Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vincez
Inviato

Ciao ragazzi,premetto una cosa,questa è una conversazione che ho avuto con la mia ex.La storia è finita da circa due anni (solita storia,mi sono inzerbinato) e non ci siamo più sentiti se non per auguri vari,tipo capodanno.

So già che è sbagliato riprovarci con l'ex,ma un altro giro di giostra me lo farei volentieri,se dovesse andare male,non fa nulla,tutto come prima :)

Veniamo al dunque:

Pochi giorni fa mi da gli auguri per il mio compleanno,la ringrazio e incomincio a farci una conversazione,finiamo a parlare di film,me ne consiglia uno e metto un punto dicendo che le avrei fatto sapere se mi sarebbe piaciuto.

Pochi giorni dopo,le scrivo con la scusa del film e continuiamo a parlare,un pò di doppi sensi e roba del genere,fino ad arrivare a questo punto:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*bla bla bla*

LEI:   In questo momento sto giocando a poker con Kurt Cobain e Hitler
IO:  Hey! Qualcuno sta imbrogliando,avevo un asso nella manica e me l'hanno rubato!
LEI: Cazzo, anch’io non trovo il mio asso nascosto
IO : Ssshhh,non farti sentire,te ne ho nascosto uno nelle mutande,usalo al momento giusto
LEI: Peccato che non le abbia, quindi è andato perso nel nulla
IO: Aaah no,questi scherzi no,le hai lasciate qui a casa mia,ringrazia il cielo che non le ha beccate mia madre!
LEI: Tua madre non scoprirà mai di me e tuo fratello,A proposito come sta tua madre?
IO: È sospettosa,ho fatto una mossa strana per nasconderle dietro la schiena,la prossima volta ricorda di prenderle

LEI: Amico *mionome*, io sono ancora una bimba che si è infilata il pigiamino antisesso ed è pronta per andare a dormire
 Buonanotte, ci si sente 😊

IO: Buonanotte!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ha tenuto a sottolineare che siamo amici,e che ha il pigiama "antisesso",è bruciata completamente? Se si cosa ho sbagliato? 

Se il tutto è rimediabile come mi consigliate di continuare? :)

Sten
Inviato

Per me non vai da nessuna parte.

Io farei qualcosa solo se si fa sentire...

• Mi piace! 1
Vincez
Inviato
6 ore fa, Sten ha scritto:

Per me non vai da nessuna parte.

Io farei qualcosa solo se si fa sentire...

Quindi è il caso di vedere se mi viene a cercare, va bene,vedo l'evolversi della cosa e aggiorno