Vai al contenuto

Comportamento ambiguo


Syrion

Messaggi raccomandati

Syrion

Salve a tutti, ho conosciuto una ragazza più grande di me, io 31 e lei 38 anni. Siccome è stata la prima volta che mi sono trovato alle prese con una più grande di me, vorrei cercare di capire le dinamiche solo per capire dove ho sbagliato. Vi racconto un po' la dinamica.

Conosco questa tipa in un locale, in pre serata, vado in pista e comincio a ballare in tutta tranquillità. Vedo questa ragazza che mi guarda e mi sorride. Lei mi piace abbastanza, mi avvicino e comincio a ballarci. Lei è attratta fin da subito, si attacca a me, fa molto contatto fisico, mi prende le mani e me le fa mettere le mani ovunque. Lei balla molto sensuale e comincia a parlarmi chiedendo informazioni su di me, mi faceva complimenti dicendo che ero un bel ragazzo, ballavo bene e rideva alle mie battute.

Decido di portarla in una zona più appartata sui divanetti. Qui ho fatto un po' di contatto fisico, ma qui lei comincia a tempestarmi di domande per chiedere informazioni sul mio conto. Lei dice di essere sposata e di essere ai ferri corti col marito e mi chiede a quel punto cosa pensassi di lei. Io non la giudico assolutamente, cerco anche di cambiare discorso e di non dare praticamente peso alla questione.  Mi da lei un paio di baci (non sulle guance per chiarire) e più tardi le chiedo il numero. Qui c'è la prima cosa alla quale rimango perplesso: non mi da lei il suo numero, ma prende il mio cellulare, si fa uno squillo sul suo cellulare e poi cancella il numero fra le chiamate effettuate (sul mio) ringraziandomi della bella serata e dicendomi che mi avrebbe chiamato lei.

Il giorno dopo mi contatta lei, io cerco di proseguire la conversazione. Lei risponde bene e cerco di alimentare tensione, in chat lei fa riferimento al fatto a quanto le fosse piaciuto ballare con me e a quanto le piacessi fisicamente, io le dico lo stesso dicendole che la trovavo molto sensuale. Insomma risponde bene fino a che mi dice "peccato che siamo lontani, altrimenti stasera ero libera...." (siamo distanti circa 60 chilometri, e mi è sembrato un palese invito) infatti le rispondo "umh...così mi tenti..." e lei risponde divertita dicendo "mi trovi una diavoletta tentatrice? con diverse faccette.."

Allora io la invito per vederci la sera stessa per un caffè più o meno ad una distanza di circa una ventina di chilometri da casa sua, ma declina l'invito dicendomi che quella sera voleva rimanere nei pressi di casa sua.... inoltre comincia ad accampare scuse dicendo tipo "non vorrei darti fastidio, magari per te è lontano venire..." ecc. comunque siamo rimasti d'accordo che ci saremmo visti un'altra volta e lei mi asseconda in modo partecipe e mi manda anche una foto sua con un bacio.

Mantengo il rapporto per un altro paio di giorni e ad un mio nuovo invito lei declina. Era di lunedì e le avevo proposto di vederci per il fine settimana, ma lei mi risponde dicendomi che era impegnata e mi propone di vederci martedì sera (cioè il giorno dopo che l'avevo invitata).

Confesso che non ci sto capendo niente in questa situazione e non capisco il suo comportamento, prima era tutta calda e focosa, poi quando spingo per alimentare tensione o vederla si ritira indietro.

E' solo in cerca di attenzioni? Vorrebbe ma si sente in colpa verso il marito (sempre se ce l'ha)? Oppure ho sbagliato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

sonoio

perché gli hai detto di no per martedi? Ha detto che nel fine settimana è impegnata e ti ha dato un'altra data, che vuoi di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

ma alla fine vi siete visti martedì?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oneiroi

Lei è "ai ferri corti col marito", non separata. Credo sia normale non avere tutte le disponibilità e le libertà di una ragazza single, percui non credo che stia facendo la difficile ma solo quella che, al momento, non vuole rischiare nulla.

E' una partita, la tua, che va giocata con molta pazienza e discrezione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Chiaro vorrebbe farsela con te ma si sente ancora in colpa x il marito quindi é piuttosto indecisa. Se vuoi avere delle possibilitá di scopartela non tampinarla con gli inviti e lascia che metabolizzi la cosa ( il tradimento )...punzecchiala ogni tanto e non sparire. 

Ps: se poi alla fine  martedi vi siete visti e avete fatto sesso fai come che non ti avessi scritto niente 😂

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...