Vai al contenuto

Ho perso il mio scopamico :(


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

ALESSIALOVE6

Ciao ragazzi, qualche tempo fa ho scritto raccontando della mia situazione. Ad oggi vi dico che ho chiuso da ormai un mese a questa parte il rapporto con il mio scopamico che andava avanti ormai da 1 anno. Purtroppo gli sono stata troppo addosso, gli ho fatto pressioni e paranoie, discussioni e pretese tanto da indurlo a stancarsi e voler chiudere con me. La decisione l'ha presa lui. E' un mese che non ci sentiamo lui mi ha bloccato sui social, qualche giorno fa per il suo compleanno gli ho fatto gli auguri e lui mi ha ringraziato in maniera molto tranquilla. Non credo che mi odi ma semplicemente non mi vuole e non mi ha mai voluta mentre io mi ero legata a lui e questo lui l'ha capito. Non so se ad oggi l'attrazione sia reciproca ma ne dubito, altrimenti mi avrebbe cercato.... non credo stia vedendo qualche altra o almeno spero ma io lo penso spesso e sono molto attratta da lui fisicamente, vorrei rivederlo. Non m importa avere una relazione, ho solamente voglia di vederlo.... Che cosa posso fare? Che approccio posso utilizzare per non ricevere un rifiuto? Soprattutto per non umiliarmi ulteriormente cosa dovrei fare? Aiutatemiiiii 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Non m importa avere una relazione, ho solamente voglia di vederlo....

Non è vero su ... 

Poi quando lo vedrai vorrai di nuovo averlo todo para ti chica. 

Ti serve la strategia per riportarti il controllo di una situazione che ti è sfuggita di mano.

Non sopporti di esserti auto sabotata. E vuoi dire tu basta quando effettivamente ti sarai stufata. 

1 ora fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Che approccio posso utilizzare per non ricevere un rifiuto?

Ecco appunto. Finché non dici no tu il gioco non finisce. In questo mese sei rimasta appesa all idea di riscrivergli per il compleanno e averel occasione di ricominciare. 

1 ora fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Soprattutto per non umiliarmi ulteriormente cosa dovrei fare?

Andare avanti lavorando sui punti che già ti illustrai nell altro post. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
6 minuti fa, Sten ha scritto:

Fare passare almeno 6 mesi...

SEi mesiiiii?? e perchè cosi tanto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

 

Ecco appunto. Finché non dici no tu il gioco non finisce. In questo mese sei rimasta appesa all idea di riscrivergli per il compleanno e averel occasione di ricominciare. 

Esattamente così.. ma non è servito in quanto dopo avermi detto grazie io non gli ho più risposto e avrebbe potuto lui cogliere la palla al balzo per attaccare bottone anche perchè sa che se torna io ci sono ma non lo fa e non capisco perchè. Che strategia potrei usare dunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Esattamente così.. ma non è servito in quanto dopo avermi detto grazie io non gli ho più risposto e avrebbe potuto lui cogliere la palla al balzo per attaccare bottone anche perchè sa che se torna io ci sono ma non lo fa e non capisco perchè. Che strategia potrei usare dunque?

Ti ho solo illustrato che ti passa per la testa, ossia che vuoi la strategia per riavere il controllo e dire tu basta. 

Ho risposto all ultima domanda, la più importante. Ma non cogli perché sei accecata dalla voglia di rivalsa e non da quella di rivederlo perché ti manca. 

Ti ho già dato la strategia più funzionale nell altro post: lavorare su te stessa partendo dalla fine di questa storia. 

Ma non mi ascolti. 

Perciò tolgo il disturbo.

Buona fortuna Ale. E mi raccomando ... vicino al letto metti sempre un pacchetto in più di fazzoletti. 

Ti serviranno. Credimi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
23 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

SEi mesiiiii?? e perchè cosi tanto? 

Perché ora ti considera una rompi palle.

Anche se riuscissi a vederlo, faresti solo peggio nello stato in cui ti trovi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
4 ore fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Esattamente così.. ma non è servito in quanto dopo avermi detto grazie io non gli ho più risposto e avrebbe potuto lui cogliere la palla al balzo per attaccare bottone anche perchè sa che se torna io ci sono ma non lo fa e non capisco perchè. Che strategia potrei usare dunque?

Non torna xke sa ke ci sei! Purtroppo in "amore" vince chi fugge!

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
3 ore fa, Froggy86 ha scritto:

Non torna xke sa ke ci sei! Purtroppo in "amore" vince chi fugge!

E cosa dovrei fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
9 ore fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

SEi mesiiiii?? e perchè cosi tanto? 

No, in realtà sono sufficienti 21 giorni. 21 giorni di no contact e poi prova a scrivergli. Se hai voglia di fare sesso diglielo con franchezza, puoi inventare una scusa del tipo "ho sognato che lo facevamo...". Se non ha un'altra quasi sicuramente dopo un mese di seghe una scopata non la rifiuta. Se ha un'altra, il lavoro diventa molto più duro, perché a quel punto oltre a riconquistare lui dovrai smontare la competitor, e non sarà facile soprattutto se lui si è preso di quella. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...