Vai al contenuto

K-close + petting e si fidanza con un altro continuando a flirtare


Thetraveller87

Messaggi raccomandati

Thetraveller87

Ciao,

anticipo che non cerco un consiglio sulla situazione specifica ma più su come impostare il game la prossima volta. Ecco cosa mi è successo circa 3 settimane fa: dopo aver parlato (sia su whatsapp che al telefono) per un po' con una ragazza conosciuta su Tinder, fisso un appuntamento per andare in un locale di mia scelta a cui lei non era mai stata. L'appuntamento procede bene, lei è molto a suo agio tant'è che riesco a baciarla sostanzialmente già circa 30 minuti dopo l'inizio dell'appuntamento. :2_grimacing:  Continuiamo il resto della serata parlando, scherzando e scambiandoci baci più o meno appassionati. Ci spostiamo in un piccolo parco, in cui riesco anche a fare un po' di petting (che lei sembra gradire alquanto :2_grimacing:). Dopo questo passeggiando passiamo sotto casa mia, al ché io la invito a salire ma qui lei si blocca e resta in silenzio. Per sbloccare la situazione visto che ero sereno e non volevo forzarla, mi comporto da signore (o da fesso a posteriori) e le dico: "tranquilla, possiamo continuare la passeggiata, avrò altre occasioni per farti vedere la mia collezione di francobolli (scherzando)" .

Così facciamo continuando a baciarci, finché lei prende il bus e torna a casa. Nei giorni seguenti ci scambiamo tutta una serie di messaggi/telefonate più o meno piccanti (NB: spesso parliamo anche di cose serie, ma vabbé sappiamo tutti che le ragazze sono capaci di raccontare i cazzi loro anche ai sassi per poi dimenticarseli), praticamente tutti i giorni.

Ovviamente io cerco di fissare un day-2 ma lei si dimostra sfuggente: fa sempre tardi a lavoro e non riusciamo a vederci (io non le metto pressioni e lei sembra sempre super coinvolta). 

Risultato? bè qualche giorno fa, io commento una foto che mi aveva inviato dicendole "sei proprio gnocca con quella gonna" e lei risponde: "non sei l'unico a cui è piaciuta....." Al ché le dico "io degli altri non mi preoccupo...". Non l'ho dato a vedere a lei ma per come la vedo io questa è una mancanza di rispetto! Passano altri giorni e lei è sempre troppo presa per vederci finché l'altro giorno cambia la foto di whatsapp e mette una foto profilo in cui sta indubbiamente con il suo nuovo ragazzo.:7_sweat_smile::4_joy:

Ora la mia domanda è: premesso che è una poveretta che è meglio perdere che trovare, cosa avrei dovuto fare secondo voi per f-chiuderla? Ho sbagliato qualcosa oppure semplicemente ho avuto sfortuna? (o fortuna forse, non vorrei essere nei panni del nuovo "ragazzo").

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Potevi convincerla a salire...

Comunque anche con un f-close penso che non sarebbe rimasta "fedele"

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto

Tinder funziona così. Hai partecipato inconsapevolmente ad un casting. X factor per te finisce qui. 

Però c'è una bella notizia: anche noi possiamo fare i casting. 

Non prendertela con lei, non è una poveretta. Semplicemente può permettersi di scegliere, lo faremmo anche noi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sonoio

Dovevi insistere di più ma non credo sarebbe cambiato molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

@sten concordo... lì ho peccato di troppa sicurezza forse... un po' perché la consideravo come già presa e un po' perché credevo che fosse giusto non metterle pressioni visto che "sembrava" (e sottolineo sembrava) una ragazza sincera diciamo... mi chiedo se ci sia un modo per riconoscere queste finte "brave" ragazze per sapere quando spingere per f-chiudere subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Tinder funziona così. Hai partecipato inconsapevolmente ad un casting. X factor per te finisce qui. 

Però c'è una bella notizia: anche noi possiamo fare i casting. 

Non prendertela con lei, non è una poveretta. Semplicemente può permettersi di scegliere, lo faremmo anche noi.

 

Sì quello che dici sul casting è vero... quello che trovo poco corretto e continuare a flirtare con me... il poveretta è riferito a quello... se fa così anche con altri, il ragazzo a breve non passerà dalla porta... io lato mio ho deciso di freezarla, non per scrupoli morali ma perché sto investendo il mio tempo in altre che ho già f-chiuso... :10_wink:Anche tu sei dell'idea che la prossima volta con una ragazza indecisa devo insistere di più per f-chiudere subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
3 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Anche tu sei dell'idea che la prossima volta con una ragazza indecisa devo insistere di più per f-chiudere subito?

No, secondo me deve esserci la voglia da entrambe le parti, senza forzature. Se non era convinta hai fatto bene a fare il signore

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
8 minuti fa, Giulietto ha scritto:

No, secondo me deve esserci la voglia da entrambe le parti, senza forzature. Se non era convinta hai fatto bene a fare il signore

 

Non ha fatto il signore, ha fatto il finocchio.

(ma cosa cazzo date consigli su cose in cui non avete uno straccio di esperienza buon cielo ??! )

 

Se faceva a meno di pettingarci come un adolescente sarebbe stato mooolto più facile farla salire da lui, e comunque a quel punto doveva persistere, ormai o la trombava o adios forever.

Siamo all'ABC proprio...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
50 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ciao,

anticipo che non cerco un consiglio sulla situazione specifica ma più su come impostare il game la prossima volta. Ecco cosa mi è successo circa 3 settimane fa: dopo aver parlato (sia su whatsapp che al telefono) per un po' con una ragazza conosciuta su Tinder, fisso un appuntamento per andare in un locale di mia scelta a cui lei non era mai stata. L'appuntamento procede bene, lei è molto a suo agio tant'è che riesco a baciarla sostanzialmente già circa 30 minuti dopo l'inizio dell'appuntamento. :2_grimacing:  Continuiamo il resto della serata parlando, scherzando e scambiandoci baci più o meno appassionati. Ci spostiamo in un piccolo parco, in cui riesco anche a fare un po' di petting (che lei sembra gradire alquanto :2_grimacing:). Dopo questo passeggiando passiamo sotto casa mia, al ché io la invito a salire ma qui lei si blocca e resta in silenzio. Per sbloccare la situazione visto che ero sereno e non volevo forzarla, mi comporto da signore (o da fesso a posteriori) e le dico: "tranquilla, possiamo continuare la passeggiata, avrò altre occasioni per farti vedere la mia collezione di francobolli (scherzando)" .

Così facciamo continuando a baciarci, finché lei prende il bus e torna a casa. Nei giorni seguenti ci scambiamo tutta una serie di messaggi/telefonate più o meno piccanti (NB: spesso parliamo anche di cose serie, ma vabbé sappiamo tutti che le ragazze sono capaci di raccontare i cazzi loro anche ai sassi per poi dimenticarseli), praticamente tutti i giorni.

Ovviamente io cerco di fissare un day-2 ma lei si dimostra sfuggente: fa sempre tardi a lavoro e non riusciamo a vederci (io non le metto pressioni e lei sembra sempre super coinvolta). 

Risultato? bè qualche giorno fa, io commento una foto che mi aveva inviato dicendole "sei proprio gnocca con quella gonna" e lei risponde: "non sei l'unico a cui è piaciuta....." Al ché le dico "io degli altri non mi preoccupo...". Non l'ho dato a vedere a lei ma per come la vedo io questa è una mancanza di rispetto! Passano altri giorni e lei è sempre troppo presa per vederci finché l'altro giorno cambia la foto di whatsapp e mette una foto profilo in cui sta indubbiamente con il suo nuovo ragazzo.:7_sweat_smile::4_joy:

Ora la mia domanda è: premesso che è una poveretta che è meglio perdere che trovare, cosa avrei dovuto fare secondo voi per f-chiuderla? Ho sbagliato qualcosa oppure semplicemente ho avuto sfortuna? (o fortuna forse, non vorrei essere nei panni del nuovo "ragazzo").

  

Con la prossima niente baci e inventa una scusa per farla salire "solo 5 minuti" perché devi andare a dormire presto

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
8 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

ma cosa cazzo date consigli su cose in cui non avete uno straccio di esperienza buon cielo ??

Non a caso ho scritto "secondo me" e non "ti consiglio" ovvero ho scritto come mi comporto io, non come è giusto o meno fare. Per il resto "ti consiglio" e qua vedi la differenza perché non sto dicendo "secondo me" di non sfogarti con sconosciuti a caso su internet quando sei in quei giorni particolari del mese per una ragazza. Ti consiglio anche vivamente di non spingere ragazzi inesperti a forzare situazioni che possono portare a conseguenze penali se non gestite bene. "forzare" una situazione che implica reciproco desiderio è una follia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...