Vai al contenuto

ItalianSeduction e l'apertura al pubblico


TAuRus

Messaggi raccomandati

  • 3 anni dopo...
scurpione

Grazie Taurus, mi ha fatto riflettere molto :)

Effettivamente non c'è alcuna ragione per nascondersi, e non è quello che mi piace fare. Non a caso non sono qui con un nick del tutto inventato, anzi. Basta scriverlo su google e escono fuori tutti i siti che seguo :ROTFL:

Alcuni non fanno così, non vogliono che si possa risalire alla propria persona. Per quanto mi riguarda, ognuno è libero di scegliere.

Se si teme che qualcuno possa risalire alla persona (magari chi è in LTR? :rolleyez:) comprendo il fatto di registrarsi con nick sconosciuti e anonimi, cercando di non lasciare mai dati personali.

Io non mi nascondo, anzi, però ammetto di temere che qualche conoscente "venga a sapere" in qualche modo. Semplicemente per l'ignoranza delle persone, che, se da un lato non me ne frega niente (e gliela lascio volentieri, sicuro delle mie azioni :rolleyez:) da un altro comunque non mi farebbe piacere se si trattasse di un familiare o di un parente, insomma di persone con cui ho un rapporto stretto.

Qualche mese fa, mia madre trovò un articolo di un forum di seduzione sul quotidiano... e me lo fece vedere :lookaround: non sapevo se si trattasse di un puro caso, o di un indizio della sua conoscenza... ipotesi, quest'ultima, alquanto improbabile.

Ripeto, da un lato non me ne frega nulla, ma da un altro non voglio che le persone sappiano così tanto di me. Ed è per questo che ho due account facebook: in uno aggiungo tutte persone relative al pick up, in un altro ho tutti gli altri, comprese delle ragazze. E a queste ultime non mi va di fargli pervenire queste notizie.. e poi il fatto di mantenere comunque un pò di mistero ce lo siamo dimenticati? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Scurpione, non so che rapporti hai con tua madre ma in linea di principio credo che veramente siano tutti viaggi mentali.

Mia madre ha visto in giro per casa mia tutti i libri, dal metodo mystery(che ha anche letto ma non gli è piaciuto perchè troppo tecnico) all'arte della seduzione di greene(questo invece gli è piaciuto)

vivendo ancora con i miei e vivendo in un paese molto piccolo sa della quantità di donne che ho avuto.

Una volta la padrona di una pizzeria che conosce la mia famiglia ha detto ad una sua cameriera:

" queste pizze vanno a quel tavolo dove c'è quella signora.... ma lo sai chi è quella signora ? e la mamma del playboy" :) mia mamma ha riso

Mia mamma è la cuoca ufficiale di ONLYONE :)

per qunato invece riguarda gli altri

Quest estate sono andato con una ragazza nella villa OIL e alle pareti avevamo attaccato i contratti di ONLYONE,cito solo un punto

1) niente seghe, niente mignotte, niente scopamiche.

Gli ho spiegato quello che facevo e lei ha detto "OK" quella notte abbiamo dormito li

Un altra ragazza ha visto il video di riccione dove faccio il number close più il kissclose, pensi che si sia allonatanata? no era ancora più attratta(preselezione)

L'altra volta un ragazzo in palestra mi lancia una scomessa..... io accetto e gli dico guarda che io faccio il trainer, non ti conviene scommetere.

Hai iniziato a pigliarmi in giro per il mio lavoro.

Dopo una settimana mi sono presentato dove lavorava con la prova video di aver vinto la scomessa...

Non ha mai più osato prendermi in giro anzi mi ha chiesto di partecipare a gli eventi.

L'importante è non vergognarsi ed essere coerenti come dice TAuRus

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

l'arte della seduzione di Greene anche a me credo abbia fatto il giro di tutta casa per un mesetto...lo lasciavo in ogni dove :D

a mia madre gli menzionavo anche le citazioni di Ovidio nel libro ....... mia madre era persino daccordo :D

i libri sono tutti la in bella mostra anche se vengono ospiti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Quindi mi consigli di smettere di "dividere" le due cose? Perchè io si, me ne strafrego, e so che l'impegno personale per anni può portarmi ben lontano dai luoghi comuni e le credenze errate delle persone, ma per una parte NON MI PIACE l'idea che qualcuno possa venire a conoscenza di tutto ciò che faccio... non dico che avrò le spie segrete che mi controlleranno 24 ore su 24 :ROTFL: la gente c'ha altro che fare (come preoccuparsi di come loro stessi vengono percepiti dagli altri... :emot-angel:) ma comunque ripeto che non mi preoccupano gli altri, bensì le mie "conoscenze strette"...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Quindi mi consigli di smettere di "dividere" le due cose? Perchè io si, me ne strafrego, e so che l'impegno personale per anni può portarmi ben lontano dai luoghi comuni e le credenze errate delle persone, ma per una parte NON MI PIACE l'idea che qualcuno possa venire a conoscenza di tutto ciò che faccio... non dico che avrò le spie segrete che mi controlleranno 24 ore su 24 :ROTFL: la gente c'ha altro che fare (come preoccuparsi di come loro stessi vengono percepiti dagli altri... :emot-angel:) ma comunque ripeto che non mi preoccupano gli altri, bensì le mie "conoscenze strette"...

Personalmente non parlo del forum se non esce il discorso seduzione/miglioramento. A volte capita che lo tiro fuori volontariamente, se sono con amici e non ho nulla da fare, altre volte ne parlo solo se esce il discorso seduzione/miglioramento personale. In casa mia lo sa solo mia nonna che "sono nello staff di un forum di seduzione", e tra l'altro non ha capito minimamente che cosa voglia dire :p , ma non mi spaventa affatto l'idea che i miei sappiano quello che faccio. Se dovesse capitare ne parlerò pure con loro tranquillamente, così come ho detto loro che ho fatto corsi di comunicazione, apprendimento e parlo con loro dei libri che leggo sull'inner game, le relazioni familiari ecc. (alcuni li ho anche fatti leggere a loro ;) ).

Il primo passo è proprio questo secondo me, NON vergognarsi con NESSUNO di quello che si fa, altrimenti si diventa incoerenti, e secondo me è un po' come mentire a se stessi. Permettetemi questo sillogismo: in fondo se lo nascondiamo alle persone è perché pensiamo che loro possano non accettarlo, e qualcosa che le persone non accettano non è socialmente accettabile, quindi noi stiamo facendo qualcosa di socialmente inaccettabile e, generalizzando, abbiamo delle debolezze nel campo del sociale. Facendo così creiamo una scusa, come le solite pippe mentali e scuse varie che ci poniamo, ad esempio, prima di approcciare una ragazza, quindi mentiamo a noi stessi. Tra l'altro questa è anche paura del giudizio, quindi un'indice di poca sicurezza in se stessi.

Le tue conoscenze strette al massimo potranno non condividere (mio padre ad esempio non sopporta l'idea che abbia fatto corsi di pnl e di apprendimento, non oso immaginare quando scoprirà che sto mettendo i soldi da parte per un training sulla seduzione.. lookaround.gif), ma di sicuro non cambierà la loro stima nei tuoi confronti. Al massimo aumenterà, quando vedranno: 1) i miglioramenti nella tua vita 2) che non molli e credi veramente in quello che fai.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Le tue conoscenze strette al massimo potranno non condividere (mio padre ad esempio non sopporta l'idea che abbia fatto corsi di pnl e di apprendimento, non oso immaginare quando scoprirà che sto mettendo i soldi da parte per un training sulla seduzione.. lookaround.gif), ma di sicuro non cambierà la loro stima nei tuoi confronti. Al massimo aumenterà, quando vedranno: 1) i miglioramenti nella tua vita 2) che non molli e credi veramente in quello che fai.

Giorgio, grazie mille per il tuo commento! Questa parte poi, mi piace particolarmente... perchè, al di là degli interessi delle persone, è questo quello che conta: quando facciamo ciò che ci piace, nonostante nessuno ci appoggi. Quando hai speso anni e anni a migliorarti, e le persone che prima non approvavano, o magari ti deridevano, adesso ti guardano con occhi diversi. Perchè sanno che sei andato avanti con una forza che loro si sarebbero sognati di tirare fuori :emot-angel:

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Finalmente!! nn capivo come mai nessuno ripescasse questo argomento, è innegabile che stiamo assistendo ad un cambiamento nel società del PU in italia, certo era bello prima sapere di essere uno degli eletti, aver avuto la fortuna di poter imparare certe cose che altri nn potranno mai capire, ma tutto sommato preferisco cosi, alla fine nn facciamo nulla di male. l'unico rischio è che se uno è alle prime armi e nn ottiene risultati può sentire la pressione degli "amici" che gli rinfacciano i fallimenti, ma se ci si pensa si capisce che riuscire a fregarsene è un grosso passo. io ho confessato la cosa a molte persone: amiche, amici, ex-one itis, familiari e parenti vari, tutti quelli che mi stanno vicino sanno cosa faccio, CONOSCONO IL FORUM e il mio nick (anche perchè nn manco mai di publicizzare IS anche su facebook senza nessun problema), nelle ragazze ho notato che in qualche modo fa DHV (cosa che mi ha stupito) addirittura parlo di questa passione alle hb che sargio la prima sera, è addirittura successo che ad un day2 dicessi alla tipa che il giorno dopo sarei uscito con un'altra (e lei mi ha stupito con un "è giusto, fai bene a divertirti, poi mi racconterai") e nn solo le ho raccontato, ma dopo è diventata una LTR!!! le uniche persone che per ora nn sanno nulla sono mio padre, lui è un natural strepitoso (so che ci sono ragazza delle mia età che ne sono rapite dal fascino già dai tempi del liceo!) e mi sentirei un po' umiliato a dire che studio cose che per lui sono normalissime, e finiremmo con il litigare...), e mia sorella, però va detto che ho sargiato sotto i suoi occhi, ha visto i miei wing sargiare e legge tutti i miei riferimenti a IS in facebook ecc quindi l'ha capito!. ah dimenticavo le altre persone che nn sanno nulla sono quelle che mi hanno fatto grossi torti e alle quali nn voglio regalare e condividere con loro questo fantastico forum, sarà anche un atteggiamento da beta ma per ora ho deciso cosi!

ricordo che quando avevo il vecchio account di facebook con tanti amici mettevo nello stato le parti salienti delle mie sargiate (e scrivevo anche delle note come fosse un diario), mi faceva stare bene non avere segreti e mi rendevo conto anche di guadagnare punti in DHV con tutti! purtroppo poi per tagliare i contatti con una one itis e con gli amici in comune (quindi quasi tutti) ho chiuso l'account e quello di adesso è solo per quelle poche persone che nn conoscono o frequentano la suddetta one itis, ma tra gli amici ho anche parenti stretti.

quindi il mio consiglio è di lasciarti andare, proverai una bella sensazione!

PS: a qualcuno dei miei parenti ai tempi avevo dato perfino l'indirizzo del blog, che volendo è ancora più privato di facebook!

Modificato da Lordjulian
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto ieri pomeriggio, ero in palestra e stavo spiegando ad un mio amico come funzionano gli ST. Eravamo sui tapisroulant inmezzo a altre 3/4 persone.

Poi, in orario aperitivo, ero in un bar e mi si avvicina uno dei ragazzi che vengono in palestra, mi fà "Cos'é che stavi dicendo oggi?" :)

Parlo apertamente di seduzione e del forum di IS e non ho mai avuto la sensazione di tirar fuori un'argomento "scottante".

E' uno dei miei tanti interessi - faccio krav maga, partecipo ad un forum di seduzione, mi piace il blackjack etc. etc.

Non mi sono mai preoccupato di "rivelare" questo aspetto della mia vita - poiché non vedo cosa ci sia di straordinario.

Alcuni miei amici/che leggono il forum (e conoscono il mio nickname), se capita tiro fuori l'argomento in ogni momento (con amici, con le ragazze dei set, etc.) ed è come se parlassi di qualunque altra cosa che mi piace e mi interessa.

Capisco che molti possono aver paura del giudizio altrui - tutto dipende da COME ne parlate.

Logicamente, se ne parlate con vergogna, cercando di "dire e non dire" per non esporvi - la gente avvertirà che c'é qualcosa che "non và" e si farà un'idea negativa di Voi e dei vostri giri loschi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

L'importante è non vergognarsi ed essere coerenti come dice TAuRus

Parole Sante! Come fai a pickupare se ti vergogni tu stesso di quello che fai?

... Ripeto, da un lato non me ne frega nulla, ma da un altro non voglio che le persone sappiano così tanto di me.

E' giusto, non e' che una volta superata la paura del rifiuto uno deve andarlo a dire a tutti. Bisogna rimanere sempre cooerenti con il proprio carattere.

Il primo passo è proprio questo secondo me, NON vergognarsi con NESSUNO di quello che si fa, altrimenti si diventa incoerenti, e secondo me è un po' come mentire a se stessi.

scusa la ridondanza ma ho visto dopo il tuo commento

Modificato da XXchaking
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...