Vai al contenuto

Ho perso il mio scopamico :(


ALESSIALOVE6

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers
3 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Io credo che tu ti stia ponendo in maniera abbastanza arrogante e maleducata nei miei confronti. Detto ciò, ho già spiegato il perchè ci sto dietro a questa persona... perchè forse sono un pò più presa di quel che dovrei e non m'interessano altri ragazzi al momento se non lui.... mi da fastidio il fatto di averlo perso e che lui sia corso da un altra....

Sarò maleducato ma ti sto dicendo la verità... questo non ti vuole più, ma essendo una ragazza non accetti il rifiuto perchè non ci sei abituata. 

Scusami se risulto arrogante, ma anche se lo "riconquistassi", diventeresti solo la sua svuotapalle. 

Vuoi questo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

L'altra non è detto che la lascerà perdere. Dato che si tratta di scopamicizia, non vedo perchè dovrebbe esserci esclusiva. E forse è questa la ragione per la quale lui non ha più intenzione di frequentarti al momento.
Rifletti e mettiti nei suoi panni: se io e te cominciamo una scopamicizia, io però faccio il geloso etc etc perchè comincio ad essere preso, mentre tu no e la situazione per te diventa scomoda a tal punto che tu non vuoi più frequentarmi, che possibilità avrei di riconquistarti? Farmi sentire? Se non ti interesso, farmi sentire, aumenterebbe il fastidio che provi nei miei confronti. Se invece me la metto via, ritorno quello spensierato da una botta e via, che nel frattempo ha ripreso ad uscire, a frequentare altre etc etc, potrebbe anche essere che in un tuo momento di transizione dove non hai altro manico, torni a farti viva. E ripeto, solitamente le ragazze mettono una croce sopra, mentre i ragazzi molto meno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
5 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Scusami se risulto arrogante, ma anche se lo "riconquistassi", diventeresti solo la sua svuotapalle. 

Vuoi questo? 

 

Quello che era prima e che ora è l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

bah, contenta lei.

Poi tra 3 mesi verrà qui a frignare perchè l'ha scopata facendole le coccole ed è scomparso. 

 

Spezzo una lancia all'autrice del thread, anche io per capire le cose ci devo sbattere il naso.

 

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
15 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Sarò maleducato ma ti sto dicendo la verità... questo non ti vuole più, ma essendo una ragazza non accetti il rifiuto perchè non ci sei abituata. 

Scusami se risulto arrogante, ma anche se lo "riconquistassi", diventeresti solo la sua svuotapalle. 

Vuoi questo? 

 

Diciamo che io sono alquanto presa da lui e il fatto che un altra possa semplicemente avvicinarsi mi da fastidio.... quando lui vedeva me non credo cercasse altre, ma adesso ha lei appunto quindi da me non tornerà anche perchè è tornato da lei dopo aver chiuso con me o almeno è ciò che credo.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
12 minuti fa, crociato ha scritto:

L'altra non è detto che la lascerà perdere. Dato che si tratta di scopamicizia, non vedo perchè dovrebbe esserci esclusiva. E forse è questa la ragione per la quale lui non ha più intenzione di frequentarti al momento.
Rifletti e mettiti nei suoi panni: se io e te cominciamo una scopamicizia, io però faccio il geloso etc etc perchè comincio ad essere preso, mentre tu no e la situazione per te diventa scomoda a tal punto che tu non vuoi più frequentarmi, che possibilità avrei di riconquistarti? Farmi sentire? Se non ti interesso, farmi sentire, aumenterebbe il fastidio che provi nei miei confronti. Se invece me la metto via, ritorno quello spensierato da una botta e via, che nel frattempo ha ripreso ad uscire, a frequentare altre etc etc, potrebbe anche essere che in un tuo momento di transizione dove non hai altro manico, torni a farti viva. E ripeto, solitamente le ragazze mettono una croce sopra, mentre i ragazzi molto meno.

Hai perfettamente ragione ma prima di me ne aveva un altra che appunto dopo aver trovato me non ha più cercato e sono passati tantissimi mesi, per questo dubito che tornerà. Ad esserti sincera la settimana scorsa gli ho scritto con una banale scusa lui mi ha risposto in modo molto tranquillo e ci sono state anche delle battute che forse alludevano al fatto che lui potesse ancora starci.... magari dovrei spingere solamente un pò di più... vediamo come vanno le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
2 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Diciamo che io sono alquanto presa da lui e il fatto che un altra possa semplicemente avvicinarsi mi da fastidio.... quando lui vedeva me non credo cercasse altre, ma adesso ha lei appunto quindi da me non tornerà anche perchè è tornato da lei dopo aver chiuso con me o almeno è ciò che credo.... 

Si vede che non hai avuto molte frequentazioni, ma sbattici il naso, ti servirà per il futuro! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
8 minuti fa, ALESSIALOVE6 ha scritto:

Hai perfettamente ragione ma prima di me ne aveva un altra che appunto dopo aver trovato me non ha più cercato e sono passati tantissimi mesi, per questo dubito che tornerà. Ad esserti sincera la settimana scorsa gli ho scritto con una banale scusa lui mi ha risposto in modo molto tranquillo e ci sono state anche delle battute che forse alludevano al fatto che lui potesse ancora starci.... magari dovrei spingere solamente un pò di più... vediamo come vanno le cose

Che ti tenga "buona" per periodi di magra, è possibile, nonchè quello che ti spiegavo prima. Se però vuoi che questo processo si velocizzi, fatti desiderare rendendoti non più disponibile.
Ma vedi tu.
Comunque è vero quel che dice Dennis: ce ne sono virtualmente miliardi da conoscere, moltissimi dei quali probabilmente sono meglio in tutto, incluso a letto.
Ma ancora una volta, vedi tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIALOVE6
3 minuti fa, crociato ha scritto:

Che ti tenga "buona" per periodi di magra, è possibile, nonchè quello che ti spiegavo prima. Se però vuoi che questo processo si velocizzi, fatti desiderare rendendoti non più disponibile.
Ma vedi tu.
Comunque è vero quel che dice Dennis: ce ne sono virtualmente miliardi da conoscere, moltissimi dei quali probabilmente sono meglio in tutto, incluso a letto.
Ma ancora una volta, vedi tu.

Credo di essere più bella di tutte quelle con cui si vede. Sono anche più grande di età rispetto alle altre... per me lui dopo avermi "persa" ha cercato questa sua "vecchia scopamica" con la quale non credo si vedesse più solo perchè appunto in un periodo di magra...... volevo giocare sul fatto che se io dovessi tornare la lascerebbe perdere. Non sono sicura di questo però fatto sta che alle altre, anche se bruttine, le ha sempre trattate meglio di me. Forse perchè sapeva perfettamente che io ero presa e non muoveva un dito ma si autorizzava a trattarmi male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
Cita

volevo giocare sul fatto che se io dovessi tornare la lascerebbe perdere

Funzionerebbe se fossi stata tu ad andartene. Invece è lui che non ne vuole più sapere.
Per prima cosa devi dimostrare distacco. Di essere tornata quella che l'ha intrigato.
Poi puoi provare a fargli ricordare le cose che facevi con lui e che magari le altre non fanno (e sinceramente la vedo dura).
In maniera intrigante, ripeto, senza dare a vedere in alcun modo che hai bisogno. Mi confermi che dalla "vecchia" scopamica è tornato, del resto.
La bellezza è relativa: come spesso viene detto, la più grande bellezza non vale la mancanza di serenità ed evidentente a frequentare te c'erano troppi problemi e stress. Inoltre.. per quale ragione il fatto che loro siano più piccole dovrebbe essere un fattore a loro sfavore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...