Vai al contenuto

Mi evita?


Escapist

Messaggi raccomandati

Escapist

Conosco questa ragazza da un paio di mesi, ci sono uscito un paio di volte soltanto, a causa di miei impegni personali. Parlavamo parecchio al telefono e via altri social, c'era un bel rapporto, che è un po' scemato, credo sia calato l'interesse da parte sua. La cosa che mi incuriosisce è che nel momento in cui le scrivo, mi sparisce per un giorno o due da wapp, se non le scrivo invece accede più volte al giorno. So che probabilmente non vi è mai capitato, ma io noto tutta una serie di dettagli di questo tipo, sempre, e mi chiedevo come posso capire se mi sta brutalmente evitando, o meno. Non dico che la soluzione opposta sia che entri per vedere se l'ho eliminata (dato che non me la sto cagando di striscio), o per cercarmi, ma mi piace comunque fare tutte le ipotesi del caso, prima di mandarla affanculo nel mondo fatato delle nextate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

42 minuti fa, Escapist ha scritto:

. La cosa che mi incuriosisce è che nel momento in cui le scrivo, mi sparisce per un giorno o due da wapp, 

Se è interessata ti cerca non ti evita, punto e basta!!!

Spesso è tutto più semplice di quello che crediamo.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Escapist

 

6 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

 

Se è interessata ti cerca non ti evita, punto e basta!!!

Spesso è tutto più semplice di quello che crediamo.

 

è appunto quello che cerco di capire, se le manca il sentirmi, cosa che ritengo improbabile per due motivi... il primo è che poi quando la sento è fredda, il secondo è che non sono così egocentrico da pensare di influenzare il suo comportamento a tal modo. E' un topic strano quello che ho aperto, perchè non avete la sfera di cristallo, purtroppo.

Un altro elemento che posso aggiungere, è che le chiesi qualche giorno fa se era sparita, se aveva trovato qualcuno di più interessante. E lei "non ho un altro, semplicemente a volte non mi va di parlare con nessuno". Poco ci credo. Magari sta "segnalando" la sua disponibilità... oppure è una pallista, come da redpill, e semplicemente s'è levata uno spasimante dalle scatole (me), per aprire le porte ad un altro. Tutto molto triste.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Escapist ha scritto:

Magari sta "segnalando" la sua disponibilità... oppure è una pallista, come da redpill, e semplicemente s'è levata uno spasimante dalle scatole (me), per aprire le porte ad un altro. Tutto molto triste.

Guarda nello specifico tramite tinder e non, negli ultimi mesi sono uscita con diversi ragazzi il motivo per cui li ho rifiutati? Semplicemente non mi piacevano abbastanza perché nel momento in cui ho trovato una persona con la quale si è creato qualcosa non ho avuto più interesse nemmeno a sentire qualcun’altro, ed ho tagliato i ponti con tutti gli altri. Quindi si si potrebbe dire che questa cosa di saltare da una conoscenza all’altra senza approfondire sia triste ma ci sta (ti assicuro che anche i ragazzi fanno così).

Magari è in un momento di profonda noia nel quale avere qualcuno da sentire ogni tanto risulta piacevole o ha conosciuto un altro che le interessa di più, ma fidati che se è davvero interessata non scappa! Non ci sono giustificazioni che tengono quando ti piace qualcuno.

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Escapist

grazie per l'intervento

alla fine ho fatto un'ultima prova oggi, online a tratti tutta la giornata, per quanto ho potuto controllare. Nel tardo pomeriggio le mando un messaggio e sparisce. Non è interessata. Next.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
11 ore fa, Escapist ha scritto:

Conosco questa ragazza da un paio di mesi, ci sono uscito un paio di volte soltanto, a causa di miei impegni personali. Parlavamo parecchio al telefono e via altri social, c'era un bel rapporto, che è un po' scemato, credo sia calato l'interesse da parte sua. La cosa che mi incuriosisce è che nel momento in cui le scrivo, mi sparisce per un giorno o due da wapp, se non le scrivo invece accede più volte al giorno. So che probabilmente non vi è mai capitato, ma io noto tutta una serie di dettagli di questo tipo, sempre, e mi chiedevo come posso capire se mi sta brutalmente evitando, o meno. Non dico che la soluzione opposta sia che entri per vedere se l'ho eliminata (dato che non me la sto cagando di striscio), o per cercarmi, ma mi piace comunque fare tutte le ipotesi del caso, prima di mandarla affanculo nel mondo fatato delle nextate.

Troppe seghe mentali

 

Sei troppo dipendente da questa, anche se in realtà non hai nulla in mano 

 

Continua la tua vita: non focalizzarti su di essa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...