Vai al contenuto

Devo Nextarla??


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove
10 ore fa, skyluke ha scritto:

se puoi solo contattarla per messaggio secondo me si. Se hai modo di ritrovarla di persona invece puoi andare da lei e cominciare a fare conoscenza con più calma. La reincontrerai?

purtroppo non penso di rivederlà la ho trovata in quel evento per caso e questo evento si fa ogni morte di papa comunque ho il suo numero provo a mandarle qualche messaggio...  e dalle sue risposte capirò se vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen
3 ore fa, Latinlove ha scritto:

purtroppo non penso di rivederlà la ho trovata in quel evento per caso e questo evento si fa ogni morte di papa comunque ho il suo numero provo a mandarle qualche messaggio...  e dalle sue risposte capirò se vale la pena

Chiamala, non sprecare tempo con i messaggi. Li te la giochi. Se non risponde al massimo passa all'sms. E se non risponde manco a quello hai già capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
8 ore fa, Edawen ha scritto:

Chiamala, non sprecare tempo con i messaggi. Li te la giochi. Se non risponde al massimo passa all'sms. E se non risponde manco a quello hai già capito.

managgia a me , se avessi letto prima il tuo messaggio...

Al mattino le ho mandato un messaggio e finora aspetto la sua risposta che probabilmente non ci sarà ...a questo punto lascio perdere ma nel caso ipotetico la ritrovassi in giro la saluterò e ci parlarò poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...