Vai al contenuto

C è sempre qualcosa di sbagliato


pato17

Messaggi raccomandati

pato17
Il 28/4/2018 alle 20:34 , pato17 ha scritto:

 Una cosa che a questo punto voglio dirvi è questa: qui dalle mie parti faccio sempre fatica con quasi tutte le ragazze, mente durante le estate quando parto e vado in villeggiatura,  ho una storiella di circa un mese con una ragazza diversa ogni anno. Secondo voi cosa può essere? Che durante le vacanze le ragazze sono più "facili"? 

Secondo voi perché? 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Giulietto ha scritto:

@Gerard, mi sono riletto i tuoi thread:

Non voglio ripetere inutilmente il concetto:  "conosco tanti beta cessi sub umani che hanno la fidanzata quindi.." però posso analizzarlo in merito ai tuoi anni da "pua"

Come fai notare tu giustamente sono dei percorsi, delle tecniche, che si basano solo sulla seduzione, sul lato sessuale e funzionano solo su chi ha già una base genetica buona.

Stai basando le tue conclusioni, il grosso della tua esperienza, su un percorso deludente perché non fatto per te e per quelli come te; cosa che tu stesso sei il primo a riconoscere.

Da quello che racconti, tralasciando l'adolescenza, i 2dp che hai collezionato per un percorso adatto al tuo, non quello di pua, sono solo la collega all'università e la ragazza al corso di spagnolo. Tutto qua? ti devi basare su esperienze relative ad un percorso di conoscenza graduale, non di approccio seduttivo da pua che non funziona per tutti. 

Nel tuo caso il limite è proprio non aver avuto grandi numeri su cui affidarsi, non ti conosco ma posso presumerlo da: ingegneria all' università e realtà di paese

Quando ti senti rispondere "un mio amico beta orrendo ha una fidanzata e anche carina" vedi solo il risultato finale, ma quello che c'è dietro? questo beta in questione la fidanzata carina l'ha conosciuta approcciandola in disco, su tinder, con tecniche da pua oppure in un contesto di graduale conoscenza non seduttiva che ha portato la ragazza a scoprire un interiorità del beta che non avrebbe mai scoperto se l avesse conosciuto in contesti mordi e fuggi da pua?

In un post dici che la teoria dei grandi numeri non ti ha portato risultati, hai ragione, perché puntavi al numero e non al contesto. 

Qui tu potresti liquidare semplicemente la questione dicendomi che la probabilità di friendzone in questi casi è altissima, sono d'accordo. Ma è l'unico contesto in cui un beta, esteticamente  parlando, può far uscire l'alpha interiore, e tu cazzo se lo sei Gerard! Hai un alpha interiore che buca lo schermo!

Le percentuali di friendzone, come tu stesso hai constatato: le due ragazze di prima, quelle conosciute col vecchio Motorola ecc. sono altissime, ma le percentuali di rifiuto in contesti opposti, come tinder, disco ecc, non sono altrettanto alte? Hai sicuramente fatto bene nel prendere consapevolezza che quella del pua non fosse la tua strada ma da questo a gettare la spugna completamente ce ne passa!

Hai una intelligenza che una donna, intelligente anch'essa, non ignora. Continua a coltivare i tuoi interessi in contesti che ti permettano una conoscenza femminile graduale e dove far uscire la tua vera arma interiore, se poi si risolve in una friendzone, fa niente, sarà per la prossima!

Non puoi buttarti giù perché in 20 anni ti hanno friendzonato 5,6,7 volte. Gerard, io questa quantità di rifiuti e friendzone le colleziono in un mese. È un lavoraccio, ma qualcosa esce fuori non mollando.

Ad esempio @Actarus75 ha fatto recentemente un esperimento: un profilo tinder senza foto ma con una descrizione che facesse capire intenzione non da ons. Hai già fatto esperimenti del genere da ragazzo, lo so, ma appunto, eri un ragazzo, ti rivolgevi a ragazzine a cui interessava solo il LMS, adesso sei un uomo e hai un bacino di utenza a cui rivolgerti ben più ampio e soprattutto di tue coetanee adulte.

Hai una capacità comunicativa che io sfido chiunque dei 20 e passa mila utenti di IS a coinvolgere, appassionare, rendere partecipe il lettore scrivendo sempre le stesse cose come fai tu. Io personalmente per ora ne ho letti al massimo altri due o tre con la tua abilità su questo forum 

Gerard, tu sei un Alpha con la A maiuscola. Hai solo conosciuto ragazzine, dentro e fuori. Magari le stesse che vengono rimorchiate dai grandi conquistadores del forum che vantano fclose come se piovesse. Bene, bravissimi, è una vita piena e soddisfacente? leggo dei diari imbarazzanti umanamente parlando "stasera disco, kclose appena entrato, sborratainfaccia nel parcheggio, fclose con la poliziotta che mi ha fermato al ritorno dalla disco" Questo è essere un Alpha? vivere di apparenza ed eccessi? 

Qui tu potresti rispondermi con il tuo thread "come vive un brutto...?" quindi ti anticipo, sto parlando di essere Alpha o beta sempre rapportato alle donne, non come vivi il resto della tua vita. 

Questo è tutto caro Gerard.

Hai sollevato alcuni punti interessanti. Provo a risponderti pure io per punti:

1. il fatto che io abbia una discreta dialettica e una visione delle dinamiche sociali superiore rispetto alla media, di certo non basta. Se è vero che interfacciarsi con una donna over30 non è come interfacciarsi con una ragazzina di 18, è altrettanto vero che l'impulso biologico che guida le loro scelte rimane il medesimo: accoppiarsi con un maschio di valore superiore. Nelle caso delle over30, poi, subentra un altro fenomeno ancor più pericoloso che tu, a 27 anni appena, ancora non riesci a scorgere: il muro. Ti farei conoscere alcuni miei colleghi, uomini tra i 30 e i 40 esteticamente tra il 5.5 e il 6, traditi e lasciati dalla moglie che è scappata con l'amico conosciuto su Facebook o su Tinder, o col ragazzo conosciuto al corso di ballo. Oggi l'essenza ultima della betapercezione è proprio questa, essere "nella media", far segnare un average score alle voci LMSC, non essere un brutto da 4 con le orecchie a sventola e i denti storti che gioca a World of Warcraft.

2. quel che ho raccontato qui è solo una parte. Come pensi sia arrivato a interessarmi di seduzione? Dopo 5, 6, 7 friendzone? Ho avuto una comitiva di amici dove le occasioni di conoscere ragazze non sono mai mancate. Ne avevamo una decina circa che a rotazione uscivano con noi. Ho passato anni e anni online mandando messaggi, richieste di amicizie, webcam, fotografie (ai tempi in cui gli smartphone e i selfie nemmeno esistevano), e ottenuto decine di appuntamenti che si sono risolti in un buco nell'acqua. Non ho mai fatto un conto preciso, ma penso di aver approcciato, tra real e online, tra amiche, colleghe e approcci random, almeno 500 ragazze...almeno!

3. ho letto pure io quei diari, non contengono nulla di strano o imbarazzante, se non un crudo spaccato della realtà gli alfapercepiti. Chi abitualmente suscita attrazione nelle donne non ha bisogno di interrogarsi su certe dinamiche come facciamo noi. Esce, incontra una ragazza, lei lo reputa attraente, ci fa sesso. Fine della questione. Questo gli basta per relazionarsi con loro. Siamo noi beta, da sempre esclusi dall'amore e dal sesso a causa della crudezza delle relazioni, che siamo costretti a sviluppare una capacità di analisi della realtà superiore ala media.

4. infine, cosa più importante di tutte, le donne non si conquistano guardandosi allo specchio e convincendosi della propria superiorità morale o intellettuale, ma mostrando sul campo le qualità a cui loro sono interessate e i vantaggi tangibili che ne possono derivare. La mie grandi doti di intelligenza e sensibilità non mi serviranno a nulla, nè a te serviranno le tue 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
Il 30/4/2018 alle 12:45 , Gerard ha scritto:

Hai sollevato alcuni punti interessanti. Provo a risponderti pure io per punti:

1. il fatto che io abbia una discreta dialettica e una visione delle dinamiche sociali superiore rispetto alla media, di certo non basta. Se è vero che interfacciarsi con una donna over30 non è come interfacciarsi con una ragazzina di 18, è altrettanto vero che l'impulso biologico che guida le loro scelte rimane il medesimo: accoppiarsi con un maschio di valore superiore. Nelle caso delle over30, poi, subentra un altro fenomeno ancor più pericoloso che tu, a 27 anni appena, ancora non riesci a scorgere: il muro. Ti farei conoscere alcuni miei colleghi, uomini tra i 30 e i 40 esteticamente tra il 5.5 e il 6, traditi e lasciati dalla moglie che è scappata con l'amico conosciuto su Facebook o su Tinder, o col ragazzo conosciuto al corso di ballo. Oggi l'essenza ultima della betapercezione è proprio questa, essere "nella media", far segnare un average score alle voci LMSC, non essere un brutto da 4 con le orecchie a sventola e i denti storti che gioca a World of Warcraft.

2. quel che ho raccontato qui è solo una parte. Come pensi sia arrivato a interessarmi di seduzione? Dopo 5, 6, 7 friendzone? Ho avuto una comitiva di amici dove le occasioni di conoscere ragazze non sono mai mancate. Ne avevamo una decina circa che a rotazione uscivano con noi. Ho passato anni e anni online mandando messaggi, richieste di amicizie, webcam, fotografie (ai tempi in cui gli smartphone e i selfie nemmeno esistevano), e ottenuto decine di appuntamenti che si sono risolti in un buco nell'acqua. Non ho mai fatto un conto preciso, ma penso di aver approcciato, tra real e online, tra amiche, colleghe e approcci random, almeno 500 ragazze...almeno!

3. ho letto pure io quei diari, non contengono nulla di strano o imbarazzante, se non un crudo spaccato della realtà gli alfapercepiti. Chi abitualmente suscita attrazione nelle donne non ha bisogno di interrogarsi su certe dinamiche come facciamo noi. Esce, incontra una ragazza, lei lo reputa attraente, ci fa sesso. Fine della questione. Questo gli basta per relazionarsi con loro. Siamo noi beta, da sempre esclusi dall'amore e dal sesso a causa della crudezza delle relazioni, che siamo costretti a sviluppare una capacità di analisi della realtà superiore ala media.

4. infine, cosa più importante di tutte, le donne non si conquistano guardandosi allo specchio e convincendosi della propria superiorità morale o intellettuale, ma mostrando sul campo le qualità a cui loro sono interessate e i vantaggi tangibili che ne possono derivare. La mie grandi doti di intelligenza e sensibilità non mi serviranno a nulla, nè a te serviranno le tue 😉

 

Riassumendo:

26993837_419312998501921_244189796250443

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

Riapro questo post perché ho bisogno di sfogarmi. Sempre la stessa tipa del ti faccio sapere, sto cercando di aumentare un po' il comfort e lei risponde sempre bene. Oggi le scrivo che dopo lavoro l avrei chiamata, lei risponde va bene. La chiamo, nessuna risposta. Sono passate due ore e neanche uno straccio di messaggio in cui dica qualcosa. Sono stufo di essere trattato così 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...