Vai al contenuto

Community dove sargiare


AlanCarter

Messaggi raccomandati

AlanCarter

Qualcuno di voi ha esperienza di community? Mi piacerebbe far parte di una community tipo Meetic (profilo, foto chat o messaggi offline) ma che sia gratis. Mi avevano parlato molto bene di Digiland. Qualcuno di voi l'ha provata? Conoscete altre community interessanti dove iscriversi? E di Myspace che mi dite? Ho visto che adesso è anche in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Qualcuno di voi ha esperienza di community? Mi piacerebbe far parte di una community tipo Meetic (profilo, foto chat o messaggi offline) ma che sia gratis. Mi avevano parlato molto bene di Digiland. Qualcuno di voi l'ha provata? Conoscete altre community interessanti dove iscriversi? E di Myspace che mi dite? Ho visto che adesso è anche in italiano.

consiglio franco d'amico: metti da parte le chat, esci, apri, fai le tue figure di merda, le tue aperture ma per cortesia non metterti a "sargiare" da dietro un pc o una scrivania.

è terribilmente deprimente (soprattutto ora che fa caldo) stare davanti ad un pc.....molto meglio la REAL LIFE...soprattutto perchè ti dà molte più soddisfazioni.

ps: spesso le chat sono frequentate solo da buontemponi e CDM!

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanCarter
consiglio franco d'amico: metti da parte le chat, esci, apri, fai le tue figure di merda, le tue aperture ma per cortesia non metterti a "sargiare" da dietro un pc o una scrivania.

è terribilmente deprimente (soprattutto ora che fa caldo) stare davanti ad un pc.....molto meglio la REAL LIFE...soprattutto perchè ti dà molte più soddisfazioni.

Sono d'accordo con te. Le soddisfazioni che ti può dare la REAL LIFE sono impagabili. In RL non c'è un pc che si mette in mezzo tra te e la persona che vuoi conoscere. Ok. Però non chiuderei neanche le porte alla tecnologia perchè questa può essere un mezzo alternativo per conoscere altre persone. Chiarmente se si sostituisse alla RL sarebbe un errore imperdonabile ma perchè non considerare la tecnologia come amica...e come un luogo in più (oltre a palestra, corsi, street) per conoscere hb?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Sono d'accordo con te. Le soddisfazioni che ti può dare la REAL LIFE sono impagabili. In RL non c'è un pc che si mette in mezzo tra te e la persona che vuoi conoscere. Ok. Però non chiuderei neanche le porte alla tecnologia perchè questa può essere un mezzo alternativo per conoscere altre persone. Chiarmente se si sostituisse alla RL sarebbe un errore imperdonabile ma perchè non considerare la tecnologia come amica...e come un luogo in più (oltre a palestra, corsi, street) per conoscere hb?

semplciemente perchè non è un luogo. internet è una terra di nessuno in cui ognuno si crea le identità che vuole e dove un cdm con opportuni accorgimenti può apparire un'hb10.

imho sargiare via pc significa solo continuare a mantenere in vita quel cordone ombelicale che impedisce ad ogni aspirante pua di gettarsi allo sbaraglio nei luoghi classici di rimorchio e questo perchè da dietro un pc si è virtualmente più sicuri e pure se si fa una figura di merda non muore nessuno....tanto l'altro non ci vede e nemmeno ci conosce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
John Hawkins

concorso in peino con prieras... ragazzi uscite e sargiate... chi si trova in forum come questo dovrebbe, a mio parere essere interessato al sesso, ma come conquista... come sfida...

a me personalmente piace la scarica di adrenalina che provo nel fermare le hb cosa che perderei totalmente se cercassi in interent.

Ma se proprio siete interessati allora conviene adultfinder... è a pagamento ma almeno li vi evitate hb che vogliono soklo fare due chiacchiere... un mio amico ha provato ... funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

Metallica

questi giorni mi sto trovando bene con Badoo.com

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

prova qui:

www.qbr.it

c'è parecchio da lavorarci ed è difficile farsi sentire pero le Hb ci stanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell

Della serie in c*lo entra in testa no ....

Link al commento
Condividi su altri siti

concorso in peino con prieras... ragazzi uscite e sargiate... chi si trova in forum come questo dovrebbe, a mio parere essere interessato al sesso, ma come conquista... come sfida...

a me personalmente piace la scarica di adrenalina che provo nel fermare le hb cosa che perderei totalmente se cercassi in interent.

Ma se proprio siete interessati allora conviene adultfinder... è a pagamento ma almeno li vi evitate hb che vogliono soklo fare due chiacchiere... un mio amico ha provato ... funziona

Sul serio su adultfinder qualcuno raccoglie?

Pensavo che tutti i profili di ragazze porche che ci sono fossero falsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

John Hawkins
Sul serio su adultfinder qualcuno raccoglie?

Pensavo che tutti i profili di ragazze porche che ci sono fossero falsi...

No... almeno a quanto mi ha detto il mio amico.... io un filmino amatotiale non glielo ho mai chiesto... comunque qualche falso per attirare dei polli a pagare il contratto ci sarà... ma anche delle gran porche... Nulla comunque che non si possa trovare su giornali come seconda mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...