Vai al contenuto

K-close + petting e si fidanza con un altro continuando a flirtare


Thetraveller87

Messaggi raccomandati

Giulietto
3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Concepibilissimo...

 

13256657_279498045728930_1174393815_n.jpg.25fe683900e79c02240f597209fc026c.jpg

Cinico. Anche realista. Ma che c'entra con l'individuale crescita del desiderio derivata dal non poter avere subito l'oggetto del desiderio stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
9 ore fa, Giulietto ha scritto:

Prima hai detto che il petting non ti piace perché è inutile e non porta a niente.

 Non ti piace perché inutile secondo te, non per altri motivi. Quindi comprendi il piacere solo sulla base dell'essere utile o portare all'utile, parole tue:

"A me il petting non piace semplicemente perché mi fa drizzare l'uccello però poi non porta a nulla"

"No non mi piace strusciarmi a una persona se poi non ci faccio nulla."

Però il cunnilingus, che è "inutile" se fine a se stesso secondo la tua logica, sì. 

Sono d'accordo con te quando dici che sono gusti ma ti contraddici sul "utile\inutile" 

@AmandaSlave preferisce il petting ma si vergogna a dirlo pubblicamente 

Guarda se vogliamo rendere questa una disquisizione metafisica possiamo pure farlo ma non credo porti a qualcosa stare a discutere sul senso intrinseco delle parole.

Il petting non piace a me e sono gusti e qui ci siamo. Poi in secundis, nel caso di quell'appuntamento specifico, lo ritengo anche inutile ed ho spiegato in uno dei primi messaggi quando lo ritengo più utile e In che modalita'. 

Detto cio' credo che ci sia una grande diversita' fra il petting e un cunilingus e credo sia palese e non mi metto a spiegarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...