Vai al contenuto

C è sempre qualcosa di sbagliato


pato17

Messaggi raccomandati

pato17

Ciao ragazzi, torno a scrivere sul forum dopo un periodo in cui mi sono concentrato su altro.

 Il problema è questo : ogni volta , con qualsiasi tipo di ragazza , quando propongo un day 1  va a finire che mi becco il " ti faccio sapere" , che equivale praticamente sempre ad un no, oppure spariscono del tutto

Ho provato a mettere in pratica i consigli scritti qua sul forum, ma evidentemente c è qualcosa di sbagliato nel mio Game che non mi porta a concludere. 

Vi spiego l ultimo " ti faccio sapere" ,in modo da farvi capire meglio la situazione:

ci scambiamo un paio di like con questa ragazza,scopro che è delle mie parti,inizio a scriverle e mi faccio dare il numero.

Durante i messaggi cerco sempre di tenere un tono leggero, usando giochi di ruolo, callback humor ecc,a cui lei risponde sempre molto bene. Nel chiederle di uscire ho cercato di metterla sul piano della competitività e sul fatto del non andare d accordo e del tempo che avremmo passato assieme prima di iniziare a litigare. Ho proposto quindi di vederci domenica , e lei ha risposto " ti faccio sapere se non ho nient altro da fare". Ora, io non ho ancora risposto , spero riusciate a capire se faccio qualche errore in particolare e come correggerlo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
32 minutes ago, pato17 said:

spero riusciate a capire se faccio qualche errore in particolare e come correggerlo

Semplificando, il tuo problema può essere di due tipi:

A) DI tecnica (quello che fai e dici)

B) Di personalità (quello che sei e, di conseguenza, come ti comporti e l'immagine che trasmetti di te)

 

Sui problemi di tecnica lascio che altri più bravi di me si pronuncino, io non mi ritengo un esperto di seduzione.

 

Se però hai un problema di personalità (e da come scrivi ho la sensazione che ci sia), la faccenda è più complessa. Bisogna capire dove sta il problema (o magari più d'uno: insicurezza, scarsa autostima, difficoltà di comunicazione, immagine di sé carente...), e vedere come affrontarlo e risolverlo - cosa che non è quasi mai rapida o semplice.

Spesso chi ha difficoltà come le tue ha la convinzione di valere poco (magari a livello inconscio). Quindi quando si approccia trasmette (involontariamente) un senso di "non valore", a cui le donne reagiscono con disinteresse. Magari all'inizio suscita interesse, ma poi - attraverso il modo in cui si pone o facendosi conoscere - il senso di "non valore" emerge e l'interesse decade.

Ho scritto un articolo in cui esamino una serie di ragioni per cui nessuno ci vuole o si interessa a noi; magari ci trovi qualche spunto per chiarire l'origine dei tuoi insuccessi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
14 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Semplificando, il tuo problema può essere di due tipi:

A) DI tecnica (quello che fai e dici)

B) Di personalità (quello che sei e, di conseguenza, come ti comporti e l'immagine che trasmetti di te)

 

Sui problemi di tecnica lascio che altri più bravi di me si pronuncino, io non mi ritengo un esperto di seduzione.

 

Se però hai un problema di personalità (e da come scrivi ho la sensazione che ci sia), la faccenda è più complessa. Bisogna capire dove sta il problema (o magari più d'uno: insicurezza, scarsa autostima, difficoltà di comunicazione, immagine di sé carente...), e vedere come affrontarlo e risolverlo - cosa che non è quasi mai rapida o semplice.

Spesso chi ha difficoltà come le tue ha la convinzione di valere poco (magari a livello inconscio). Quindi quando si approccia trasmette (involontariamente) un senso di "non valore", a cui le donne reagiscono con disinteresse. Magari all'inizio suscita interesse, ma poi - attraverso il modo in cui si pone o facendosi conoscere - il senso di "non valore" emerge e l'interesse decade.

Ho scritto un articolo in cui esamino una serie di ragioni per cui nessuno ci vuole o si interessa a noi; magari ci trovi qualche spunto per chiarire l'origine dei tuoi insuccessi.

Ciao, probabilmente hai ragione, il problema oltre alla tecnica è la personalità, ma su quella ci sto già lavorando, ho fatto già dei miglioramenti, ma non è così facile 3 soprattutto veloce. Mentre sulla tecnica, anche li ho provato a lavorarci, ho cambiato metodi di approccio, modo di scrivere, ma si finisce sempre nella stessa situazione. C è quindi un errore (o di più) che non riesco a trovare, e quindi mi viene difficile da correggere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
2 hours ago, pato17 said:

su quella ci sto già lavorando, ho fatto già dei miglioramenti, ma non è così facile 3 soprattutto veloce.

Esatto.

E questo è il nodo fondamentale: diventare una bella persona interessante richiede un sacco di lavoro. Ma è indispensabile: perché se non investiamo a sufficienza su noi stessi, rimaniamo persone mediocri con risultati mediocri (tantopiù in un mondo in evoluzione, pieno di stimoli e persone variegate).

Secondo me, bisogna vedere la propria crescita personale come un corso di laurea: ci vogliono anni, fatica ed impegno. E tutto quell'impegno alla fine fa una bella differenza con chi, invece, in tutti quegli anni ha solo "tirato a campare".

 

Quelli che non hanno voglia di investire su se stessi, e sperano di raggiungere risultati facili e veloci, rimarranno sempre delusi. IMO.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pato17 ha scritto:

Ciao, probabilmente hai ragione, il problema oltre alla tecnica è la personalità, ma su quella ci sto già lavorando, ho fatto già dei miglioramenti, ma non è così facile 3 soprattutto veloce. Mentre sulla tecnica, anche li ho provato a lavorarci, ho cambiato metodi di approccio, modo di scrivere, ma si finisce sempre nella stessa situazione. C è quindi un errore (o di più) che non riesco a trovare, e quindi mi viene difficile da correggere 

....e chissà quale sarà questo errore.....🙂

 

Perchè anzichè chiedere consigli su qeust'ultima ragazza non ci parli un po' di te, così da capire chi sei? Ti sei presentato? Quale è il tuo curriculum sentimentale? Quante donne hai avuto in tutta la tua vita? Con quante ci hai provato? Numeri....grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
3 minuti fa, Gerard ha scritto:

....e chissà quale sarà questo errore.....🙂

 

Perchè anzichè chiedere consigli su qeust'ultima ragazza non ci parli un po' di te, così da capire chi sei? Ti sei presentato? Quale è il tuo curriculum sentimentale? Quante donne hai avuto in tutta la tua vita? Con quante ci hai provato? Numeri....grazie!

Gerard, lo sappiamo che non vedi l'ora di redpillarlo

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
18 ore fa, pato17 ha scritto:

Ho letto e riletto The ultimate guide to text and phone game, ho letto il manuale di franco,  ho provato a mettere in pratica i consigli scritti qua sul forum, ma evidentemente c è qualcosa di sbagliato nel mio Game che non mi porta a concludere. 

 

E' un ebook americano, scritto quasi 10 anni, per il mercato americano, quando non esistevano le applicazioni di messaggistica istantanea attuali

=

spazzatura

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giulietto ha scritto:

Gerard, lo sappiamo che non vedi l'ora di redpillarlo

Figurati, questo forum è fin troppo redpillato per essere un forum di seduzione 😌

Piuttosto, si tratta di capire se ha avuto fidanzate/flirt/avventure in passato e ora sta attraversando una fase momentanea di difficoltà, per qualche ragione che nemmeno lui comprende, o se invece ha sempre avuto difficoltà con le ragazze da quando aveva 14 anni e magari è anche vergine. Capisci bene che sono due situazioni di partenza molto diverse...

 

Ho letto i suoi vecchi topic, ed ha ragione: c'è sempre qualcosa di sbagliato, qualcosa che non va bene nelle sue interazione. A una ha chiesto un secondo appuntamento, e lei gli ha risposto "Ahahahah".

Ora, se tu vedessi un ragazzo che tira l'acqua da un pozzo con un secchio bucato, e si ostina a farlo nonostante quando il secchio arrivi in cima di acqua non ne è rimasta nemmeno una goccia, non lo prenderesti come minimo per idiota?! Non gli consigliresti, con tutto l'affetto che provi per lui, di pensare prima a sistemare il secchio o di gettarlo e prenderne uno nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
40 minuti fa, Gerard ha scritto:

Figurati, questo forum è fin troppo redpillato per essere un forum di seduzione 😌

Piuttosto, si tratta di capire se ha avuto fidanzate/flirt/avventure in passato e ora sta attraversando una fase momentanea di difficoltà, per qualche ragione che nemmeno lui comprende, o se invece ha sempre avuto difficoltà con le ragazze da quando aveva 14 anni e magari è anche vergine. Capisci bene che sono due situazioni di partenza molto diverse...

 

Ho letto i suoi vecchi topic, ed ha ragione: c'è sempre qualcosa di sbagliato, qualcosa che non va bene nelle sue interazione. A una ha chiesto un secondo appuntamento, e lei gli ha risposto "Ahahahah".

Ora, se tu vedessi un ragazzo che tira l'acqua da un pozzo con un secchio bucato, e si ostina a farlo nonostante quando il secchio arrivi in cima di acqua non ne è rimasta nemmeno una goccia, non lo prenderesti come minimo per idiota?! Non gli consigliresti, con tutto l'affetto che provi per lui, di pensare prima a sistemare il secchio o di gettarlo e prenderne uno nuovo?

Mi riallaccio un po' al tuo grande classico, in sintesi: La verità è che sei brutto, lascia perdere, andrà sempre male. 

Ti chiedo dunque, con queste premesse, di analizzare il mio caso:

Difficilmente potresti definirmi brutto, occhi verdi, 1.90cm, tanti capelli, fisicato, un abbozzo di trogloface. Non è per vantarmi, i feedback femminili che ho nella vita reale parlano per me, anche tinder parla per me. Eppure...

Difficilmente potresti definirmi loveshy: tanti appuntamenti al mese, sono uno che ci prova in ogni occasione, chat, conoscenti, lavoro, università.

Eppure i miei risultati sono nulli rispetto all'investimento e rispetto alla mia condizione di base. Magari sono stupido e noioso, questo non lo so, magari leggendomi in questi 400 messaggi una vaga idea qualcuno se l'è fatta. 

Fatto sta che il mio essere carino, il mio provarci in ogni occasione, non è condizione sufficiente al raggiungimento dei risultati. Se, ad oggi, mi fermassi qua, starei a una decina di pali/pacchi di fila tra virtuale e real life negli ultimi mesi ( @AmandaSlave la tua iszoned vale come palopacco?)

L'aspetto estetico è una variabile, in assenza della quale non arrivi nenache al day1, sono d'accordo. Ma non puoi basare tutto su quello, non puoi consigliare su un forum di seduzione di non lottare con tutte le tue forze, che tu sia un 5, che tu sia timido, che tu sia un loveshy. Non vale la pena vivere seguendo questa filosofia di rassegnazione.

Io, scusami se te lo dico, invito tutti a non crederti.

Ti dico anche la verità, da come scrivi intravedo un uomo colto e intelligente, che sa scrivere come pochi su questo forum. Se hai questa abilità anche nel parlare, ti rendi conto che arma hai e non stai usando nascondendoti dietro all'aspetto fisico? pensa, io quest'arma non ce l'ho, e tutte le altre armi non valgono niente al day1 se poi mi blocco e non so parlare.

I casi umani ci stanno e non scopano, i casi umani non sono tali poiché brutti, lo sono per un insieme di caratteristiche. Io leggendoti intravedo un potenziale enorme

 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
2 ore fa, Gerard ha scritto:

Figurati, questo forum è fin troppo redpillato per essere un forum di seduzione 😌

Piuttosto, si tratta di capire se ha avuto fidanzate/flirt/avventure in passato e ora sta attraversando una fase momentanea di difficoltà, per qualche ragione che nemmeno lui comprende, o se invece ha sempre avuto difficoltà con le ragazze da quando aveva 14 anni e magari è anche vergine. Capisci bene che sono due situazioni di partenza molto diverse...

 

Ho letto i suoi vecchi topic, ed ha ragione: c'è sempre qualcosa di sbagliato, qualcosa che non va bene nelle sue interazione. A una ha chiesto un secondo appuntamento, e lei gli ha risposto "Ahahahah".

Ora, se tu vedessi un ragazzo che tira l'acqua da un pozzo con un secchio bucato, e si ostina a farlo nonostante quando il secchio arrivi in cima di acqua non ne è rimasta nemmeno una goccia, non lo prenderesti come minimo per idiota?! Non gli consigliresti, con tutto l'affetto che provi per lui, di pensare prima a sistemare il secchio o di gettarlo e prenderne uno nuovo?

Hai centrato il punto, sono sempre stato il "bravo ragazzo", sto cercando in tutti i modi di togliere questa etichetta, ho avuto qualche esperienza, ormai non sono fidanzato da circa un anno, ma è proprio il fatto che recentemente con tutte le ragazze si va a finire sempre nella stessa direzione che mi preoccupa, perché vuol dire che faccio degli errori di cui non me ne rendo conto. Non mi reputo un brutto ragazzo, diciamo normale, faccio sport e esco regolarmente. Forse può essere che cercando di togliere l etichetta del bravo ragazzo, non sembro credibile 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...