Elle97 [Lurker] 2 Inviato 27 Aprile 2018 Inviato 27 Aprile 2018 Ciao ragazzi, ho conosciuto questa ragazza in chat, premetto che non chatto mai e sono veramente scarso, a volte per strafare dico troppo in chat e cose sbagliate. Dopo il match le scrivo vi riporto la conversazione. Io ho 20 anni, lei ne deve fare 18 IO: Ciao Lei: Hei IO: di dove sei? Lei: torino, tu? IO:anche io Lei: zona? IO:Zona ........, te? Lei: L.......... IO: Bella come zona, ci passo spesso per lavoro, cosa fai nella vita Lei: Studio, tu? IO. Mi sono diplomato due estati fa, ora lavoro, cosa studi? Lei: Faccio Ragioneria, ma vorrei cercare di cambiare a pasticceria, che lavoro? IO: Se fai pasticceria vengo a portarti l'anello di fidanzamento. Mi occupo di energie rinnovabili e non Lei: Me la cavo già abbastanza bene coi dolci dato che è dalle medie che cerco di migliorare a riguardo. Buongiorno comunque IO: perfetto è già un'ottima virtù saper fare i dolci. E buongiorno anche a te. Anche io sono bravo in cucina sai Lei: Allora non siamo compatibili, finiremo col diventare delle botti IO: Hai ragione, per questo punto a continuare col fare sport e palestra. Te fai Sport? Lei: fino a due annetti fa facevo motocross, ora palestra IO: Bello motocross, comunque vedi facciamo tutti e due palestra non c'è pericolo di diventare delle botti Lei: Si bhe ma se ci sfondiamo di dolci non so quanto serva la palestra.... IO: tranquilla, ci tengo al mio fisico e della mia lei. Buongiorno Lei: A te! IO: Ti va di sentirci su WA Lei: per adesso preferirei continuare a sentirci qua IO: Va bene, dai voglio sapere qualcosa su di te, che tipo sei? Cazzuta o più femminile Lei: Senti, ma preferisci magari sentirci su Instegram? Perché io non cago molto tinder alla fine, e neanche tu mi pare IO: No esatto ahaah era per quello, solo che poi non volevo diventasse la scusa per chiederti il numero. (ore 23:45) La seguo senza ricambio Giorno dopo alle 15:17 IO: Buongiorno, ci sentiamo su Instagram? Lei: Scrivimi pure appena puoi (ricambia il segui su IG) --- Ci spostiamo su IG IO: Hey Lei: Hei! IO: Ciao che fai? Lei: Leggo tu? IO: Mi riposo, cosa leggi? Lei: Misery IO: Non lo conosco di cosa parla? Lei: >"Foto della trama"< IO: ahaha mi riporta a ieri sera, ho fatto il mio primo incidente in auto Lei: COSA DIAVOLO IO: i semafori erano gialli e ho girato senza dare precedenza, una panda della sicura italia mi ha tamponato Lei: Mamma mia, mi hai fatto prendere male IO: è stato fantastico, scende tutto incazzato per cercare il danno. Non c'era nulla ci siam fatti due chiacchere e se ne andato IO: Comunque apprezzo ti sia preoccupata (Martedì 24 aprile ) Fin qui mi ha risposto praticamente subito in diretta, ma passa un giorno e niente non visualizza e non risponde, facendo accessi continui Ieri mattina IO: Buongiorno! Lei: Buongiorno IO: Non ti sei fatta sentire ieri (ore 11:30) Continua con gli accessi ma non visualizza e non risponde IO: Comunque volevo sapere qualcosa su di te ma non mi hai più risposto (ore 17) Lei: sono un pò incasinata in sti giorni, scusami. Chiedimi ciò che vuoi (ore 17) IO: Tranquilla, hai la maturità quest'anno? (ore 20:21) Lei: no, dovrei essere in quarta ma son stata bocciata un anno IO: di che anno sei? Lei: 2000 IO: Bhe allora sei/sarai maggiorenne, hai già la patente? OGGI Lei: Lo sarò a settembre. Quindi no, non ho la patente (9:55) IO: io ormai la macchina la uso pure per andare in bagno. Comunue buongiorno! Come stai? (13:49) Lei: Preferirei la moto alla macchina ahahaha. Bene tu? IO: quindi sei una tipa da moto, davanti o dietro? Niente sono 5 ore ormai che non visualizza e non risponde. Sinceramente mi piace e vorrei incontrarla. So che molte cose le ho forzate e per strafare ho sbagliato dandogli troppa importanza ma non sono esperto, vorrei cercare di salvare la conversazione e provare a farla prendere un pò. Vorrei vederla perchè dal vivo riesco a relazionarmi meglio, senza dover fare attenzione a cosa scrivere. Consigli? Grazie Infinite
Messaggi raccomandati