Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rock2013
Inviato (modificato)

Mi chiedo voi come gestite i pacchi?

Per dire:

"Ciao Rocco scusa oggi non posso venire devo stare a lavoro fino a tardi"

Io per ora l'ho sempre buttata sul tranquilla, capito, non preoccuparti.

Ma da un lato mi sembra nel cadere in quello che se la prende "capito buon lavoro" dall'altro per quello che laacia correre tutto "tranquilla sarà per la prossima".

Forse è più una questione di stato mentale che di parole. Alle volte ho come la sensazione che puoi scrivere qualsiasi cosa e sbagli comunque.

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Giulietto
Inviato

Non c'è molto altro da fare. Anche io rispondo così e next. Se interessata tornerà.

BlackSabo
Inviato

Ne ho presi cosi' tanti che ormai non ci faccio piu' caso.

Emoticon: :1310_thumbsup_tone1:

O "non ti preoccupare".

Queste cose non meritano riflessioni ne' tempo perso per valutare quale sia la risposta giusta.

• Mi piace! 3
DarkDrizzt
Inviato

Per me è semplicissimo, se pacca senza proporre un'altra data al 99% non è interessata.

Se proprio mi piace molto aspetto qualche giorno e ripropongo, se pacca di nuovo next.

Bisogna iniziare a fissare delle priorità.

• Mi piace! 5
Rock2013
Inviato
1 ora fa, DarkDrizzt ha scritto:

Per me è semplicissimo, se pacca senza proporre un'altra data al 99% non è interessata.

Se proprio mi piace molto aspetto qualche giorno e ripropongo, se pacca di nuovo next.

Bisogna iniziare a fissare delle priorità.

Sì anche io faccio cosi in genere. Mi chiedevo solo come rispondere. Mi pare di capire comunque sia meglio non fare troppe chiacchiere.

Giulietto
Inviato (modificato)
1 ora fa, Rock2013 ha scritto:

Sì anche io faccio cosi in genere. Mi chiedevo solo come rispondere. Mi pare di capire comunque sia meglio non fare troppe chiacchiere.

Io prima la prendevo sul personale e iniziavo ad insistere non capendo che è assolutamente inutile nonché dannoso per se stessi. Non ci ho mai ottenuto nulla insistendo, mai. E nessuna ha mai ottenuto nulla con me insistendo. Questo non significa che insistere porti sempre al fallimento, parlo per esperienza mia, soprattutto in chat. Invece recentemente mi è successo che dopo un pacco, con annessa mia risposta" tranquilla, capisco, ciao 😊" si è fatta risentire due giorni dopo proponendomi di uscire in "amicizia" Non so cosa intendesse ma  non mi piace l'ambiguità ed è finita là

Modificato da Giulietto
  • Mi piace! 2
Rock2013
Inviato

Sì anche io non insisto mai. L'ho fatto solo due volte perchè sembravano indecise ma è stato del tutto inutile. Ho letto sul forum che qualcuno è riuscito a fare loro cambiare idea. Quindi probabilmente anche in questi casi è tutta statistica.

Più che altro tutte che scrivono che lavorano, studiano, hanno impegni...ma se ti piace uno (ma vale anche per noi) il tempo lo trovi.

• Mi piace! 2
Therealdavide
Inviato
7 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Mi chiedo voi come gestite i pacchi?

Per dire:

"Ciao Rocco scusa oggi non posso venire devo stare a lavoro fino a tardi"

Io per ora l'ho sempre buttata sul tranquilla, capito, non preoccuparti.

Ma da un lato mi sembra nel cadere in quello che se la prende "capito buon lavoro" dall'altro per quello che laacia correre tutto "tranquilla sarà per la prossima".

Forse è più una questione di stato mentale che di parole. Alle volte ho come la sensazione che puoi scrivere qualsiasi cosa e sbagli comunque.

Se ti bidona senza proporre un altro giorno vuol dire che non ha interesse. Next e sotto con la prossima. È pieno di ragazze non prendertela per un pacco

• Mi piace! 1
MementoAudereSemper
Inviato

esattamente sempre da fa' c'hanno