disoccupato tossico.

Più che altro incide moltissimo il fatto che la mancanza di lavoro possa "spegnerti". Se vivi la cosa con disagio fai una pessima impressione. 

 

la vedo dura che uno a 30 anni che non lavora o ha uno dei soliti lavori di merda precari da schiavo abbia anche il tempo per sentirsi vivo per pensare alla figa quando non è in  grado di mettere assieme nemmeno pranzo e cena se non ci sono mami a papi...a quel punto o sei esteticamente sopra la media ( ed allora qualche figa la trovi lo stesso anche se  sei depresso) o sei fott.uto...lms-c rulez, non si scappa..solo che se sei povero credo che la figa sia l'ultimo dei pensieri quando davanti hai un avvenire di stenti, schiavitù e preoccupazioni di come soddisfare i bisogni primari "veri" ( mangiare, dormire, ripararsi) , altro che scopare...per me molto meglio essere un cesso da 4-- ma essere intelligente ed avere un buon lavoro e un bel conto in banca e non dipendere da nessuno che essere un 8 da 1000 euromese precari o magari nemmeno quelli...il mio morale sarebbe molto più alto nel primo caso (anche se mi toccherebbe andare probabilmente a puttane per scopare e quelle poche che riuscirei a farmi free è chiaro che sarebbero attratte solo da m e s e forse c) che nel secondo (dove magari sono le fighe a farsi avanti per faarsi chiavare anche se sono un poveraccio che campa alla menopeggio)

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
12 ore fa, ganimede ha scritto:

la vedo dura che uno a 30 anni che non lavora o ha uno dei soliti lavori di merda precari da schiavo abbia anche il tempo per sentirsi vivo per pensare alla figa quando non è in  grado di mettere assieme nemmeno pranzo e cena se non ci sono mami a papi...a quel punto o sei esteticamente sopra la media ( ed allora qualche figa la trovi lo stesso anche se  sei depresso) o sei fott.uto...lms-c rulez, non si scappa..solo che se sei povero credo che la figa sia l'ultimo dei pensieri quando davanti hai un avvenire di stenti, schiavitù e preoccupazioni di come soddisfare i bisogni primari "veri" ( mangiare, dormire, ripararsi) , altro che scopare...per me molto meglio essere un cesso da 4-- ma essere intelligente ed avere un buon lavoro e un bel conto in banca e non dipendere da nessuno che essere un 8 da 1000 euromese precari o magari nemmeno quelli...il mio morale sarebbe molto più alto nel primo caso (anche se mi toccherebbe andare probabilmente a puttane per scopare e quelle poche che riuscirei a farmi free è chiaro che sarebbero attratte solo da m e s e forse c) che nel secondo (dove magari sono le fighe a farsi avanti per faarsi chiavare anche se sono un poveraccio che campa alla menopeggio)

 

 

Tu sei liberissimo di credere come ti piace di più, ma quanto detto resta.

Se ci sai fare ci sai fare sempre, l'arte non te la toglie niente. 

Poi la vita è fatta soprattutto di problemi da risolvere, anche una visita dal dentista può farti passare la voglia di trombare... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...