Vai al contenuto

finalmente ho deciso di provarci


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni che finalmente a deciso di provarci con una ragazza. Premetto che non ho mai provato ad approcciare una ragazza, non perchè non ho avuto delle occasione ma per mia scelta e soprattutto timidezza. 

adesso vi spiego un pò la situazione.

circa 2 mesi fa, frequentando un box di crossfit ho rivisto una ragazza che già conoscevo di vista (qualche anno prima l'avevo vista in palestra e ci siamo scambiati degli sguardi, penso che si sarà ricordata di me ).

i primi giorni ho notato che mi guardava molto spesso e  chiedeva info su come eseguire determinati esercizi, e capitato di scambiare anche qualche battuta insieme ma niente di particolare. Al momento ci limitiamo a salutarci e scambiare qualche battuta. lei è una ragazza abbastanza socievole ed ha la mia stessa età. ho notato dai suoi sguardi e dalla sua disponibilità a scambiare qualche parola con me che voglia che io mi esponga di più ( almeno a me ha fatto questo effetto), quello che è sicuro e che ha piacere parlare con me. riesco a vederla quasi tutti i giorni. 

vorrei stavolta almeno provare ad invitarla a prendere un caffè per cominciare, però non so se chiederlo subito senza nemmeno sapere nulla su di lei o almeno prima cominciare a parlare e instaurare una certa confidenza. 

non saprei onestamente come cominciare a prendere confidenza con lei, non so che argomenti trattare, non so come comportarmi per cominciare a fargli capire che mi interessa e a capire  se veramente le posso interessare oppure no. 

non esitate a chiedere qualche altre informazioni se possono essere utili a capire la situazione. 

spero possiate darmi dei consigli utili...

Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Un giorno che ci scambi due chiacchere dille: "Senti ma.. che ne dici se un giorno di questi ci prendessimo un caffè e facessimo due chiacchere? Così, per conoscerci meglio". E vedi come reagisce. La "confidenza" puoi sempre farla durante il caffè.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...