lorenzo stinson [Partecipante] 42 Inviato 26 Aprile 2018 Inviato 26 Aprile 2018 Buon pomeriggio a tutti ebbene sì, stò iniziando anch'io la mia prima stagione ufficiale di sarge e come si può stò ripassando diverse tecniche, sò di essere alle prime armi e sò anche di avere ancora molto da imparare ma lo voglio fare, in tutti i campi seduttivo, detto ciò vi racconto la mia esperienza di chat, ho conosciuto su badoo una ragazza (hb5/6) e... Devo ammettere che cavolo l'ego spropositato che hanno certe tipe ceh manco fosse una HB10, a me di lei non mi interessa tantissimo, è soltanto la mia cavia da esperimenti di chat game e detto ciò vi riporto alla conversazione Io: Scusa una domanda ma te oggi eri a Castiglione per caso? Hb5/6: No Io: Ahh okay, no perché ieri c'era una ragazza molto simile a te Hb5/6: Come ne nessuna Io: Ohh si invece, proprio ieri pomeriggio e devo ammettere che aveva anche un bello stile😜😁 Hb5/6: Ti ripeto, come ne nessuna :) Io: Mhh ti lascio col dubbio comunque belli quei piercing sono finti?😜 ;) Hb5/6: Perché dovrebbero essere finti? Io: Beh ieri dai cinesi ho visto dei piercing simili ai tuoi in vendita Hb5/6: Che senso avrebbe metterli finiti? Hb5/6: Tranquillo, sono verissimi Io: Quando uno vuole apparire ogni cosa è lecita 😌😋 Hb5/6:Se lo dici te Io: Di dove sei? Hb5/6: Grosseto Hb5/6: Te?* Io:Siamo vicini allora😅 Io: Comunque proprio adesso mi è successo una cosa un po'bruttina Hb5/6: Tipo Io (e qui ho fatto una stronzata ahahaha):Mhh sai, un recente sondaggio dice che le ragazze sono solitamente più recettive la sera verso le 20, è così anche per te? Hb5/6: Se lo dici te Hb5/6: ahahaha Io:E Che ne sò mica sono te 😂 ma è vera o no sta cosa? Hb5/6: Ma che cazzo ne so Hb5/6: Io non valgo per tutte le donne Io: Infatti vali solo per te comunque uhh acidina vedo ehehehe😌😜 Hb5/6: Non sono acida. Hb5/6: Quando trovate una che vi risponde a modo è sempre acida. Io: Le parole dicono questo ma il corpo dice altro, occhio a non esagerare con l'acidità, spesso l'acidità tende a far scadere le cose, mhh generalizzi percaso? Hb5/6: Cosa dice il corpo? Io: Incuriosita da ciò?😏 Te lo dirò dopo, mhh vedo che adori i tatuaggi, il tuo tatuaggio preferito? Hb5/6: O subito o niente Hb5/6: E me ne sbatto Io: Sono io che prendo posizioni qua e se dico che devi aspettare, te devi aspettare niente scuse, se non ti va la cosa puoi sempre andartene la scelta cara è tua Hb5/6:Ma pensi di farmi ordini? Ahahaha Hb5/6: “Se ti dico che devi aspettare, te devi aspettare”? Ma sono il tuo cane? Io: Li stai appena eseguendo, comunque ehy eccoti ritrovata ti vedevo persa ad annusare le macchine altrui, sai devi sapere che la mia cagnolina è un pregiatissimo esempio di razza canina 😉😂 Hb5/6: Dove vedi che ho eseguito i tuoi ordini? AHAHAHAHAHAHAHA Io: Uhh li hai eseguiti eccome😌 ma comunque sorvolando su ciò, dicevamo dei tatuaggi, qual è il tuo tatuaggio preferito? Hb5/6: Dimmi come li ho eseguito. Hb5/6: Eseguiti* Io: Prima dimmi qual'è il tuo tatuaggio preferito e poi saprai la risposta Hb5/6: Sì scrive qual è Hb5/6: E comunque no Io: No cosa (ero incazzato per altri motivi qua) Hb5/6: No, non te lo dico Io: E sti cazzi, vivi tranquillamente nell'ignoranza, e comunque ancora confermo quello che ho detto prima😂😌😏 Hb5/6: Ignoranza per cosa? Perché non voglio risponde ad una tua domanda? Hb5/6: Per me puoi anda anche a fanculo Io: Benissimo così ti levi di torno, il mio tempo è prezioso e io non perdo il mio tempo con l'inutilità più assoluta😉 Hb5/6: L’hai già fatto Hb5/6: E sinceramente, di quello che pensa uno come te, non mi interessa minimamente Io: Hai intenzione di continuare per sempre? Mi raccomando dammi importanza ancora di più visto che è quello che fai adesso Io: Anche se ripensandoci bene riguardo a quello che avevi detto si sei carina..... unicamente solo quando ti arrabbi 😌😁 mhh forse dovresti incazzarti un po'più spesso sai quanti seguaci avresti, scaleresti tutte le classifiche di badoo 😉😂 Hb5/6:Ma a me scalare le classifiche di Badoo non interessa, tantomeno essere carina per te Hb5/6: Le persone dietro ce l’ho. E ti rispondo solo perché mi annoio (può avere altre interpretazioni secondo me) Io: Fa tanto schiavitù il termine "persone dietro" io non voglio che tu sia carina per me, io ho la mia personalità e visto che mi conosco e sò quello che voglio, voglio che le persone cui parlo siano loro stesse e non delle maschere vuote e superficiali impegnate solo a gonfiare il proprio ego e su badoo sono consapevole del fatto che qui è facile gonfiare il proprio ego che ne pensate?
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 27 Aprile 2018 Inviato 27 Aprile 2018 16 ore fa, lorenzo stinson ha scritto: Buon pomeriggio a tutti ebbene sì, stò iniziando anch'io la mia prima stagione ufficiale di sarge e come si può stò ripassando diverse tecniche, sò di essere alle prime armi e sò anche di avere ancora molto da imparare ma lo voglio fare, in tutti i campi seduttivo, detto ciò vi racconto la mia esperienza di chat, ho conosciuto su badoo una ragazza (hb5/6) e... Devo ammettere che cavolo l'ego spropositato che hanno certe tipe ceh manco fosse una HB10, a me di lei non mi interessa tantissimo, è soltanto la mia cavia da esperimenti di chat game e detto ciò vi riporto alla conversazione Io: Scusa una domanda ma te oggi eri a Castiglione per caso? Hb5/6: No Io: Ahh okay, no perché ieri c'era una ragazza molto simile a te Hb5/6: Come ne nessuna Io: Ohh si invece, proprio ieri pomeriggio e devo ammettere che aveva anche un bello stile😜😁 Hb5/6: Ti ripeto, come ne nessuna :) Io: Mhh ti lascio col dubbio comunque belli quei piercing sono finti?😜 ;) Hb5/6: Perché dovrebbero essere finti? Io: Beh ieri dai cinesi ho visto dei piercing simili ai tuoi in vendita Hb5/6: Che senso avrebbe metterli finiti? Hb5/6: Tranquillo, sono verissimi Io: Quando uno vuole apparire ogni cosa è lecita 😌😋 Hb5/6:Se lo dici te Io: Di dove sei? Hb5/6: Grosseto Hb5/6: Te?* Io:Siamo vicini allora😅 Io: Comunque proprio adesso mi è successo una cosa un po'bruttina Hb5/6: Tipo Io (e qui ho fatto una stronzata ahahaha):Mhh sai, un recente sondaggio dice che le ragazze sono solitamente più recettive la sera verso le 20, è così anche per te? Hb5/6: Se lo dici te Hb5/6: ahahaha Io:E Che ne sò mica sono te 😂 ma è vera o no sta cosa? Hb5/6: Ma che cazzo ne so Hb5/6: Io non valgo per tutte le donne Io: Infatti vali solo per te comunque uhh acidina vedo ehehehe😌😜 Hb5/6: Non sono acida. Hb5/6: Quando trovate una che vi risponde a modo è sempre acida. Io: Le parole dicono questo ma il corpo dice altro, occhio a non esagerare con l'acidità, spesso l'acidità tende a far scadere le cose, mhh generalizzi percaso? Hb5/6: Cosa dice il corpo? Io: Incuriosita da ciò?😏 Te lo dirò dopo, mhh vedo che adori i tatuaggi, il tuo tatuaggio preferito? Hb5/6: O subito o niente Hb5/6: E me ne sbatto Io: Sono io che prendo posizioni qua e se dico che devi aspettare, te devi aspettare niente scuse, se non ti va la cosa puoi sempre andartene la scelta cara è tua Hb5/6:Ma pensi di farmi ordini? Ahahaha Hb5/6: “Se ti dico che devi aspettare, te devi aspettare”? Ma sono il tuo cane? Io: Li stai appena eseguendo, comunque ehy eccoti ritrovata ti vedevo persa ad annusare le macchine altrui, sai devi sapere che la mia cagnolina è un pregiatissimo esempio di razza canina 😉😂 Hb5/6: Dove vedi che ho eseguito i tuoi ordini? AHAHAHAHAHAHAHA Io: Uhh li hai eseguiti eccome😌 ma comunque sorvolando su ciò, dicevamo dei tatuaggi, qual è il tuo tatuaggio preferito? Hb5/6: Dimmi come li ho eseguito. Hb5/6: Eseguiti* Io: Prima dimmi qual'è il tuo tatuaggio preferito e poi saprai la risposta Hb5/6: Sì scrive qual è Hb5/6: E comunque no Io: No cosa (ero incazzato per altri motivi qua) Hb5/6: No, non te lo dico Io: E sti cazzi, vivi tranquillamente nell'ignoranza, e comunque ancora confermo quello che ho detto prima😂😌😏 Hb5/6: Ignoranza per cosa? Perché non voglio risponde ad una tua domanda? Hb5/6: Per me puoi anda anche a fanculo Io: Benissimo così ti levi di torno, il mio tempo è prezioso e io non perdo il mio tempo con l'inutilità più assoluta😉 Hb5/6: L’hai già fatto Hb5/6: E sinceramente, di quello che pensa uno come te, non mi interessa minimamente Io: Hai intenzione di continuare per sempre? Mi raccomando dammi importanza ancora di più visto che è quello che fai adesso Io: Anche se ripensandoci bene riguardo a quello che avevi detto si sei carina..... unicamente solo quando ti arrabbi 😌😁 mhh forse dovresti incazzarti un po'più spesso sai quanti seguaci avresti, scaleresti tutte le classifiche di badoo 😉😂 Hb5/6:Ma a me scalare le classifiche di Badoo non interessa, tantomeno essere carina per te Hb5/6: Le persone dietro ce l’ho. E ti rispondo solo perché mi annoio (può avere altre interpretazioni secondo me) Io: Fa tanto schiavitù il termine "persone dietro" io non voglio che tu sia carina per me, io ho la mia personalità e visto che mi conosco e sò quello che voglio, voglio che le persone cui parlo siano loro stesse e non delle maschere vuote e superficiali impegnate solo a gonfiare il proprio ego e su badoo sono consapevole del fatto che qui è facile gonfiare il proprio ego che ne pensate? Che acida lei mamma mia😊. Comunque secondo me tu te la sei cavata bene risposto a tono in modo ironico senza sembrare che te la sei presa per quello che lei diceva
kactus76 [Partecipante] 548 Inviato 27 Aprile 2018 Inviato 27 Aprile 2018 (modificato) Bah mi sembra che anche tu ci hai messo del tuo per stizzirla un pò...Comunque é acida é una 5/6 quindi next e fai pratica con qualcun altra altrimenti ti sale solo del nervoso e basta. Modificato 27 Aprile 2018 da kactus76
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 27 Aprile 2018 Inviato 27 Aprile 2018 bene ma non benevento
lorenzo stinson [Partecipante] 42 Inviato 28 Aprile 2018 Autore Inviato 28 Aprile 2018 19 ore fa, kactus76 ha scritto: Bah mi sembra che anche tu ci hai messo del tuo per stizzirla un pò...Comunque é acida é una 5/6 quindi next e fai pratica con qualcun altra altrimenti ti sale solo del nervoso e basta. Che avresti fatto tu al posto mio? Perché forse il mio problema è che quando neggo a volte esagero
lorenzo stinson [Partecipante] 42 Inviato 28 Aprile 2018 Autore Inviato 28 Aprile 2018 Comunque alla fine ho Nextato, mi rompeva troppo, il problema non è questo però, il problema che ho notato, soprattutto in siti tipo Badoo o Facebook che le ragazze, anche abbastanza bruttine come in questo caso, tendono troppo a gonfiarsi di ego causato da altri AFC che le innalzano sempre delle regine, io penso che se uno riesce a trovare il modo esatto per farle scendere dal piedistallo, sarebbe più avvantaggiato
Messaggi raccomandati