Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Elle97
Inviato

Ciao ragazzi, ho conosciuto questa ragazza in chat, premetto che non chatto mai e sono veramente scarso, a volte per strafare dico troppo in chat e cose sbagliate. Dopo il match le scrivo vi riporto la conversazione. Io ho 20 anni, lei ne deve fare 18

IO: Ciao:13_upside_down:

Lei: Hei:298_cherry_blossom:

IO: di dove sei?:398_cake:

Lei: torino, tu? :257_dromedary_camel:

IO::6_smile:anche io

Lei: zona?

IO:Zona ........, te?:358_watermelon:

Lei: L..........:362_cherries:

IO: Bella come zona, ci passo spesso per lavoro, cosa fai nella vita:12_slight_smile:

Lei: Studio, tu?

IO. Mi sono diplomato due estati fa, ora lavoro, cosa studi?:13_upside_down:

Lei: Faccio Ragioneria, ma vorrei cercare di cambiare a pasticceria, che lavoro?:35_thinking:

IO: Se fai pasticceria vengo a portarti l'anello di fidanzamento. Mi occupo di energie rinnovabili e non

Lei: Me la cavo già abbastanza bene coi dolci dato che è dalle medie che cerco di migliorare a riguardo. 

Buongiorno comunque

IO: perfetto è già un'ottima virtù saper fare i dolci. 

E buongiorno anche a te. Anche io sono bravo in cucina sai

Lei: Allora non siamo compatibili, finiremo col diventare delle botti

IO: Hai ragione:4_joy:, per questo punto a continuare col fare sport e palestra. Te fai Sport?

Lei: fino a due annetti fa facevo motocross, ora palestra

IO: Bello motocross, comunque vedi facciamo tutti e due palestra non c'è pericolo di diventare delle botti:10_wink:

Lei: Si bhe ma se ci sfondiamo di dolci non so quanto serva la palestra....

IO: tranquilla, ci tengo al mio fisico e della mia lei. Buongiorno

Lei: A te!

IO: Ti va di sentirci su WA

Lei: per adesso preferirei continuare a sentirci qua

IO: Va bene, dai voglio sapere qualcosa su di te, che tipo sei? Cazzuta o più femminile

Lei: Senti, ma preferisci magari sentirci su Instegram? Perché io non cago molto tinder alla fine, e neanche tu mi pare

IO: No esatto ahaah era per quello, solo che poi non volevo diventasse la scusa per chiederti il numero.                                               (ore 23:45) La seguo senza ricambio

Giorno dopo alle 15:17

IO: Buongiorno, ci sentiamo su Instagram?

Lei: Scrivimi pure appena puoi (ricambia il segui su IG)

--- Ci spostiamo su IG

IO: Hey:5_smiley:

Lei: Hei!

IO: Ciao che fai?

Lei: Leggo tu?

IO: Mi riposo, cosa leggi?

Lei: Misery:17_heart_eyes:

IO: :35_thinking:Non lo conosco di cosa parla?

Lei: >"Foto della trama"<

IO: ahaha mi riporta a ieri sera, ho fatto il mio primo incidente in auto

Lei: COSA DIAVOLO

IO: i semafori erano gialli e ho girato senza dare precedenza, una panda della sicura italia mi ha tamponato

Lei: Mamma mia, mi hai fatto prendere male

IO: è stato fantastico, scende tutto incazzato per cercare il danno. Non c'era nulla ci siam fatti due chiacchere e se ne andato:4_joy:

IO: Comunque apprezzo ti sia preoccupata:11_blush: (Martedì 24 aprile )

Fin qui mi ha risposto praticamente subito in diretta, ma passa un giorno e niente non visualizza e non risponde, facendo accessi continui

Ieri mattina

IO: Buongiorno!

Lei: Buongiorno:11_blush:

IO: Non ti sei fatta sentire ieri:13_upside_down:                     (ore 11:30)

Continua con gli accessi ma non visualizza e non risponde

IO: Comunque volevo sapere qualcosa su di te ma non mi hai più risposto                (ore 17)

Lei: sono un pò incasinata in sti giorni, scusami. Chiedimi ciò che vuoi                (ore 17)

IO: Tranquilla, hai la maturità quest'anno?                 (ore 20:21)

Lei: no, dovrei essere in quarta ma son stata bocciata un anno

IO: di che anno sei?

Lei: 2000

IO: Bhe allora sei/sarai maggiorenne, hai già la patente?

OGGI

Lei: Lo sarò a settembre. Quindi no, non ho la patente                  (9:55)

IO: io ormai la macchina la uso pure per andare in bagno. Comunue buongiorno! Come stai?              (13:49)

Lei: Preferirei la moto alla macchina ahahaha. Bene tu?

IO: quindi sei una tipa da moto, davanti o dietro?

Niente sono 5 ore ormai che non visualizza e non risponde. Sinceramente mi piace e vorrei incontrarla. So che molte cose le ho forzate e per strafare ho sbagliato dandogli troppa importanza ma non sono esperto, vorrei cercare di salvare la conversazione e provare a farla prendere un pò. Vorrei vederla perchè dal vivo riesco a relazionarmi meglio, senza dover fare attenzione a cosa scrivere.

Consigli? Grazie Infinite

Elle97
Inviato

*AGGIORNO*

Lei: in che senso?