Vai al contenuto

C è sempre qualcosa di sbagliato


pato17

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Kagan ha scritto:

Senti, ma com'è che tu che sei uno sfigato, che non ha raggiunto nulla nella vita, ogni tuo messaggio è di lamentela...

dai consigli alla gente? Ma veramente? 

Sei sicuro che sia il tuo CV sentimentale a stabilire la fondatezza delle tue idee? In pratica, più donne hai avuto, più i tuoi consigli sono validi?

Perchè pare proprio che lo sfigato che non ha raggiunto nulla nella vita (nulla in campo amoroso quanto meno...) è riuscito a cogliere il suo disagio e le sue intenzione meglio e prima di tutti gli altri messi insieme. Pensa un po'....

 

Eh sai, non pensavo ci fosse la censura qui dentro...

Esiste una Santa Inquisizione o una sorta di Gran Consiglio che stabilisce quale debba essere il pensiero corrente e universalmente accettato? :10_wink:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu, dall'alto della tua esperienza, cosa gli avresti consigliato @Kagan? "Dai fai l'alpha male! Neggala pesantemente, falle vedere che sei un maschio di valore e che ne hai altre 5029 dietro la porta che ti aspettano..."

Oppure l'altro grande classico: "Freeze di 2 settimane, e poi neeeeeeext!"?

Non so se è più sfigato chi guarda la realtà con lucidità, facendosi le domande giuste e usando solo il proprio cervello, o se chi ripete a pappagallo quelle 4 frasette scritte da altri senza voler guardare più in là del proprio naso....

Ma sei giovane, ci sta che ti piaccia semplificare e non porti troppe domande sul mondo che ti circonda....

Ciao

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
27 minuti fa, Case ha scritto:

Ciao @pato17, visto che si parla del discorso bravo ragazzo vs bad boy, ti consiglio di vedere questo video di risposta fatto da Zema, che parla proprio di questo:

 

https://www.italianseduction.club/forum/t-59315-non-voglio-più-essere-un-bravo-ragazzo/

A me ha aiutato molto (anche perché sono io ad avergli fatto la domanda), ma sono sicuro che sarà utile anche a te

Ho appena finito di vedere il video.. Sei riuscito a mettere in pratica i suoi consigli? Hai visto miglioramenti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gerard ha scritto:

Sei sicuro che sia il tuo CV sentimentale a stabilire la fondatezza delle tue idee? In pratica, più donne hai avuto, più i tuoi consigli sono validi?

Perchè pare proprio che lo sfigato che non ha raggiunto nulla nella vita (nulla in campo amoroso quanto meno...) è riuscito a cogliere il suo disagio e le sue intenzione meglio e prima di tutti gli altri messi insieme. Pensa un po'....

 

Eh sai, non pensavo ci fosse la censura qui dentro...

Esiste una Santa Inquisizione o una sorta di Gran Consiglio che stabilisce quale debba essere il pensiero corrente e universalmente accettato? :10_wink:

Per te sì, dato che ogni tuo messaggio cerca di profetizzarne il messaggio (il tuo):)

Io preferirei di molto leggerti in campi dove tu hai avuto successo. Magari lavorativi, spirituali, artistici.

Io ho pochi numeri, e se leggi i miei messaggi, NON trovi un singolo consiglio su questioni amorose, proprio perché ho l'onestà intellettuale di ammettere che c'è gente moooooolto più in gamba di me.

Sei tu che ti chiudi nel tuo circolo di certezze:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

Tralasciando il fatto della personalità (su cui c è da lavorare ma quello lo sapevo già), sicuramente c è qualche errore nella tecnica, perché non è possibile che ogni volta si finisca con un: ti faccio sapere. Mai una situazione diversa, in cui magari dicono no, oppure una qualsiasi altra cosa, ma sempre "ti faccio sapere". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, pato17 ha scritto:

Ho appena finito di vedere il video.. Sei riuscito a mettere in pratica i suoi consigli? Hai visto miglioramenti? 

Sai, ho provato a dire di no alle persone ogni tanto, quando ti chiedono dei favori. E sai come mi rispondono? "OK, non c'è problema."

Tipo, se i miei amici mi chiedono un passaggio per non pagare il taxi, posso dire "No, mi devo svegliare presto perché xxx e quindi ci metterei troppo". Se la cosa non mi costa troppa fatica la faccio, basta che non diventi un'abitudine, perché la gente inizia a darlo per scontato.

Poi, quello è solo il primo passo. Però ricordati che quando dici e fai le cose con altri, le ragazze osservano sempre e si fanno un'idea di te in base a quello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
1 minuto fa, Case ha scritto:

Sai, ho provato a dire di no alle persone ogni tanto, quando ti chiedono dei favori. E sai come mi rispondono? "OK, non c'è problema."

Tipo, se i miei amici mi chiedono un passaggio per non pagare il taxi, posso dire "No, mi devo svegliare presto perché xxx e quindi ci metterei troppo". Se la cosa non mi costa troppa fatica la faccio, basta che non diventi un'abitudine, perché la gente inizia a darlo per scontato.

Poi, quello è solo il primo passo. Però ricordati che quando dici e fai le cose con altri, le ragazze osservano sempre e si fanno un'idea di te in base a quello.

 

E con le ragazze è cambiato qualcosa? Perché essendo anche io "un bravo ragazzo" non vengo preso seriamente oppure sembra sempre che io proponga un uscita così tanto per ridere 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Kagan ha scritto:

Per te sì, dato che ogni tuo messaggio cerca di profetizzarne il messaggio (il tuo):)

Io preferirei di molto leggerti in campi dove tu hai avuto successo. Magari lavorativi, spirituali, artistici.

Io ho pochi numeri, e se leggi i miei messaggi, NON trovi un singolo consiglio su questioni amorose, proprio perché ho l'onestà intellettuale di ammettere che c'è gente moooooolto più in gamba di me.

Sei tu che ti chiudi nel tuo circolo di certezze:)

Io non do consigli alla ragazza che vuole uscire con qualcuno conosciuto Tinder, nè a chi ha avuto 50 donne nella vita tutte HB7 e ora ha sotto mano una HB8.

Io do consigli a chi come lui si è sentito dire mille volte "Ti faccio sapere" e a cui non è mai seguito nulla, a chi si è visto sbattere porte in faccia, a chi si è sentito dire "Voglio stare da sola per adesso...." e dopo una settimana la vedevi a passeggio mano nella mano con un altro, perchè sono tutte situazioni che conosco, che ho vissuto sulla mia pelle.

Io do consigli perchè SO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gerard ha scritto:

Io non do consigli alla ragazza che vuole uscire con qualcuno conosciuto Tinder, nè a chi ha avuto 50 donne nella vita tutte HB7 e ora ha sotto mano una HB8.

Io do consigli a chi come lui si è sentito dire mille volte "Ti faccio sapere" e a cui non è mai seguito nulla, a chi si è visto sbattere porte in faccia, a chi si è sentito dire "Voglio stare da sola per adesso...." e dopo una settimana la vedevi a passeggio mano nella mano con un altro, perchè sono tutte situazioni che conosco, che ho vissuto sulla mia pelle.

Io do consigli perchè SO.

Ecco, ed ero io quello che:

"Esiste una Santa Inquisizione o una sorta di Gran Consiglio che stabilisce quale debba essere il pensiero corrente e universalmente accettato?"

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
3 minuti fa, Gerard ha scritto:

Io non do consigli alla ragazza che vuole uscire con qualcuno conosciuto Tinder, nè a chi ha avuto 50 donne nella vita tutte HB7 e ora ha sotto mano una HB8.

Io do consigli a chi come lui si è sentito dire mille volte "Ti faccio sapere" e a cui non è mai seguito nulla, a chi si è visto sbattere porte in faccia, a chi si è sentito dire "Voglio stare da sola per adesso...." e dopo una settimana la vedevi a passeggio mano nella mano con un altro, perchè sono tutte situazioni che conosco, che ho vissuto sulla mia pelle.

Io do consigli perchè SO.

E quindi secondo te con questa ragazza cosa dovrei fare? Lasciarla perdere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...