Vai al contenuto

Ragazza per cui provo qualcosa


Messaggi raccomandati

Matt97

Dopo anni sono tornato a provare qualcosa di veramente forte per una ragazza che dall'ultimo messaggio di oggi ho capito non corrisponde... Tre giorni fa mi sono confidata a lei dicendole ciò che provavo e lei non ha risposto e oggi mi ha fatto capire che la non risposta corrispondeva semplicemente ad un rifiuto...questa cosa mi sta distruggendo in questo momento...come faccio a superarla. Se prima ci credevo ora oramai ho perso le speranze e vorrei riuscire a riprendermi. Come fare next...lei è la coinquilina di un mio amico che vedo spesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
1 ora fa, Matt97 ha scritto:

Dopo anni sono tornato a provare qualcosa di veramente forte per una ragazza che dall'ultimo messaggio di oggi ho capito non corrisponde... Tre giorni fa mi sono confidata a lei dicendole ciò che provavo e lei non ha risposto e oggi mi ha fatto capire che la non risposta corrispondeva semplicemente ad un rifiuto...questa cosa mi sta distruggendo in questo momento...come faccio a superarla. Se prima ci credevo ora oramai ho perso le speranze e vorrei riuscire a riprendermi. Come fare next...lei è la coinquilina di un mio amico che vedo spesso

...capirai il problema....

L'hai toccata?

Sfiorata?

o siamo di fronte al solito fraseggio a mezzo chat su qualsivoglia social?

Se è così, puoi pure chiudere il post perché difficilmente troverai qualcuno che abbia qualcosa di interessante da dirti (me compreso)....scrivo per il tuo bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt97

Ho provato più volte un contatto fisico...sono stato con lei a studiare spesso insieme e alcune volte ho avuto delle attenzioni che evidentemente ho mal interpretato. Ho provato anche a baciarla ma si è sempre allontana in maniera non molto aggressiva.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
58 minuti fa, Matt97 ha scritto:

Ho provato più volte un contatto fisico...sono stato con lei a studiare spesso insieme e alcune volte ho avuto delle attenzioni che evidentemente ho mal interpretato. Ho provato anche a baciarla ma si è sempre allontana in maniera non molto aggressiva.

 

Più chiaro di così...

Non darle più attenzioni. 0 proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt97
1 minuto fa, Sten ha scritto:

Più chiaro di così...

Non darle più attenzioni. 0 proprio.

Ma il non darle attenzioni è un modo per cercare di farle cambiare qualcosa o devo nextare e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
1 minuto fa, Matt97 ha scritto:

Ma il non darle attenzioni è un modo per cercare di farle cambiare qualcosa o devo nextare e basta?

Finchè sei innamorato non puoi fare nulla

Ergo next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Caro amico, ti scrivo...

 

Scherzi a parte, hai fatto tutto ciò che non dovevi fare, capita.

 

1) Dichiararsi è come fare fuoco amico

2) Sei stato molto spesso vicino (Lo studiare insieme)

 

Direi next, non per recuperarla, ma per lavorare su te stesso

 

Leggiti un po' di discussioni e cerca di colmare i tuoi vuoti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francescosicilia7

Se avete un "passato", nel senso che avete fatto sesso, o baciati o altro... cerca di capire se puoi fare leva su questo

Se non e' successo NULLA, ma proprio nulla... allora non e' "sentimento" cio' che provi per lei ma semplice "invaghimento" ... che e' molto diverso!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt97
8 ore fa, Francescosicilia7 ha scritto:

Se avete un "passato", nel senso che avete fatto sesso, o baciati o altro... cerca di capire se puoi fare leva su questo

Se non e' successo NULLA, ma proprio nulla... allora non e' "sentimento" cio' che provi per lei ma semplice "invaghimento" ... che e' molto diverso!

In realtà non c'è mai stato nulla di tutto ciò, mi rendo conto che effettivamente abbia enfatizzato la cosa ma di fatto io difficilmente riesco a farmi piacere una ragazza dal punto di vista mentale. Ovvio che fisicamente è un'altra cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt97

Avrei un'altra domanda a riguardo...io questa ragazza probabilmente la vedrò spesso perché coinquilina di un mio amico e tra l'altro ha ancora una mia felpa. Come devo comportarmi in questa situazione. Le dico di restituirmi la felpa per poi sparire definitivamente?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...