Vai al contenuto

Finita dopo 5 anni! Ma sono tranquillo


Scar-H

Messaggi raccomandati

Scar-H

Ciao a tutti! E' da un pezzo che non scrivo, ma ogni tanto tornavo qui a leggere post, commenti e molto altro. Perchè scrivo? Cosi, sentivo il bisogno di farlo e forse sfogarmi o semplicemente descrivere come è andata la mia storia.
Arrivo qui dopo una lunga relazione durata quasi 5 anni (mancava un mesetto). Tutto andava bene, ci incontravamo solo il week end perchè lei studiava in un altra città e tornava in città per vedere me e le sue amiche. Tutto andava bene, sesso si faceva anche se lei non era al top, era un po' passiva rispetto a me...ma inconsciamente dentro di me si vedeva che non era quella giusta.

da 2-3 settimane vedevo che io ero un po' piu' spento, consideravo il vederla quasi come un impegno ed ero più scarico. I giorni prima di lasciarci ne abbiamo parlato, e c'erano delle cose che non andavano a lei e altre a me...ma quando mi ha chiesto se vedevo una speranza in noi io gli ho risposto con un NO secco.

Sapete, nella mia testa, negli ultimi giorni si era abissato il dubbio " ci voglio stare con questa persona o no?" e come dice qualcuno qui dentro...se hai dubbi non hai dubbi.

Per tanto, ci siamo lasciati, abbiamo deciso insieme alla fine di mollare tutto, diciamo che questo parlarne alla fine mi ha fatto prendere una decisione più in fretta perchè forse sarei rimasto ancora con lei ma non so per quanto. Diciamo che la relazione non mi dava quel qualcosa in più che prima poteva darmi. Abitudine? Noia? Non saprei, sta di fatto che la decisione è presa.

 

Come dovrei sentirmi dopo aver interrotto un rapporto cosi di 5 anni? Male...penserete. Invece no, mi sento tranquillissimo. Me lo diceva anche lei mentre ne parlavamo pochi minuti prima di lasciarci, "come fai ad essere cosi tranquillo?" e io rispondevo che secondo me una relazione non per forza deve durare per sempre, ma semplicemente prendo il meglio e finchè dura me la godo a pieno. Potrebbe esser 5 anni, come 6 mesi, me la sono goduta e non ho rimpianti. Ma ora non funziona più, non mi da più quella scossa che magari c'era una volta.

Ho fatto bene? ho fatto male? Secondo me ho fatto bene, non abbiamo chiuso litigando o con un tradimento, non c'è stato niente di questo tipo. Solamente ci siamo finiti.

Ho un po di ruggine, 5 anni in cui sono stato fedele e vorrei riprendere a sargiare, ho una gran voglia di conoscere nuove HB.

Ieri sono andato in disco con i miei amici, ho preso parecchi pali, ma ci ho provato. Avete consigli su come fare? In passato ho sempre cercato HB in disco, continuerò su questa strada. Altrimenti che dovrei fare? Consigli per riprendere? Ah dimenticavo io ho 26 anni. (lei ne ha 25) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

26 anni...beato a te!

Hai un mondo e una barca di tempo davanti a te! Riprendi il prima possibile a rompere le palle alle donzelle...la ruggine andrà via da sola 😝

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H
Il 28/4/2018 alle 12:06 , Nuovo_utente ha scritto:

26 anni...beato a te!

Hai un mondo e una barca di tempo davanti a te! Riprendi il prima possibile a rompere le palle alle donzelle...la ruggine andrà via da sola 😝

Giovedi, sono andato in un altro locale a ballare reggaeton, salsa..cose che non sapevo fare! Ho incontrato una tipa che non vedevo da anni e le ho chiesto di insegnarmi qualcosa...abbiamo ballato un po', non sapeva spiegare ma chissenefrega. Almeno ho fatto qualcosa per agire. Dopo ho visto che c'erano altre persone di fianco a lei, ho conosciuto un ragazzo e una ragazza e poi abbiamo ballato un po' tutti insieme. Sto aspettando lunedi...dove cercherò di aprire altri set in disco e magari utilizzare la regola dei 3 secondi. Ok i pali di martedi, ma ora vorrei vedere anche qualche risultato più interessante 🙂 Per ora sono partito benino dai, ma ho voglia di migliorare 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...