Vai al contenuto

Amica di hb che la porta via in pista


Dexter78

Messaggi raccomandati

Dexter78

L'altra sera ero in disco col mio socio. Lui attacca bottone con una tipa hb7 secondo me. Ottiene numero della tipa per organizzare uscita. Questa sembra receptive la sera stessa, anche se girava attorno ad altri. All, inizio si struscia addosso a me ma ero impassibile. Fatto sta che lei ritorna dal mio socio, in modo interessato ma l, amica continua a venire a prenderla e portarla via. 

Era diverso tempo che non vedevo un tale comportamento. Che significa? Invidia? Stronzaggine?  Che scopo ha portarla via? Per he mettersi in mezzo?

Tanto più che il mio amico ha già il numero per fare day.1. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
Il 22/4/2018 alle 11:39 , Dexter78 ha scritto:

L'altra sera ero in disco col mio socio. Lui attacca bottone con una tipa hb7 secondo me. Ottiene numero della tipa per organizzare uscita. Questa sembra receptive la sera stessa, anche se girava attorno ad altri. All, inizio si struscia addosso a me ma ero impassibile. Fatto sta che lei ritorna dal mio socio, in modo interessato ma l, amica continua a venire a prenderla e portarla via. 

Era diverso tempo che non vedevo un tale comportamento. Che significa? Invidia? Stronzaggine?  Che scopo ha portarla via? Per he mettersi in mezzo?

Tanto più che il mio amico ha già il numero per fare day.1. 

Eh a chi lo dici, mi capita molto spesso anche a me... è una cosa che mi fa incazzare tremendamente.

Motivi? Si amichetta invidiosa, naturalmente anche stronzaggine abbinata a poca intelligenza.

Ma la cosa peggiore è vedere oltretutto che la tipa in questione si lascia anche portare via dall'amica. Ecco, quello è veramente il massimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

in genere se non si piace all'amica (tradotto:non le vai a genio) non ci sono possibilita' di tentare oltre.

Purtroppo bisogna befriendrasela prima che diventi una cockblock.

Non e' che bisogna provarci.

Bisogna farle capire che siamo tipi Ok,a posto.

Non so se mi spiego.

Mi e' capitato qualche volta...e me ne sono tornato a casa a mani vuote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78

All fine il mio socio ha fatto close. Aveva già chiesto il numero alla ragazza e ha concluso il giorno seguente. Ma sta tipa che la portava via quando era lei che andava. Troppo supponente. 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...