Vai al contenuto

30enne conosciuta su FB


Actarus75

Messaggi raccomandati

Pulpito
Il ‎19‎/‎04‎/‎2018 alle 09:59 , Actarus75 ha scritto:

Per (molti) interessi in comune conosco questa ragazza molto carina ed anche parecchio ironica. Ha l’animo della scrittrice, molto sensibile (almeno così pare) e profonda. Vabbè è il classico tipo che piace a me, direi in tutti gli aspetti che finora ho avuto modo di conoscere di lei. 

Dal nulla dopo la mia richiesta di amicizia si inizia a chattare parecchio, per molte ore fino a notte inoltrata. Lei già dalle prime battute mi chiede se sono fidanzato, anche se è scritto a lettere cubitali sul mio profilo ed inizia a fare la radiografia della mia situazione sentimentale. Lo so su FB ho le mani legate, infatti non è il mio terreno, ma questa tizia è capitata...

Insomma io faccio capire che la mia situazione sentimentale vive un momento di crisi (peraltro vero), che sono confuso e bla bla bla...lei mi dice di provare a salvare il tutto che sarebbe un peccato, perché stiamo da tanto insieme ecc. Continua spesso a fare riferimento alla mia ragazza, ma io comincio a non rispondere più finalmente ad un certo punto non prende più il discorso. 

Dopo quialche giorno comincio a sentire puzza di FZ e comincio a spingere facendo capire il mio interesse. Da qui parte una discussione fino alle 2 di notte attraverso la quale emerge il seguente quadro:

1. Sono solo una distrazione per te

2. Risolvi i tuoi problemi con lei

3. Per me quelli fidanzati sono amici a priori, ho già vissuto una situazione simile come amante e non fa per me, soffrono in molti

4. Non voglio nessuno sono appena uscita dalla mia prima vera storia importante e poi penso ancora a lui 

5. Non puoi pretendere di conoscere me ed intanto se non ti piaccio poi rimani con la tua fidanzata 

6. Devo concentrarmi su me stessa, ripartire da me, non voglio nessuno.

Insomma ha alzato un muro. Però se noi uomini ci fermassimo alle parole delle donne, non tromberemmo (quasi) più.

Purtroppo siamo a distanza (neanche troppa) per cui non posso cercare di farle cambiare idea con la presenza. Questa ha ormai razionalizzato tutto. 30 anni poi età critica...

Se non mi interessasse così farei next, ma qualcosa mi dice di non abbandonare la scena. Poi i casi difficili mi stimolano, se la persona merita...

Voii cosa consigliereste? Io vorrei conoscerla (non è detto che le impressioni che ho avuto saranno confermate) ed ovviamente la prima cosa che mi viene in mente sarebbe quella di farmela, tuttavia sono aperto a tutto. Sono in una fase della della mia vita in cui sono predisposto e cerco il cambiamento.

lei è già presa da te e ha paura di soffrire. Vuole spingerti fin da subito a fare le cose serie facendoti lasciare la tua fidanzata e poi da libero conoscere lei. Ha paura di essere solo la tua scopamica. Puoi dirle , se è vero, che la voui conoscere davvero, che lei ti piace molto ma che prima di fare un passo importante come lasciare la tua fidanzata PER LEI (così la lusinghi) vuo essere sicuro di fare la cosa giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
1 ora fa, Pulpito ha scritto:

lei è già presa da te e ha paura di soffrire. Vuole spingerti fin da subito a fare le cose serie facendoti lasciare la tua fidanzata e poi da libero conoscere lei. Ha paura di essere solo la tua scopamica. Puoi dirle , se è vero, che la voui conoscere davvero, che lei ti piace molto ma che prima di fare un passo importante come lasciare la tua fidanzata PER LEI (così la lusinghi) vuo essere sicuro di fare la cosa giusta.

dai @Pulpito, non penserai sul serio quello che hai scritto?

mi rispondo da solo: sì.

è ovvio che gli sta facendo le menate

nel mondo ideale di ken e barbie, dopo che lui avrà chiuso la storia con la fidanzata, troverà LEI avvolta da un'alone luminoso, che barbara d'urso muta!

ed il loro amore potrà sbocciare come un gladiolo a gennaio

nel mondo reale invece, perderebbe anche LEI, per ovvi motivi

ma che te lo sto a dire 😀

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
7 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

dai @Pulpito, non penserai sul serio quello che hai scritto?

mi rispondo da solo: sì.

è ovvio che gli sta facendo le menate

nel mondo ideale di ken e barbie, dopo che lui avrà chiuso la storia con la fidanzata, troverà LEI avvolta da un'alone luminoso, che barbara d'urso muta!

ed il loro amore potrà sbocciare come un gladiolo a gennaio

nel mondo reale invece, perderebbe anche LEI, per ovvi motivi

ma che te lo sto a dire 😀

 

 

 

 

ed il loro amore potrà sbocciare come un gladiolo a gennaio

esatto gli sto dando la soluzione per arrivarci!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
15 minuti fa, Pulpito ha scritto:

ed il loro amore potrà sbocciare come un gladiolo a gennaio

esatto gli sto dando la soluzione per arrivarci!!

ma non mi dire 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

E' una ragazza che ha sofferto per una situazione simile. 

Ha preso una musata. Ha capito di aver fatto una cavolata e sta cercando di non commettere lo stesso sbaglio per non stare male come in passato.

Sta provando a imparare dagli errori. (Magari lo facessero tutti).

Non ci vedo niente di strano. 

Non è che la consapevolezza arriva come per magia! 

Spesso è necessario sbatterci la testa (anche più volte).

Sicuramente le piacerebbe lasciarsi andare, però, essendosi bruciata, ora ci pensa dieci volte! 

 

Sta cercando di fare, quella che lei ritiene, la cosa giusta.

Guardate che per lei è difficile eh. 

Da lì a dire che è pazz ehm... Pulpito, secondo me, ce ne corre! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
43 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

E' una ragazza che ha sofferto per una situazione simile. 

Ha preso una musata. Ha capito di aver fatto una cavolata e sta cercando di non commettere lo stesso sbaglio per non stare male come in passato.

Sta provando a imparare dagli errori. (Magari lo facessero tutti).

Non ci vedo niente di strano. 

Non è che la consapevolezza arriva come per magia! 

Spesso è necessario sbatterci la testa (anche più volte).

Sicuramente le piacerebbe lasciarsi andare, però, essendosi bruciata, ora ci pensa dieci volte! 

 

Sta cercando di fare, quella che lei ritiene, la cosa giusta.

Guardate che per lei è difficile eh. 

Da lì a dire che è pazz ehm... Pulpito, secondo me, ce ne corre! 

hai esposto la tua idea con belle parole, e fino ad un certo punto sono d'accordo con te.

non mi pare che @Actarus75 le abbia proposto una gangbang, ma di approfondire una conoscenza reciproca per valutare il futuro... sì dai, non ci credo nemmeno io uhauhahahahahahah

un gladiolo anche per te @Aiamacai

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
9 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

un gladiolo anche per te

Grazie caro. Chi non ama i gladioli? 😄

9 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

non mi pare che @Actarus75 le abbia proposto una gangbang, ma di approfondire una conoscenza reciproca per valutare il futuro

Male! Avrebbe dovuto proporgliela.

Scherzo.

Lo so, il fatto è che dopo che ti sei bruciato col fuoco, anche se ti fanno vedere un tizzone in foto hai paura. Vuoi starci lontano. Un po' ti avvicini, lo guardi, ti affascina ma cazzo se ti fa paura. Hai ancora la mano ustionata. Il dolore lo ricordi troppo bene. 🙂 

Ti incazzi con chi ti fa vedere quella foto, che vuoi? Stammi lontano. Lo so che è una foto e non mi faccio niente. Ma....... prima che mi passi ce ne vuole. Devi essere proprio bravo a tranquillizzarmi. A farmi capire che non succederà niente.

Non tutti hanno la voglia e la pazienza. Anche giustamente eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Ragazzi grazie per gli interventi....io già a questa neanche ci pensavo più, com’ è giusto che sia. Era una conoscenza virtuale. Sicuramente aveva del potenziale per alcuni elementi che avevamo in comune. Però ecco la sua reazione me l’ha fatta scendere molto velocemente. Attualmente credo non mi abbia bloccato su FB ma non posso richiederle l’amicizia nè tantomeno scriverle per mp. Non capisco perché non mi abbia bloccato...la cosa mi puzza. Ricordo che aveva minacciato di mandare le nostre chat alla mia ragazza...vabbè ...mai più su FB.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
3 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Ragazzi grazie per gli interventi....io già a questa neanche ci pensavo più, com’ è giusto che sia. Era una conoscenza virtuale. Sicuramente aveva del potenziale per alcuni elementi che avevamo in comune. Però ecco la sua reazione me l’ha fatta scendere molto velocemente. Attualmente credo non mi abbia bloccato su FB ma non posso richiederle l’amicizia nè tantomeno scriverle per mp. Non capisco perché non mi abbia bloccato...la cosa mi puzza. Ricordo che aveva minacciato di mandare le nostre chat alla mia ragazza...vabbè ...mai più su FB.

ecco, niente gangbang

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
arturocamst

Beh.... Meglio per te che te ne sei liberato.... Ma mi hai stimolato la curiosita.... Tutta questa rabbia... Srmplicemente non e' che nella testa ha ancora l uomo di cui era stata amante?  Perche' quando cadono in queste situazioni non ne escono tanto facilmente,  in piu SE ne escono, si portano dietro una tale rabbia che ti riversanobdietro.... Meglio fuggire. 

Poi comico il fatto di mandare gli screen alla tua ragazza... Ma li ha mandati anche alla moglis dell altro?  Belle queste moralizzatrici moderne.... 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...