Vai al contenuto

Ho perso il mio scopamico :(


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

ALESSIALOVE6
Il 21/4/2018 alle 05:12 , Gattone ha scritto:

No, in realtà sono sufficienti 21 giorni. 21 giorni di no contact e poi prova a scrivergli. Se hai voglia di fare sesso diglielo con franchezza, puoi inventare una scusa del tipo "ho sognato che lo facevamo...". Se non ha un'altra quasi sicuramente dopo un mese di seghe una scopata non la rifiuta. Se ha un'altra, il lavoro diventa molto più duro, perché a quel punto oltre a riconquistare lui dovrai smontare la competitor, e non sarà facile soprattutto se lui si è preso di quella. 

Dunque la situazione è questa: i 21 giorni sono trascorsi anzi è passato più di un mese da quando non ci sentiamo. In questo tempo però purtroppo abbiamo cominciato a frequentare le stesse compagnie perciò per forza di cose spesso trascorriamo serate insieme in locali o disco... ma senza rivolgerci la parola o altro. Lui sembra molto tranquillo nei miei riguardi, a volte fa anche qualche battuta e io sorrido ma nulla più. Ho paura di un rifiuto, ho paura che lui possa dirmi di no perchè ha deciso così.... che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
Il 20/4/2018 alle 18:12 , ALESSIALOVE6 ha scritto:

Ciao ragazzi, qualche tempo fa ho scritto raccontando della mia situazione. Ad oggi vi dico che ho chiuso da ormai un mese a questa parte il rapporto con il mio scopamico che andava avanti ormai da 1 anno. Purtroppo gli sono stata troppo addosso, gli ho fatto pressioni e paranoie, discussioni e pretese tanto da indurlo a stancarsi e voler chiudere con me. La decisione l'ha presa lui. E' un mese che non ci sentiamo lui mi ha bloccato sui social, qualche giorno fa per il suo compleanno gli ho fatto gli auguri e lui mi ha ringraziato in maniera molto tranquilla. Non credo che mi odi ma semplicemente non mi vuole e non mi ha mai voluta mentre io mi ero legata a lui e questo lui l'ha capito. Non so se ad oggi l'attrazione sia reciproca ma ne dubito, altrimenti mi avrebbe cercato.... non credo stia vedendo qualche altra o almeno spero ma io lo penso spesso e sono molto attratta da lui fisicamente, vorrei rivederlo. Non m importa avere una relazione, ho solamente voglia di vederlo.... Che cosa posso fare? Che approccio posso utilizzare per non ricevere un rifiuto? Soprattutto per non umiliarmi ulteriormente cosa dovrei fare? Aiutatemiiiii 

Ci stai troppo sotto.

Lui vuole solo del sesso con te, se per te va bene ritorna da lui.

Ma è evidente che tu vuoi di più. Ergo lascia passare altri 30 giorni di no contact.

E poi altri 30. E così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
4 minuti fa, Mich! ha scritto:

Ci stai troppo sotto.

Lui vuole solo del sesso con te, se per te va bene ritorna da lui.

Ma è evidente che tu vuoi di più. Ergo lascia passare altri 30 giorni di no contact.

E poi altri 30. E così via.

Come ritorno da lui?

Sto chiedendo consiglio a voi maschi. Fate conto che io a lui non piaccio ne interesso minimamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
26 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Come ritorno da lui?

Sto chiedendo consiglio a voi maschi. Fate conto che io a lui non piaccio ne interesso minimamente. 

Dimenticalo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
53 minuti fa, Mich! ha scritto:

Dimenticalo.

Ma sei un controsenso se prima mi dici 30 giorni no contact e poi via così e poi mi dici dimenticalo 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
8 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Ma sei un controsenso se prima mi dici 30 giorni no contact e poi via così e poi mi dici dimenticalo 😂😂😂

30 giorni di no contact.

Poi altri 30 giorni di no contact= Siamo 60.

E poi via così.

Dopo 12 volte dovresti essere ad un anno (12*30=360). Dovrebbero bastare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone
8 ore fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Come ritorno da lui?

Sto chiedendo consiglio a voi maschi. Fate conto che io a lui non piaccio ne interesso minimamente. 

Devi dichiararti quasi apertamente, provocarlo. Se fai l'acida (lui fa battute e tu sorridi e stop) non vai da nessuna parte. 

Modificato da Gattone
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Alessia, perché intestardirsi con chi non ti vuole. Non ha senso. Purtroppo nelle relazioni spesso si arriva al punto di violare la fiducia dell'altra persona. Ovvero si comincia a cercare di manipolarlo, di farlo soffrire intenzionalmente, avanzare pretese inutili solo per distruggerlo psicologicamente. Finché la persona si stanca e per lui è come se fossi morta e sepolta. E' inutile insistere ulteriormente, dato che ormai per lui è come se non esistessi più.

Fossi in te piuttosto mi chiederei il motivo per cui ti facevi così tante paranoie. Il motivo per cui lui ti trattava così con sufficienza. Il motivo di così tanto bisogno d'affetto da parte tua nei suoi confronti. E bisogno di sentirsi validata, a posto con te stessa, al punto da accettare anche solo fisicamente di avere un contatto con lui.

Risolto questo, vedrai che starai molto meglio e troverai una persona anche migliore che si prenderà cura di te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6

Ma io per lui provo tanta attrazione fisica, chiedevo attenzioni perchè spesso non mi sentivo desiderata in quanto fin dal primo giorno l'ho sempre cercato io e non mi sentivo rispettata. Sicuramente ho esagerato e sono risultata pesante. Ieri ho provato a scrivergli esponendo il problema che spesso sono a disagio quando ci troviamo in gruppo con le stesse persone e lui mi ha risposto che non ha nessun tipo di problema...... c'è stato uno scambio di un paio di battute dopo di che non mi ha piu risposto. Io vorrei rivederlo, siamo entrambi liberi e giovani, anche se lui vede sicuramente già altre........ Ho paura che se mi espongo ricevo un rifiuto se gli chiedo di rivederci. Che cosa posso fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
Il 25/4/2018 alle 11:58 , capelli bagnati ha scritto:

Alessia, perché intestardirsi con chi non ti vuole. Non ha senso. Purtroppo nelle relazioni spesso si arriva al punto di violare la fiducia dell'altra persona. Ovvero si comincia a cercare di manipolarlo, di farlo soffrire intenzionalmente, avanzare pretese inutili solo per distruggerlo psicologicamente. Finché la persona si stanca e per lui è come se fossi morta e sepolta. E' inutile insistere ulteriormente, dato che ormai per lui è come se non esistessi più.

Fossi in te piuttosto mi chiederei il motivo per cui ti facevi così tante paranoie. Il motivo per cui lui ti trattava così con sufficienza. Il motivo di così tanto bisogno d'affetto da parte tua nei suoi confronti. E bisogno di sentirsi validata, a posto con te stessa, al punto da accettare anche solo fisicamente di avere un contatto con lui.

Risolto questo, vedrai che starai molto meglio e troverai una persona anche migliore che si prenderà cura di te.

Non ho mai capito i reali motivi seppur me lo sono chiesta più volte. Forse perchè uscivo da una relazione lunga senza nessuna sofferenza.... In ogni modo mi piacciono tanto i tuoi post e mi sono soffermata a leggere qualcosina in questo forum e devo dire che mi sono trovata spiazzata per quante cose tu riesca a cogliere sull'animo umano seppur dietro un pc. Detto ciò, lui ha una nuova scopamica e io credo di aver sbagliato tutto e averlo perso per sempre perchè ho aspettato troppo..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...