Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Elle97
Inviato

Ciao ragazzi, ho conosciuto questa ragazza in chat, premetto che non chatto mai e sono veramente scarso, a volte per strafare dico troppo in chat e cose sbagliate. Dopo il match le scrivo vi riporto la conversazione. Io ho 20 anni, lei ne deve fare 18

IO: Ciao:13_upside_down:

Lei: Hei:298_cherry_blossom:

IO: di dove sei?:398_cake:

Lei: torino, tu? :257_dromedary_camel:

IO::6_smile:anche io

Lei: zona?

IO:Zona ........, te?:358_watermelon:

Lei: L..........:362_cherries:

IO: Bella come zona, ci passo spesso per lavoro, cosa fai nella vita:12_slight_smile:

Lei: Studio, tu?

IO. Mi sono diplomato due estati fa, ora lavoro, cosa studi?:13_upside_down:

Lei: Faccio Ragioneria, ma vorrei cercare di cambiare a pasticceria, che lavoro?:35_thinking:

IO: Se fai pasticceria vengo a portarti l'anello di fidanzamento. Mi occupo di energie rinnovabili e non

Lei: Me la cavo già abbastanza bene coi dolci dato che è dalle medie che cerco di migliorare a riguardo. 

Buongiorno comunque

IO: perfetto è già un'ottima virtù saper fare i dolci. 

E buongiorno anche a te. Anche io sono bravo in cucina sai

Lei: Allora non siamo compatibili, finiremo col diventare delle botti

IO: Hai ragione:4_joy:, per questo punto a continuare col fare sport e palestra. Te fai Sport?

Lei: fino a due annetti fa facevo motocross, ora palestra

IO: Bello motocross, comunque vedi facciamo tutti e due palestra non c'è pericolo di diventare delle botti:10_wink:

Lei: Si bhe ma se ci sfondiamo di dolci non so quanto serva la palestra....

IO: tranquilla, ci tengo al mio fisico e della mia lei. Buongiorno

Lei: A te!

IO: Ti va di sentirci su WA

Lei: per adesso preferirei continuare a sentirci qua

IO: Va bene, dai voglio sapere qualcosa su di te, che tipo sei? Cazzuta o più femminile

Lei: Senti, ma preferisci magari sentirci su Instegram? Perché io non cago molto tinder alla fine, e neanche tu mi pare