Vai al contenuto

Ravvivare la LTR


Ogghy

Messaggi raccomandati

Ogghy

Stavo leggendo di recente su IS i commenti di chi è stato lasciato o tradito dalla propria ragazza quando pensava che le cose andassero molto bene.

Ora, grazie al forum ho capito certi meccanismi che scattano nella testa per cui dopo un po' la donna vede il proprio uomo come "scontato" o troppo al suo servizio e perde interesse. Ció nonostante ne sono ugualmente succube...

Come posso evitare di arrivare a quel punto (che sento sta per arrivare inevitabilmente)? Come posso spingere il mio ragazzo a ravvivare il rapporto e mostrarsi più alpha?

Premetto che ci sto mettendo del mio per far sì che nemmeno lui mi dia per scontata, ma penso che abbiamo entrambi un po' disimparato l'arte del corteggiamento.

Consigli? A parte dirgli di IS😎

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
51 minuti fa, Ogghy ha scritto:

Consigli?

Nessuno. Il conto alla rovescia è iniziato. Buon frontal!

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy
11 ore fa, Giulietto ha scritto:

Nessuno. Il conto alla rovescia è iniziato. Buon frontal!

Ahah grazie!

Ok..presupponendo che lui era alpha quando ci siamo conosciuti, perché non può tornare ad esserlo?

Inoltre ora conosciamo l'uno dell'altra molte più cose da usare a nostro vantaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
3 minuti fa, Ogghy ha scritto:

Ahah grazie!

Ok..presupponendo che lui era alpha quando ci siamo conosciuti, perché non può tornare ad esserlo?

Inoltre ora conosciamo l'uno dell'altra molte più cose da usare a nostro vantaggio...

Il fatto che tu sia consapevole ti fa onore, ma davvero, non c'è niente da fare, sei la prima a dire che non lo alfapercepisci più. Puoi solo parlargli e metterlo al corrente del fatto che ti stai disinnamorando e di non illudersi. Insomma, almeno allacciagli le cinture e indicagli il muro. A parole mi raccomando, chiara e concisa, che tanto i segnali li capiamo solo dopo il botto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
kuzbx

Inutile mettere le pezze alla nave che lentamente affonda, inutile buttare benzina sul fuoco che lentamente si spegne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogghy
Il 9/5/2018 alle 16:22 , kuzbx ha scritto:

Inutile mettere le pezze alla nave che lentamente affonda, inutile buttare benzina sul fuoco che lentamente si spegne.

Mi spiace ma non concordo con questa visione di una fine inevitabile.

Al momento sto facendo quello che mi sembra più giusto per migliorare il rapporto, ovvero comportarmi come quando ci siamo conosciuti e quando non davamo tutto per scontato.

Tornerò a scrivere in questo thread x aggiornarlo sia che vada bene, sia che vada male.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ribes

Attendiamo notizie. Non essere pessimista se sei qui è per migliorati, non per sentirti dire " Allacciati le cinture che finisci contro un muro". 

Speriamo bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SimoneM
Il 28/4/2018 alle 11:50 , Ogghy ha scritto:

Ahah grazie!

Ok..presupponendo che lui era alpha quando ci siamo conosciuti, perché non può tornare ad esserlo?

Inoltre ora conosciamo l'uno dell'altra molte più cose da usare a nostro vantaggio...

Ciao Ogghy. Voglio farti una domanda: Cosa ha fatto per non sentirlo più un Alpha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...