Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Aintrock
Inviato

Salve a tutti, allora la situazione è abbastanza complessa, spero che possiate darmi qualche consiglio. 

Io ho 19 anni e lei 18, siamo in classe (quinto) insieme. Lei mi piace da anni e sicuramente sa di piacermi da molto tempo, pure i nostri amici si sono messi a fare battutine da quanto era evidente e per questo probabilmente lei si manteneva ad una certa distanza anche se siamo sempre stati amici, ma negli ultimi 3/4 mesi cambia completamente atteggiamento nei confronti, mi parla molto spesso, iniziando quasi sempre prima lei i discorsi, si gira decine di volte al giorno verso di me per sorridermi ed ha anche aumentato in maniera esponenziale il contatto fisico, mi sfiora spesso le mani, se siamo seduti accanto il suo braccio è sempre sulla mia mano o sulla spalla, quando camminiamo per strada con altri lei accelera per raggiungermi e camminarmi a fianco appoggiandosi a me, mi tocca i capelli e parlando mi tira sempre in mezzo ad ogni discorso, con centinaia di frecciatine di tutti i tipi ogni volta, comportamento che ho notato solo nei miei confronti. Insomma i segnali c'erano tutti ma non ho avuto il coraggio di agire. 

Il problema è che lei all'incirca un mese fa si è fidanzata con un altro mio compagno di classe, che è stato decisamente più intraprende di me, con cui era già uscita in passato. Da quando sta con l'altro i segnali non sono diminuiti, anzi. Quando c'è lui accanto quasi non mi risponde, mentre appena si allontana ritorna come sempre e ho notato che questo al tipo da molto fastidio, addirittura dovevamo andare ad una festa in discoteca, lei insiste molto perché io venga, mentre il suo fidanzato diceva da settimane di non voler andare ma dopo aver scoperto che ci sarei stato anch'io si presenta davanti all'ingresso della discoteca e non la molla nemmeno per un istante tutta la serata. 

Ultimamente dopo che io ho detto scherzando con un mio amico che avrei voluto sposarlo e viverci insieme lei che era lì vicino mi fissa negli occhi e dice vorresti baciarlo vero? Hai mai pensato di provare a farlo? Ho subito pensato che questo fosse un test (che molto probabilmente ho fallito) e si riferisse a lei, visto che anche un paio di giorni dopo mi ripete la stessa battuta identica.

Nei prossimi giorni partiremo per la gita e anche se il suo fidanzato sarà presente ho pensato di aspettare il momento in cui sarà lontano per isolarla, dirle tutto e tentare di baciarla e chiudere la storia. 

Secondo voi è giusto il mio piano o sto facendo una cazzata? 

capelli bagnati
Inviato

Al "vorresti baciarlo vero?" le avrei risposto: "Si... sai quando guardi una persona e senti un'attrazione incredibile... e più la guardi più non riesci a trattenere la voglia di baciarla. Le fissi le labbra < e qui ti avvicini e le guardi le labbra>  e assumono quasi una valenza magnetica. Sai quando guardi la nutella... e sai che non dovresti. Sai che non dovresti abbandonarti al piacere di quel frutto proibito. Sai che non dovresti abbuffarti facendo toccare le tue labbra con quella sostanza divina e che ti prenderà completamente le papille gustative, regalandoti un momento intenso di pura felicità..." e poi o la baci (meglio) o le sorridi e te ne vai.

Riguardo il tuo piano malefico, io non sono molto un fan delle dichiarazioni. Sarei più per il baciarla e basta. Ma meglio di niente.

Lukaaas
Inviato

Pensa meno e agisci di più: male che va vivrai senza rimorsi

Federico97
Inviato

Non verbalizzare nulla, se lo fai sei finito. Crea la situazione giusta, falla emozionare e agisci. Tecnicamente potresti sfruttare la gelosia dell' attuale fidanzato a tuo vantaggio, se è uno di quelli opprimenti/ gelosi compulsivi lo trasformi in beta molto facilmente semplicemente esasperando questo suo comportamento. Del resto se ha cambiato i suoi programmi solo perché andavi tu in discoteca, vuol dire che ha un frame piuttosto debole e mostra insicurezza. 

capelli bagnati
Inviato

Non vedo perché non dovrebbe verbalizzare nulla. Anzi, sarebbe anche ora.