Elle97 [Lurker] 2 Inviato 27 Aprile 2018 Inviato 27 Aprile 2018 Ciao ragazzi, ho conosciuto questa ragazza in chat, premetto che non chatto mai e sono veramente scarso, a volte per strafare dico troppo in chat e cose sbagliate. Dopo il match le scrivo vi riporto la conversazione. Io ho 20 anni, lei ne deve fare 18 IO: Ciao Lei: Hei IO: di dove sei? Lei: torino, tu? IO:anche io Lei: zona? IO:Zona ........, te? Lei: L.......... IO: Bella come zona, ci passo spesso per lavoro, cosa fai nella vita Lei: Studio, tu? IO. Mi sono diplomato due estati fa, ora lavoro, cosa studi? Lei: Faccio Ragioneria, ma vorrei cercare di cambiare a pasticceria, che lavoro? IO: Se fai pasticceria vengo a portarti l'anello di fidanzamento. Mi occupo di energie rinnovabili e non Lei: Me la cavo già abbastanza bene coi dolci dato che è dalle medie che cerco di migliorare a riguardo. Buongiorno comunque IO: perfetto è già un'ottima virtù saper fare i dolci. E buongiorno anche a te. Anche io sono bravo in cucina sai Lei: Allora non siamo compatibili, finiremo col diventare delle botti IO: Hai ragione, per questo punto a continuare col fare sport e palestra. Te fai Sport? Lei: fino a due annetti fa facevo motocross, ora palestra IO: Bello motocross, comunque vedi facciamo tutti e due palestra non c'è pericolo di diventare delle botti Lei: Si bhe ma se ci sfondiamo di dolci non so quanto serva la palestra.... IO: tranquilla, ci tengo al mio fisico e della mia lei. Buongiorno Lei: A te! IO: Ti va di sentirci su WA Lei: per adesso preferirei continuare a sentirci qua IO: Va bene, dai voglio sapere qualcosa su di te, che tipo sei? Cazzuta o più femminile Lei: Senti, ma preferisci magari sentirci su Instegram? Perché io non cago molto tinder alla fine, e neanche tu mi pare IO: No esatto ahaah era per quello, solo che poi non volevo diventasse la scusa per chiederti il numero. (ore 23:45) La seguo senza ricambio Giorno dopo alle 15:17 IO: Buongiorno, ci sentiamo su Instagram? Lei: Scrivimi pure appena