Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lorenzo stinson
Inviato

Buon pomeriggio a tutti ebbene sì, stò iniziando anch'io la mia prima stagione ufficiale di sarge e come si può stò ripassando diverse tecniche, sò di essere alle prime armi e sò anche di avere ancora molto da imparare ma lo voglio fare, in tutti i campi seduttivo, detto ciò vi racconto la mia esperienza di chat, ho conosciuto su badoo una ragazza (hb5/6) e... Devo ammettere che cavolo l'ego spropositato che hanno certe tipe ceh manco fosse una HB10, a me di lei non mi interessa tantissimo, è soltanto la mia cavia da esperimenti di chat game e detto ciò vi riporto alla conversazione

Io: Scusa una domanda ma te oggi eri a Castiglione per caso?

Hb5/6: No

Io: Ahh okay, no perché ieri c'era una ragazza molto simile a te

Hb5/6: Come ne nessuna

Io: Ohh si invece, proprio ieri pomeriggio e devo ammettere che aveva anche un bello stile😜😁

Hb5/6: Ti ripeto, come ne nessuna :)

Io: Mhh ti lascio col dubbio comunque belli quei piercing sono finti?😜 ;)

Hb5/6: Perché dovrebbero essere finti?

Io: Beh ieri dai cinesi ho visto dei piercing simili ai tuoi in vendita

Hb5/6: Che senso avrebbe metterli finiti?

Hb5/6: Tranquillo, sono verissimi

Io: Quando uno vuole apparire ogni cosa è lecita 😌😋

Hb5/6:Se lo dici te

Io: Di dove sei?

Hb5/6: Grosseto

Hb5/6: Te?*

Io:Siamo vicini allora😅

Io: Comunque proprio adesso mi è successo una cosa un po'bruttina

Hb5/6: Tipo

Io (e qui ho fatto una stronzata ahahaha):Mhh sai, un recente sondaggio dice che le ragazze sono solitamente più recettive la sera verso le 20, è così anche per te?

Hb5/6: Se lo dici te

Hb5/6: ahahaha

Io:E Che ne sò mica sono te 😂 ma è vera o no sta cosa?

Hb5/6: Ma che cazzo ne so

Hb5/6: Io non valgo per tutte le donne

Io: Infatti vali solo per te comunque uhh acidina vedo ehehehe😌😜

Hb5/6: Non sono acida.

Hb5/6: Quando trovate una che vi risponde a modo è sempre acida.

Io: Le parole dicono questo ma il corpo dice altro, occhio a non esagerare con l'acidità, spesso l'acidità tende a far scadere le cose, mhh generalizzi percaso?

Hb5/6: Cosa dice il corpo?

Io: Incuriosita da ciò?😏 Te lo dirò dopo, mhh vedo che adori i tatuaggi, il tuo tatuaggio preferito?

Hb5/6: O subito o niente

Hb5/6: E me ne sbatto

Io: Sono io che prendo posizioni qua e se dico che devi aspettare, te devi aspettare niente scuse, se non ti va la cosa puoi sempre andartene la scelta cara è tua

Hb5/6:Ma pensi di farmi ordini? Ahahaha

Hb5/6: “Se ti dico che devi aspettare, te devi aspettare”? Ma sono il tuo cane?

Io: Li stai appena eseguendo, comunque ehy eccoti ritrovata ti vedevo persa ad annusare le macchine altrui, sai devi sapere che la mia cagnolina è un pregiatissimo esempio di razza canina 😉😂

Hb5/6: Dove vedi che ho eseguito i tuoi ordini? AHAHAHAHAHAHAHA

Io: Uhh li hai eseguiti eccome😌 ma comunque sorvolando su ciò, dicevamo dei tatuaggi, qual è il tuo tatuaggio preferito?

Hb5/6: Dimmi come li ho eseguito.

Hb5/6: Eseguiti*

Io: Prima dimmi qual'è il tuo tatuaggio preferito e poi saprai la risposta

Hb5/6: Sì scrive qual è

Hb5/6: E comunque no

Io: No cosa (ero incazzato per altri motivi qua)

Hb5/6: No, non te lo dico

Io: E sti cazzi, vivi tranquillamente nell'ignoranza, e comunque ancora confermo quello che ho detto prima😂😌😏

Hb5/6: Ignoranza per cosa? Perché non voglio risponde ad una tua domanda?

Hb5/6: Per me puoi anda anche a fanculo

Io: Benissimo così ti levi di torno, il mio tempo è prezioso e io non perdo il mio tempo con l'inutilità più assoluta😉

Hb5/6: L’hai già fatto

Hb5/6: E sinceramente, di quello che pensa uno come te, non mi interessa minimamente

Io: Hai intenzione di continuare per sempre? Mi raccomando dammi importanza ancora di più visto che è quello che fai adesso

Io: Anche se ripensandoci bene riguardo a quello che avevi detto si sei carina..... unicamente solo quando ti arrabbi 😌😁 mhh forse dovresti incazzarti un po'più spesso sai quanti seguaci avresti, scaleresti tutte le classifiche di badoo 😉😂

Hb5/6:Ma a me scalare le classifiche di Badoo non interessa, tantomeno essere carina per te

Hb5/6: Le persone dietro ce l’ho.
E ti rispondo solo perché mi annoio (può avere altre interpretazioni secondo me)

Io: Fa tanto schiavitù il termine "persone dietro" io non voglio che tu sia carina per me, io ho la mia personalità e visto che mi conosco e sò quello che voglio, voglio che le persone cui parlo siano loro stesse e non delle maschere vuote e superficiali impegnate solo a gonfiare il proprio ego e su badoo sono consapevole del fatto che qui è facile gonfiare il proprio ego

che ne pensate?

Therealdavide
Inviato
16 ore fa, lorenzo stinson ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti ebbene sì, stò iniziando anch'io la mia prima stagione ufficiale di sarge e come si può stò ripassando diverse tecniche, sò di essere alle prime armi e sò anche di avere ancora molto da imparare ma lo voglio fare, in tutti i campi seduttivo, detto ciò vi racconto la mia esperienza di chat, ho conosciuto su badoo una ragazza (hb5/6) e... Devo ammettere che cavolo l'ego spropositato che hanno certe tipe ceh manco fosse una HB10, a me di lei non mi interessa tantissimo, è soltanto la mia cavia da esperimenti di chat game e detto ciò vi riporto alla conversazione

Io: Scusa una domanda ma te oggi eri a Castiglione per caso?

Hb5/6: No

Io: Ahh okay, no perché ieri c'era una ragazza molto simile a te

Hb5/6: Come ne nessuna

Io: Ohh si invece, proprio ieri pomeriggio e devo ammettere che aveva anche un bello stile😜😁

Hb5/6: Ti ripeto, come ne nessuna :)

Io: Mhh ti lascio col dubbio comunque belli quei piercing sono finti?😜 ;)

Hb5/6: Perché dovrebbero essere finti?

Io: Beh ieri dai cinesi ho visto dei piercing simili ai tuoi in vendita

Hb5/6: Che senso avrebbe metterli finiti?

Hb5/6: Tranquillo, sono verissimi

Io: Quando uno vuole apparire ogni cosa è lecita 😌😋

Hb5/6:Se lo dici te

Io: Di dove sei?

Hb5/6: Grosseto

Hb5/6: Te?*

Io:Siamo vicini allora😅

Io: Comunque proprio adesso mi è successo una cosa un po'bruttina

Hb5/6: Tipo

Io (e qui ho fatto una stronzata ahahaha):Mhh sai, un recente sondaggio dice che le ragazze sono solitamente più recettive la sera verso le 20, è così anche per te?

Hb5/6: Se lo dici te

Hb5/6: ahahaha

Io:E Che ne sò mica sono te 😂 ma è vera o no sta cosa?

Hb5/6: Ma che cazzo ne so

Hb5/6: Io non valgo per tutte le donne

Io: Infatti vali solo per te comunque uhh acidina vedo ehehehe😌😜

Hb5/6: Non sono acida.

Hb5/6: Quando trovate una che vi risponde a modo è sempre acida.

Io: Le parole dicono questo ma il corpo dice altro, occhio a non esagerare con l'acidità, spesso l'acidità tende a far scadere le cose, mhh generalizzi percaso?

Hb5/6: Cosa dice il corpo?

Io: Incuriosita da ciò?😏 Te lo dirò dopo, mhh vedo che adori i tatuaggi, il tuo tatuaggio preferito?

Hb5/6: O subito o niente

Hb5/6: E me ne sbatto

Io: Sono io che prendo posizioni qua e se dico che devi aspettare, te devi aspettare niente scuse, se non ti va la cosa puoi sempre andartene la scelta cara è tua

Hb5/6:Ma pensi di farmi ordini? Ahahaha

Hb5/6: “Se ti dico che devi aspettare, te devi aspettare”? Ma sono il tuo cane?

Io: Li stai appena eseguendo, comunque ehy eccoti ritrovata ti vedevo persa ad annusare le macchine altrui, sai devi sapere che la mia cagnolina è un pregiatissimo esempio di razza canina 😉😂

Hb5/6: Dove vedi che ho eseguito i tuoi ordini? AHAHAHAHAHAHAHA

Io: Uhh li hai eseguiti eccome😌 ma comunque sorvolando su ciò, dicevamo dei tatuaggi, qual è il tuo tatuaggio preferito?

Hb5/6: Dimmi come li ho eseguito.

Hb5/6: Eseguiti*

Io: Prima dimmi qual'è il tuo tatuaggio preferito e poi saprai la risposta

Hb5/6: Sì scrive qual è

Hb5/6: E comunque no

Io: No cosa (ero incazzato per altri motivi qua)

Hb5/6: No, non te lo dico

Io: E sti cazzi, vivi tranquillamente nell'ignoranza, e comunque ancora confermo quello che ho detto prima😂😌😏

Hb5/6: Ignoranza per cosa? Perché non voglio risponde ad una tua domanda?

Hb5/6: Per me puoi anda anche a fanculo

Io: Benissimo così ti levi di torno, il mio tempo è prezioso e io non perdo il mio tempo con l'inutilità più assoluta😉

Hb5/6: L’hai già fatto

Hb5/6: E sinceramente, di quello che pensa uno come te, non mi interessa minimamente

Io: Hai intenzione di continuare per sempre? Mi raccomando dammi importanza ancora di più visto che è quello che fai adesso

Io: Anche se ripensandoci bene riguardo a quello che avevi detto si sei carina..... unicamente solo quando ti arrabbi 😌😁 mhh forse dovresti incazzarti un po'più spesso sai quanti seguaci avresti, scaleresti tutte le classifiche di badoo 😉😂

Hb5/6:Ma a me scalare le classifiche di Badoo non interessa, tantomeno essere carina per te

Hb5/6: Le persone dietro ce l’ho.
E ti rispondo solo perché mi annoio (può avere altre interpretazioni secondo me)

Io: Fa tanto schiavitù il termine "persone dietro" io non voglio che tu sia carina per me, io ho la mia personalità e visto che mi conosco e sò quello che voglio, voglio che le persone cui parlo siano loro stesse e non delle maschere vuote e superficiali impegnate solo a gonfiare il proprio ego e su badoo sono consapevole del fatto che qui è facile gonfiare il proprio ego

che ne pensate?

Che acida lei mamma mia😊. Comunque secondo me tu te la sei cavata bene risposto a tono in modo ironico senza sembrare che te la sei presa per quello che lei diceva

kactus76
Inviato (modificato)

Bah mi sembra che anche tu ci hai messo del tuo per stizzirla un pò...Comunque é acida é una 5/6 quindi next e fai pratica con qualcun altra altrimenti ti sale solo del nervoso e basta. 

Modificato da kactus76
lorenzo stinson
Inviato
19 ore fa, kactus76 ha scritto:

Bah mi sembra che anche tu ci hai messo del tuo per stizzirla un pò...Comunque é acida é una 5/6 quindi next e fai pratica con qualcun altra altrimenti ti sale solo del nervoso e basta. 

Che avresti fatto tu al posto mio? Perché forse il mio problema è che quando neggo a volte esagero

lorenzo stinson
Inviato

Comunque alla fine ho Nextato, mi rompeva troppo, il problema non è questo però, il problema che ho notato, soprattutto in siti tipo Badoo o Facebook che le ragazze, anche abbastanza bruttine come in questo caso, tendono troppo a gonfiarsi di ego causato da altri AFC che le innalzano sempre delle regine, io penso che se uno riesce a trovare il modo esatto per farle scendere dal piedistallo, sarebbe più avvantaggiato