Vai al contenuto

K-close + petting e si fidanza con un altro continuando a flirtare


Thetraveller87

Messaggi raccomandati

Giulietto
15 minuti fa, Mindlover ha scritto:

A me il petting non piace semplicemente perché mi fa drizzare l'uccello però poi non porta a nulla

Se la vostra concezione del sesso si limita alla penetrazione vaginale e tutto il resto lo ignorate allora alzo le mani, buon divertimento. Io continuerò ad amare il petting e tutto il contorno della penetrazione vaginale tanto quanto essa stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
24 minuti fa, Mindlover ha scritto:

Il petting tanto per e' completamente inutile.

Ma inutile o utile a cosa, alla riproduzione? Davvero non riesci a provare piacere da qualcosa se non ti fa sborrare?  Io provo piacere da un semplice bacio fine a se stesso, ovvio che mi porti ad una erezione ed una voglia di scopare, ma questo non significa che io non provi piacere nell'atto fine a se stesso. Un conto è vivere male un kclose perché frustrati poiché incapaci di arrivare al fclose, un conto è dire che sia inutile o addirittura spiacevole in sé

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
24 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Se la vostra concezione del sesso si limita alla penetrazione vaginale e tutto il resto lo ignorate allora alzo le mani, buon divertimento. Io continuerò ad amare il petting e tutto il contorno della penetrazione vaginale tanto quanto essa stessa

La mia concezione va oltre non si limita alla penetrazione vaginale ovviamente... Ci sono miliardi di cose da fare o con cui due persone possono conoscersi, divertirsi e godere insieme ma siccome si stava parlando di petting ho parlato del petting e il petting a mio modo di vedere non mi dà quella soddisfazione. Per me ripeto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
4 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Ma inutile o utile a cosa, alla riproduzione? Davvero non riesci a provare piacere da qualcosa se non ti fa sborrare?  Io provo piacere da un semplice bacio fine a se stesso, ovvio che mi porti ad una erezione ed una voglia di scopare, ma questo non significa che io non provi piacere nell'atto fine a se stesso. Un conto è vivere male un kclose perché frustrati poiché incapaci di arrivare al fclose, un conto è dire che sia inutile o addirittura spiacevole in sé

No non mi piace strusciarmi a una persona se poi non ci faccio nulla. La trovo una penata anzi... E' come essere affamato e avere la possibilità di annusare una bella bistecca per poi rimanere lì con la bava alla bocca. 

Modificato da Mindlover
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
9 minuti fa, Mindlover ha scritto:

No non mi piace strusciarmi a una persona se poi non ci faccio nulla. La trovo una penata anzi... E' come essere affamato e avere la possibilità di annusare una bella bistecca per poi rimanere lì con la bava alla bocca. 

Ma che ne sai se non ci fai nulla? magari giorni dopo, ma intanto goditi il viaggio. La penata è perché non hai sborrato. Ti godi 'l'attesa, il viaggio, intanto ti fai una sega su di lei, aumenti il desiderio e appaghi la necessità. Se poi non te la scopi non è colpa del petting è colpa tua. La bistecca non c'entra niente, non puoi soddisfare il bisogno mangiandoti una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
7 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Ma che ne sai se non ci fai nulla? magari giorni dopo, ma intanto goditi il viaggio. La penata è perché non hai sborrato. Ti godi 'l'attesa, il viaggio, intanto ti fai una sega su di lei, aumenti il desiderio e appaghi la necessità. Se poi non te la scopi non è colpa del petting è colpa tua. La bistecca non c'entra niente, non puoi soddisfare il bisogno mangiandoti una mano.

Ma può non piacermi il petting o deve piacermi per forza? Non mi piace farmi le seghe sulle tipe che potrei scoparmi. Infatti non ho detto che non può scoparsela, tornando al caso di prima, ho detto che il fuck close ci sta se se la gioca bene, ma che in quel determinato caso, probabilmente, invece che il petting avrei fatto altro e forse presumo che anche lui a casa (e lo dimostra il fatto che e' qui a scrivere) ci abbia ripensato e forse non gli e' tornato qualcosa dell'appuntamento e forse forse invece di farsi una sega a casa pensando alla sua gonna, magari avrebbe preferito portarla a casa sua e trombare. Detto questo ripeto, amo tante cose intorno all'amore ma non il petting. Anche il cunilingus non porta alla mia sborrata ma comunque mi piace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
22 minuti fa, Mindlover ha scritto:

Anche il cunilingus non porta alla mia sborrata ma comunque mi piace

Prima hai detto che il petting non ti piace perché è inutile e non porta a niente.

 Non ti piace perché inutile secondo te, non per altri motivi. Quindi comprendi il piacere solo sulla base dell'essere utile o portare all'utile, parole tue:

"A me il petting non piace semplicemente perché mi fa drizzare l'uccello però poi non porta a nulla"

"No non mi piace strusciarmi a una persona se poi non ci faccio nulla."

Però il cunnilingus, che è "inutile" se fine a se stesso secondo la tua logica, sì. 

Sono d'accordo con te quando dici che sono gusti ma ti contraddici sul "utile\inutile" 

@AmandaSlave preferisce il petting ma si vergogna a dirlo pubblicamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Giulietto ha scritto:

Ma che ne sai se non ci fai nulla? magari giorni dopo, ma intanto goditi il viaggio. La penata è perché non hai sborrato. Ti godi 'l'attesa, il viaggio, intanto ti fai una sega su di lei, aumenti il desiderio e appaghi la necessità. 

 

Wow, che divertimento

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
Adesso, leavingmyheart ha scritto:

 

Wow, che divertimento

 

 

è inconcepibile la crescita del desiderio generata dall'attesa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 minuti fa, Giulietto ha scritto:

è inconcepibile la crescita del desiderio generata dall'attesa?

 

 

Concepibilissimo...

 

13256657_279498045728930_1174393815_n.jpg.25fe683900e79c02240f597209fc026c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...