Vai al contenuto

Ho perso il mio scopamico :(


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

ALESSIALOVE6
3 minuti fa, crociato ha scritto:

Funzionerebbe se fossi stata tu ad andartene. Invece è lui che non ne vuole più sapere.
Per prima cosa devi dimostrare distacco. Di essere tornata quella che l'ha intrigato.
Poi puoi provare a fargli ricordare le cose che facevi con lui e che magari le altre non fanno (e sinceramente la vedo dura).
In maniera intrigante, ripeto, senza dare a vedere in alcun modo che hai bisogno. Mi confermi che dalla "vecchia" scopamica è tornato, del resto.
La bellezza è relativa: come spesso viene detto, la più grande bellezza non vale la mancanza di serenità ed evidentente a frequentare te c'erano troppi problemi e stress. Inoltre.. per quale ragione il fatto che loro siano più piccole dovrebbe essere un fattore a loro sfavore?

Mha magari anche semplicemente a livello di maturità .... credo che avere 7 anni di differenza con una scopamica non sia poi tanto dignitoso.... In realtà io ammetto di averlo stressato, fa parte del mio carattere purtroppo, ho sbagliato e sicuramente non avrà un ottima opinione di me, preferirebbe tornare da altre piuttosto che da me ecco perchè avevo intenzione di scrivergli con qualche scusa banale e scherzare in maniera molto free e leggera. Per quanto riguarda l'averlo intrigato direi che non so, l'ho sempre cercato io, ogni volta che dovevamo vederci o anche solo per sentirlo di rado ero sempre io a cercarlo..... ecco perchè sono certa che neanche stavolta lo farà. Con le altre credo lo faccia, con le altre credo si comporti diversamente.... Del tipo, ti faccio un esempio banale, dopo esserci visti mi accompagnava a casa diretto, con le altre restava ancora un pò insieme a parlare. Il giorno dopo esserci visti spariva per settimane, con le altre no, le cercava. Non ho mai capito perchè mi ha trattato così.... ma sono certa che non tornerà

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
57 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Sarò maleducato ma ti sto dicendo la verità... questo non ti vuole più, ma essendo una ragazza non accetti il rifiuto perchè non ci sei abituata. 

Scusami se risulto arrogante, ma anche se lo "riconquistassi", diventeresti solo la sua svuotapalle. 

Vuoi questo? 

 

Quoto!

 

Questo, si sarà rotto dello stesso nido ed è andato in un altro

 

Perché la stessa figa, dopo un po' di tempo, inizia a stancarti...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

E comunque non hai risposto: è un figo questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
1 minuto fa, Dennis_Chambers ha scritto:

E comunque non hai risposto: è un figo questo?

Certo a me piace molto fisicamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati
2 ore fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Non ho mai capito i reali motivi seppur me lo sono chiesta più volte. Forse perchè uscivo da una relazione lunga senza nessuna sofferenza.... In ogni modo mi piacciono tanto i tuoi post e mi sono soffermata a leggere qualcosina in questo forum e devo dire che mi sono trovata spiazzata per quante cose tu riesca a cogliere sull'animo umano seppur dietro un pc. Detto ciò, lui ha una nuova scopamica e io credo di aver sbagliato tutto e averlo perso per sempre perchè ho aspettato troppo..... 

Ti ringrazio per la stima. Nel tuo caso, vorrei chiederti... ok, mettiamo che l'hai perso per sempre. Cosa succede? Perché questa cosa ti turba? Perché ti fa soffrire? Se chiudi gli occhi, ti rilassi e cerchi di vedere con la tua immaginazione i suoi occhi. Il suo viso. E invece che fuggire al dolore, cerchi di sentirlo con tutta te stessa mentre guardi il suo volto... che tipo di pensieri o immagini ti vengono in mente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Quoto!

 

Questo, si sarà rotto dello stesso nido ed è andato in un altro

 

Perché la stessa figa, dopo un po' di tempo, inizia a stancarti...

 

 

Ni.

Non è la stessa figa a stancarti.

La stessa figa ti stanca quando oltre al sesso non c'è nulla.

Non a caso lui si è stancato quando la proprietaria della figa ha iniziato a fare questioni che non appartengono al rapporto che avevano.

Lui è stato coerente. Lei uno zerbino.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
2 ore fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Mha magari anche semplicemente a livello di maturità .... credo che avere 7 anni di differenza con una scopamica non sia poi tanto dignitoso.... In realtà io ammetto di averlo stressato, fa parte del mio carattere purtroppo, ho sbagliato e sicuramente non avrà un ottima opinione di me, preferirebbe tornare da altre piuttosto che da me ecco perchè avevo intenzione di scrivergli con qualche scusa banale e scherzare in maniera molto free e leggera. Per quanto riguarda l'averlo intrigato direi che non so, l'ho sempre cercato io, ogni volta che dovevamo vederci o anche solo per sentirlo di rado ero sempre io a cercarlo..... ecco perchè sono certa che neanche stavolta lo farà. Con le altre credo lo faccia, con le altre credo si comporti diversamente.... Del tipo, ti faccio un esempio banale, dopo esserci visti mi accompagnava a casa diretto, con le altre restava ancora un pò insieme a parlare. Il giorno dopo esserci visti spariva per settimane, con le altre no, le cercava. Non ho mai capito perchè mi ha trattato così.... ma sono certa che non tornerà

E allora avanti con la vita.

Comunque non capisco il discorso della dignità, soprattutto in una cosa che dovrebbe essere così semplice ed istintiva come una scopamicizia. Ed in ogni caso, le ragazze più giovani si fanno pare diverse: in linea di massima più leggerezza e meno impegno. Fai quello che ti senti di fare, perso per perso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
4 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Ti ringrazio per la stima. Nel tuo caso, vorrei chiederti... ok, mettiamo che l'hai perso per sempre. Cosa succede? Perché questa cosa ti turba? Perché ti fa soffrire? Se chiudi gli occhi, ti rilassi e cerchi di vedere con la tua immaginazione i suoi occhi. Il suo viso. E invece che fuggire al dolore, cerchi di sentirlo con tutta te stessa mentre guardi il suo volto... che tipo di pensieri o immagini ti vengono in mente?

Non so che cosa mi turba, so soltanto che non voglio perderlo. Dunque se mi sforzassi di immaginare la situazione che mi hai chiesto, mettendo da parte il dolore, ti risponderei semplicemente che immaginandolo e sentendolo con tutta me stessa non provo altro che desiderio. Desiderio di lui, del suo contatto, del suo profumo e questo mi fa star male.... nostalgia e sofferenza :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
4 ore fa, Mich! ha scritto:

Ni.

Non è la stessa figa a stancarti.

La stessa figa ti stanca quando oltre al sesso non c'è nulla.

Non a caso lui si è stancato quando la proprietaria della figa ha iniziato a fare questioni che non appartengono al rapporto che avevano.

Lui è stato coerente. Lei uno zerbino.

Non so se hai letto questo passaggio: "In realtà io ammetto di averlo stressato, fa parte del mio carattere purtroppo, ho sbagliato e sicuramente non avrà un ottima opinione di me, preferirebbe tornare da altre piuttosto che da me ecco perchè avevo intenzione di scrivergli con qualche scusa banale e scherzare in maniera molto free e leggera. Per quanto riguarda l'averlo intrigato direi che non so, l'ho sempre cercato io, ogni volta che dovevamo vederci o anche solo per sentirlo di rado ero sempre io a cercarlo..... ecco perchè sono certa che neanche stavolta lo farà. Con le altre credo lo faccia, con le altre credo si comporti diversamente.... Del tipo, ti faccio un esempio banale, dopo esserci visti mi accompagnava a casa diretto, con le altre restava ancora un pò insieme a parlare. Il giorno dopo esserci visti spariva per settimane, con le altre no, le cercava. Non ho mai capito perchè mi ha trattato così.... ma sono certa che non tornerà"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Non so se hai letto questo passaggio: "In realtà io ammetto di averlo stressato, fa parte del mio carattere purtroppo, ho sbagliato e sicuramente non avrà un ottima opinione di me, preferirebbe tornare da altre piuttosto che da me ecco perchè avevo intenzione di scrivergli con qualche scusa banale e scherzare in maniera molto free e leggera. Per quanto riguarda l'averlo intrigato direi che non so, l'ho sempre cercato io, ogni volta che dovevamo vederci o anche solo per sentirlo di rado ero sempre io a cercarlo..... ecco perchè sono certa che neanche stavolta lo farà. Con le altre credo lo faccia, con le altre credo si comporti diversamente.... Del tipo, ti faccio un esempio banale, dopo esserci visti mi accompagnava a casa diretto, con le altre restava ancora un pò insieme a parlare. Il giorno dopo esserci visti spariva per settimane, con le altre no, le cercava. Non ho mai capito perchè mi ha trattato così.... ma sono certa che non tornerà"

Ovvio che l'ho letto, e come scrivi tu stessa lo hai stressato.

Se voleva essere stressato cercava qualcosa di più serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...