Vai al contenuto

Ho perso il mio scopamico :(


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

crociato

Mai dire mai. Se chiuderà con questa e si troverà in carenza, se tu mantieni il distacco, non è detto che non si faccia risentire. Ma, è quello che vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
5 minuti fa, crociato ha scritto:

Mai dire mai. Se chiuderà con questa e si troverà in carenza, se tu mantieni il distacco, non è detto che non si faccia risentire. Ma, è quello che vuoi?

Ho sempre detto di aver sbagliato, di aver preteso troppo e avergli fatto paranoie..... come dovrei mantenere il distacco? Non so come comportarmi ma vorrei riprendermelo.... Ho ascoltato i consigli e aspettato, fatto passare mesi e lui intanto anzichè riavvicinarsi a me si è trovato un altra.... come dovrei comportarmi? Lui da me non tornerà mai più....

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

La prima cosa che devi fare, è non aspettarti più nulla ed andare avanti con la tua vita.
Lui è arrivato, perchè cercava qualcosa, lo stesso qualcosa che ora ha trovato in un'altra. Qualora il nuovo rapporto vacilli, ne cercherà altri, e sinceramente noi uomini difficilmente mettiamo una croce su di una ragazza con la quale abbiamo passato bei momenti. Non è da escludere che possa ricercarti, se tu dimostri di essere tornata quella che ha conosciuto all'inizio: presumibilmente spensierata, indipendente, con la quale divertirsi. Garanzie zero, però.
Dopodichè, secondo me non farai altro che farti male.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Già mi immagino il tipo, belloccio, tamarro, con altre ragazze che si scopa. 

Lei sarà una 6 tirata che pur di chiavare con il figo si farebbe pisciare in bocca. 

 

RIsultato? 

Tra 3 anni l'autrice del thread si metterà con un 35enne spaccino di popper e maria del quartiere, farà un figlio e posterà le foto su instagram del pancione. 

Good luck

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
3 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Già mi immagino il tipo, belloccio, tamarro, con altre ragazze che si scopa. 

Lei sarà una 6 tirata che pur di chiavare con il figo si farebbe pisciare in bocca. 

 

RIsultato? 

Tra 3 anni l'autrice del thread si metterà con un 35enne spaccino di popper e maria del quartiere, farà un figlio e posterà le foto su instagram del pancione. 

Good luck

ahahahahhahahahahahah spero tu stia scherzando!!!! Innanzitutto non capisco cosa significhi una 6 tirata e cmq ti garantisco che non ambisco di certo nella mia vita ad un 35enne spaccino... sono una ragazza di 25 anni, con una relazione lunghissima alle spalle che adesso vuole solo divertirsi un pò.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
6 minuti fa, crociato ha scritto:

La prima cosa che devi fare, è non aspettarti più nulla ed andare avanti con la tua vita.
Lui è arrivato, perchè cercava qualcosa, lo stesso qualcosa che ora ha trovato in un'altra. Qualora il nuovo rapporto vacilli, ne cercherà altri, e sinceramente noi uomini difficilmente mettiamo una croce su di una ragazza con la quale abbiamo passato bei momenti. Non è da escludere che possa ricercarti, se tu dimostri di essere tornata quella che ha conosciuto all'inizio: presumibilmente spensierata, indipendente, con la quale divertirsi. Garanzie zero, però.
Dopodichè, secondo me non farai altro che farti male.

Potrei provare a cercarlo in questi giorni in maniera molto free?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
9 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

ahahahahhahahahahahah spero tu stia scherzando!!!! Innanzitutto non capisco cosa significhi una 6 tirata e cmq ti garantisco che non ambisco di certo nella mia vita ad un 35enne spaccino... sono una ragazza di 25 anni, con una relazione lunghissima alle spalle che adesso vuole solo divertirsi un pò.... 

E se vuoi divertirti perchè stai dietro a questo che non ti vuole? Perchè è bello? 

basta che apri le gambe e trovi tutti i cazzi che vuoi. Ti sarai accorta di non avere il pisellino.

 

dai su, rispondi sinceramente. 

 

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
3 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

E se vuoi divertirti perchè stai dietro a questo che non ti vuole? Perchè è bello? 

basta che apri le gambe e trovi tutti i cazzi che vuoi. Ti sarai accorta di non avere il pisellino.

 

dai su, rispondi sinceramente. 

 

Io credo che tu ti stia ponendo in maniera abbastanza arrogante e maleducata nei miei confronti. Detto ciò, ho già spiegato il perchè ci sto dietro a questa persona... perchè forse sono un pò più presa di quel che dovrei e non m'interessano altri ragazzi al momento se non lui.... mi da fastidio il fatto di averlo perso e che lui sia corso da un altra....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
11 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Potrei provare a cercarlo in questi giorni in maniera molto free?

Direi no assolutamente. Ha altro da fare, con altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
2 minuti fa, crociato ha scritto:

Direi no assolutamente. Ha altro da fare, con altre.

E come faccio a fargli capire che io ci sono ancora? Il mio obiettivo era riprendermelo seducendolo in modo da lasciar perdere l'altra....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...