Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, non scrivo nulla da un pezzo e, a dire il vero, sono più un lurker che un vero partecipante.

Scrivo perché temo di aver bisogno di una svegliata o di una buona dose di realtà quindi sono bene accetti consigli e insulti (se ritenete servano).

Situazione: matcho una ragazza abbastanza carina su Tinder, direi sul 7. Russa, sui 30 come me, è qui per lavoro per circa un anno. Praticamente nel primo messaggio mi dice di essere su Tinder "to socialize" ed io ovviamente penso: "eccone un'altra che non vuole ammettere ciò che vuole". Passo a WA rapidamente, fisso un appuntamento per la domenica pomeriggio perché è l'unico momento che ho libero e vado. Al primo appuntamento la conversazione scorre fluida ma siamo in mezzo a molta gente e non faccio molto contatto fisico, in più non posso stare molto quindi dopo un'oretta e mezzo ci salutiamo con il proposito di rivederci.

Bene, anzi male.

Secondo appuntamento: vorrei fissare per una bevuta dopo cena in modo da aver tempo di isolarla ma lei mi chiede di andare a cena. La cosa non mi piace molto perché non posso esserci prima delle 9.30. Comunque "cedo" e fissiamo. Dopo cena ha freddo quindi passiamo da un pub e inizia a farsi tardi. So che dovrei spingere ma il tempo è contro di me e, frenato anche da quell'essere lì per "socializzare", non chiudo e va così. Mi do ovviamente dell'idiota e torno a casa convinto di essermela bruciata. Poco dopo mi manda un messaggio in cui mi dice di avere avuto una serata meravigliosa con annesse faccine con baci e cuoricini e di volermi rivedere al più presto. Penso: "quello che ti sta dicendo veramente è che voleva che spingessi ma sei stato un asessuato". Ci sta. Lei mi scrive sempre per prima e la tengo in caldo per un terzo appuntamento, che mi riprometto essere l'ultimo, in attesa di poterci uscire una settimana più tardi per impegni vari.

Sapendo che avrebbe probabilmente chiesto di uscire a cena faccio in modo di fissare ad un orario più umano in un posto veloce così da avere tempo per isolarla, cosa che faccio. Una volta isolata non rifiuta il contatto fisico ma ho l'impressione che faccia di tutto per evitare il bacio, facendo in modo di non ritrovarsi vis-à-vis per più di un istante. Decido di chiuderla qui convinto di aver frainteso davvero le sue intenzioni e con il proposito di non uscirci di nuovo. Questo ieri. Mi scrive stamattina presto dicendomi che vorrebbe che andassi a cena a casa sua e proponendomi varie date. Ora, se non sono totalmente rincoglionito, questo significa una cosa sola... ma allora che senso ha il suo comportamento di ieri?

La mia parte razionale mi dice che se volesse socializzare mi chiederebbe di andare di nuovo a cena fuori, cosa che rifiuterei, ma a questo punto non so davvero più che pensare. Quindi consigliatemi, svegliatemi, trattatemi male se c'è bisogno perché inizio a non sapere che pesci pigliare!

p.s. ovviamente dentro di me so che la risposta giusta è: "vai e spingi come se non ci fosse un domani" ma credo mi serva sentirmelo dire da qualcun altro...

Modificato da alz55
Giulietto
Inviato

Ti direi che si è comportata così perché timida, poi mi sono ricordato che è Russa. Una Russa timida è autentica come un nigeriano biondo occhi azzurri.

vai e spingi come se ci fosse un domani

kactus76
Inviato (modificato)

Ti ha invitato a cena a casa sua dopo vari date...direi che al 99% é fatta. Non capisco questi tuoi dubbi 🧐. Probabilmente subito é stata un pó sulle sue perché non vuole essere solo una trombata e via. 

Modificato da kactus76
TADsince1995
Inviato

Vero che non c'è nemmeno stato un bacio, ma potrebbe essere la tua ultima chance, possibili outcome:

1) Te la trombi.

2) LJBF

nel secondo caso hai evitato di perdere tempo.

Inviato
3 ore fa, kactus76 ha scritto:

Ti ha invitato a cena a casa sua dopo vari date...direi che al 99% é fatta. Non capisco questi tuoi dubbi 🧐. Probabilmente subito é stata un pó sulle sue perché non vuole essere solo una trombata e via. 

Hai ragione ed in effetti dubbi non ne dovrei avere... ma non dovevo averne nemmeno la volta scorsa! Da qui tutto il ragionamento.

Comunque ho fissato per domenica sera e lì darò il massimo, o la va o la spacca. Almeno a quel punto me li sarò tolti definitivamente.

kactus76
Inviato

Bravo vai e provaci secco anche xché se non lo fai nemmeno in questa occasione sicuramente nella sua mente passerai da possibile buona scopata a possibile amichetto gay da tenere in considerazioni solo per innocue uscite in amicizia. Se non é fessa( e sicuramente una russa non lo é ) sa che chi sta su Tinder non cerca amicizia soprattutto gli uomini

Inviato

Aggiorno per chiudere la storia e ringraziare coloro che hanno risposto.

Non ho spinto immediatamente perché in caso fosse andata male non volevo passare la cena in una situazione imbarazzante e per lasciare che il vino facesse il suo effetto. Cena filata liscia, dopo sembrava che la volesse tirare di nuovo per le lunghe (in realtà aspettava - ovviamente - la mia mossa) quindi l'ho spostata sul divano dove l'ho baciata senza attendere segnali. Da lì ci siamo spostati quasi subito in camera da letto dove ho anche passato la notte. Tutto è bene quel che finisce bene!

p.s. mi ha detto che alla terza uscita si aspettava che succedesse qualcosa quindi ha rilanciato con la cena a casa sua. Lo scrivo per dare un consiglio a chiunque passasse di qui e non lo avesse ancora capito da questi splendido forum: SPINGERE SEMPRE! Per non aver spinto prima ho rischiato di bruciarmela.