Vai al contenuto

Devo Nextarla??


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

Ciao a tutti! allora ho conosciuto una tipa in un evento dove si ballava le ho chiesto il numero in tempo record una ballata , qualche battuta e saluto piu richiesta di numero. Al giorno seguente le ho chiesto di uscire ma aveva una cena di lavoro e non poteva.

(la modalità che uso nelle chat è saluto, chiedere come sta e proposta uscita in due o tre messaggi).

Dopo una settimana ho riproposto un incontro ma lei non mi ha manco risposto... penso di non scriverli più ma vorrei capire come avrei dovuto giocarmela .... magari dovevo creare più comfort con i messaggi.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sonoio

se ci hai scambiato 1 parola dal vivo e 1 in chat sì, avresti dovuto parlarci di più

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo

Prima cosa, di lei sapevi pochissimo se non nulla ed anche lei su di te. Non puoi chiederle di uscire il giorno dopo, cosi dal nulla magari ci parli un pò qualche giorno e organizzi per il fine settimana successivo ad esempio.  

Seconda cosa, crea almeno un pochino di interesse prima di proporle l'uscita.

Terza cosa, inutile che le scrivi ormai. Hai aspettato una settimana senza scriverle nulla solo per proporle di uscire è normale che non ti risponde..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
4 ore fa, Latinlove ha scritto:

Ciao a tutti! allora ho conosciuto una tipa in un evento dove si ballava le ho chiesto il numero in tempo record una ballata , qualche battuta e saluto piu richiesta di numero. Al giorno seguente le ho chiesto di uscire ma aveva una cena di lavoro e non poteva.

(la modalità che uso nelle chat è saluto, chiedere come sta e proposta uscita in due o tre messaggi).

Dopo una settimana ho riproposto un incontro ma lei non mi ha manco risposto... penso di non scriverli più ma vorrei capire come avrei dovuto giocarmela .... magari dovevo creare più comfort con i messaggi.

grazie

Io non partirei con il solito ciao come va e cose così troppo scontato e lo fanno tutti. Invece le scriverei iniziando a parlare collegandomi con una cosa che è successa tra noi o di cui abbiamo parlato 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

Quindi nada? La nexto? Peccato perché era ben messa fisicamente... poi anche ilfatto di scrivere ancora a una che non mi ha risposto mi sa di neddy.... ormai è andata

Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen
6 ore fa, Latinlove ha scritto:

Quindi nada? La nexto? Peccato perché era ben messa fisicamente... poi anche ilfatto di scrivere ancora a una che non mi ha risposto mi sa di neddy.... ormai è andata

:7_sweat_smile::7_sweat_smile: non hai ancora inziato a giocare e già vuoi nextarla.

Tanto per farti capire come ragionano, una volta chattavo con una acidissima, alla fine visto non cedevo alle sue provocazioni, si incazza a morte e chiude la conversazione e mi blocca, ma non pensare ci fossero grandi discorsi.

Io naturalmente non la cago minimamente. La ricontatto dopo una settimana (via sms), chiedendogli se gli era passato lo scazzo.

Organizziamo di uscire la sera stessa, usciamo e finito il giretto dopo mezzora era a casa mia nel mio letto.

Questo per dirti che se non ti ha risposto può avere mille motivi, gli è morto il criceto, è molto impegnata.

Secondo me ora sta tranquillo, fa finta non hai mai inviato il secondo messaggio.

Esci con altre e fatti i cavoli tuoi, vedrai che potrebbe scriverti lei se non ti fai sentire per un po'. L'importante sarebbe che vede ti diverti, tipo le storie su whatsapp ecc..

Se non lo fa, e potrebbe essere probabile visto l'hai conosciuta in 2 secondi e via, fra un po' gli chiedi se viene a ballare ad un'altra serata come la prima, magari con amici in modo che sia uan cosa soft anche per lei, e ricominci li il game.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Hai fatto le cose troppo velocemente, va bene dimostrare sicurezza in se stessi ma così è troppo. Se ti interessa molto puoi aspettare una decina di giorni e poi proporre una serata in discoteca o comunque una cosa soft. Altrimenti next 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Latinlove

probabilmente questo weekend un amico fara un aperitivo a casa sua tra amici e amiche una cosa tranquilla ... dite che faccio bene se la invito?? oppure devo inventarmi qualcosa altro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
1 ora fa, Latinlove ha scritto:

probabilmente questo weekend un amico fara un aperitivo a casa sua tra amici e amiche una cosa tranquilla ... dite che faccio bene se la invito?? oppure devo inventarmi qualcosa altro??

Non credo che la tipa si senta a suo agio in un contesto dove non conosce nessuno...evita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke
Il 23/4/2018 alle 03:03 , Latinlove ha scritto:

Quindi nada? La nexto? Peccato perché era ben messa fisicamente... poi anche ilfatto di scrivere ancora a una che non mi ha risposto mi sa di neddy.... ormai è andata

se puoi solo contattarla per messaggio secondo me si. Se hai modo di ritrovarla di persona invece puoi andare da lei e cominciare a fare conoscenza con più calma. La reincontrerai?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...