Vai al contenuto

K-close + petting e si fidanza con un altro continuando a flirtare


Thetraveller87

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
1 minuto fa, Giulietto ha scritto:

situazioni che possono portare a conseguenze penali se non gestite bene. "forzare" una situazione che implica reciproco desiderio è una follia

 

 

 

47474.jpg

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
5 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Non ha fatto il signore, ha fatto il finocchio.

(ma cosa cazzo date consigli su cose in cui non avete uno straccio di esperienza buon cielo ??! )

 

Se faceva a meno di pettingarci come un adolescente sarebbe stato mooolto più facile farla salire da lui, e comunque a quel punto doveva persistere, ormai o la trombava o adios forever.

Siamo all'ABC proprio...

Livingmyheart su questo non sono molto d'accordo... sinceramente in base alla mia esperienza non credo che sia un male scaldarle con un po' di petting (cosa che mi sembra sia anche abbastanza comune) visto che ne ho f-chiuse altre così. Giulietto ha dato un suo parere che in realtà condivido... Non ha senso forzare se dall'altra parte non c'è desiderio. Credo che una delle prime regole della seduzione sia proprio andare al passo con la controparte. Tanto appunto come è stato detto sopra "possiamo anche noi permetterci di scegliere". Per come la vedo io probabilmente ho sbagliato nella gestione del post appuntamento lasciandomi trascinare dal fatto che lei fosse sempre "calda" e non facendomi desiderare.

5 ore fa, Giulietto ha scritto:

 Ti consiglio anche vivamente di non spingere ragazzi inesperti a forzare situazioni che possono portare a conseguenze penali se non gestite bene. "forzare" una situazione che implica reciproco desiderio è una follia

PS x Giulietto: ovviamente con "insistere" mi riferivo sempre ad un "insistere" nei limiti della legalità.:2_grimacing:  (questo credo sia scontato)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
10 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Livingmyheart su questo non sono molto d'accordo... sinceramente in base alla mia esperienza non credo che sia un male scaldarle con un po' di petting (cosa che mi sembra sia anche abbastanza comune) visto che ne ho f-chiuse altre così. Giulietto ha dato un suo parere che in realtà condivido... Non ha senso forzare se dall'altra parte non c'è desiderio. Credo che una delle prime regole della seduzione sia proprio andare al passo con la controparte. Tanto appunto come è stato detto sopra "possiamo anche noi permetterci di scegliere". Per come la vedo io probabilmente ho sbagliato nella gestione del post appuntamento lasciandomi trascinare dal fatto che lei fosse sempre "calda" e non facendomi desiderare.

 

Sorry ma sei fuori strada.

1) la rondine non fa primavera

2) Il petting non serve realmente a nulla, e il motivo per cui a volte complica le cose è perché è innaturale massaggiarsi slinguazzando senza il pisello di fuori. Il rischio è che, non potendo trombare lì, tra quel momento e casa tua si interpongano ostacoli che fanno saltare tutto, e a quel punto lei razionalizzerà e non te la smolla più. E non facilita di 0,1 il fatto che salga da te.

2) poi, tu non sei una figa, non sei tu quello che "si fa desiderare", non vale quello che vale per lei agli occhi tuoi. Tu sei desiderato solo finché ci sei e spingi fino a bombarla. Solo allora inizia davvero a desiderarti, prima non sei nessuno

3) non devi chiamare il "forzare" un processo gestito male da te, se ci si bacia si tromba, punto.

4) ho risposto nel tuo interesse, non per dibattere. Con la prossima fai come ti ho detto e vedi che ti va tutto liscio 

5) buon weekend

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

2) Il petting non serve realmente a nulla, e il motivo per cui a volte complica le cose è perché è innaturale massaggiarsi slinguazzando senza il pisello di fuori. Il rischio è che, non potendo trombare lì, tra quel momento e casa tua si interpongano ostacoli che fanno saltare tutto, e a quel punto lei razionalizzerà e non te la smolla più. E non facilita di 0,1 il fatto che salga da te.

Ammetto che argomentata così la cosa ha un suo senso... e probabilmente è anche quello che è successo: lei ha sicuramente razionalizzato troppo. 

Grazie a tutti dei consigli e buon weekend.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
18 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ammetto che argomentata così la cosa ha un suo senso... e probabilmente è anche quello che è successo: lei ha sicuramente razionalizzato troppo. 

Grazie a tutti dei consigli e buon weekend.

 

Il petting sarà stato inutile per l'uomo di Neanderthal probabilmente. Anche il "forzare" una donna ad avere un rapporto presumo. I consigli di leaving sarebbero  eccezionali se non ignorassero gli ultimi 40.000 anni di sovrastrutture sociali. Segui il suo consiglio, al prossimo day 1 presentati direttamente col cazzo di fuori, non dire una parola e se non le sta bene "forzala"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
8 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Il petting sarà stato inutile per l'uomo di Neanderthal probabilmente. Anche il "forzare" una donna ad avere un rapporto presumo. I consigli di leaving sarebbero  eccezionali se non ignorassero gli ultimi 40.000 anni di sovrastrutture sociali. Segui il suo consiglio, al prossimo day 1 presentati direttamente col cazzo di fuori, non dire una parola e se non le sta bene "forzala"

 

( la battuta è carina :D )

 

Ovvio che saremmo tutti molto più promiscui se girassimo nudi. Il solo fatto di essere vestiti nasconde erezioni e quindi anche il matrix in cui le femmine vivono. 

Sarebbe tutto diverso, vedresti uccelli rizzarsi ovunque, 50enni che si bombano 15enni, e chissà cos'altro...

Non è la storia umana che influisce, ma proprio il presente, come viene vissuto. 

La difficoltà è scavalcare i vari ostacoli e finire nel posto appartato. Fino a quel momento non c'è niente di solido, a parte il tuo pisello che si innamora una volta di più via via che la frequenti senza fartela.

Poi però madre natura ti da capire in cosa consiste la verità...

 

 

FB_IMG_1495915537668.jpg

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
17 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

( la battuta è carina :D )

 

Ovvio che saremmo tutti molto più promiscui se girassimo nudi. Il solo fatto di essere vestiti nasconde erezioni e quindi anche il matrix in cui le femmine vivono. 

Sarebbe tutto diverso, vedresti uccelli rizzarsi ovunque, 50enni che si bombano 15enni, e chissà cos'altro...

Non è la storia umana che influisce, ma proprio il presente, come viene vissuto. 

La difficoltà è scavalcare i vari ostacoli e finire nel posto appartato. Fino a quel momento non c'è niente di solido, a parte il tuo pisello che si innamora una volta di più via via che la frequenti senza fartela.

Poi però madre natura ti da capire in cosa consiste la verità...

 

 

FB_IMG_1495915537668.jpg

Anch'io dopo la sborrata mi fisso sulla geometria delle mattonelle in effetti... sto iniziando a rivalutare le tue teorie quasi quasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
4 ore fa, Giulietto ha scritto:

Il petting sarà stato inutile per l'uomo di Neanderthal probabilmente. Anche il "forzare" una donna ad avere un rapporto presumo. I consigli di leaving sarebbero  eccezionali se non ignorassero gli ultimi 40.000 anni di sovrastrutture sociali. Segui il suo consiglio, al prossimo day 1 presentati direttamente col cazzo di fuori, non dire una parola e se non le sta bene "forzala"

Infatti non ho intenzione di seguire alla lettera i suoi consigli...:4_joy: però credo che ascoltare tutte le opinioni sia interessante. mi pare di capire che tu e @leavingmyheart la pensiate in maniera diametralmente opposta in particolare sul petting. Sarebbe interessante sentire anche i pareri di altri utenti sull'opportunità o meno di praticarlo alla ragazza obiettivo (se l'occasione lo consente)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Personalmente sono d'accordo con leaving. Ma ovviamente ognuno può pensarla come  vuole. A me il petting non piace semplicemente perché mi fa drizzare l'uccello però poi non porta a nulla. (Certo poi c'e' gente a cui piace pure fare figging ma questa è 'un'altra storia) . E' una tortura cinese. E credo che inconsciamente questa situazione si possa ritrovare sia nell'uomo che nella donna. Magari lei si era eccitata, il petting non l'ha portata a seguire le sue voglie e nella camminata fino a casa ha razionalizzato e si e' smosciata. Se devo farlo il petting preferisco farlo a casa innanzitutto (e non in un parco effettivamente come due adolescenti), magari mentre si vede un film, ma proprio in funzione del farla eccitare e fargli capire papale papale che poi si tromba e che dopo un po' verrà scopata per bene . Il petting tanto per e' completamente inutile.  

Tornando all'appuntamento io avrei insistito nel limite della legalità per portarmela su a casa e bombarla.

Il suo atteggiamento ora e' ovviamente sgradevole ma puoi dedurre una cosa buona e che puoi girare a tuo favore. Ha messo la foto con questo tipo, intanto continua a flirtare con te e ti dice che anche ad altri e' piaciuta la sua gonna = l'uccello gli piace. Io la questione non la riterrei assolutamente chiusa anzi la prossima volta che la incontri preparati mentalmente che se te la giochi bene riesci a f-closare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...