Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

inferno
Inviato (modificato)

Buona sera

Cerco un consiglio da persone che magari hanno avuto lo stesso problema che ho riscontrato questa sera.

Questa è la premessa.

Ho 24 anni e c'è una ragazza che mi desta serio interesse, però ha 17 anni e la incontro raramente.

N.B Esco da una relazione finita con frontal crash mio più di un anno fa, per chi volesse, può spulciare il mio vecchio topic.

Frequenta la mia stessa palestra, non vado oltre il saluto o qualche parola quando mi alleno, perché chiaramente sono lì per allenarmi.

Sono uscito convinto di fermarla, ed arrivato al momento in cui dovevo farlo, mi sono bloccato psicologicamente.

A parte l'aver perso un'ottima occasione,  e dirmi che sono un imbecille, chiedo consiglio su come pormi mentalmente con questo mio "problema":

Essendo che è l'unica che mi suscita qualcosa di serio, ci sto andando troppo con il freno a mano e stasera ne ho avuto la conferma.

Vorrei sbloccare questo mio limite mentale, il rischio di bruciare è piuttosto alto.

P.S Mi rendo conto di essere condizionato dal fattore successo/insuccesso a causa di un elevato interesse che non provo da parecchio tempo ed è qui che sbaglio. Invece con le ragazze della mia età o superiore, il problema non si è mai posto.

Modificato da inferno