Vai al contenuto

Paura di non soddisfare le donne


exevel

Messaggi raccomandati

exevel

Ciao ragazzi, spero di aver scelto la giusta sezione per parlavi di questo mio "problema".

Sono stato fidanzato per ben 5 anni, da un anno ho deciso di chiudere con questa ragazza per vari motivi (lei diceva di non aver mai tempo per uscire, troppi litigi). Al termine di questa relazione mi sono ritrovato un po' spaesato, non riuscivo più a relazionarmi con altre ragazze, ricevevo pali su pali, mentre prima di fidanzarmi era l'opposto.

5-6 mesi fa ho iniziato a frequentare una ragazza, ma c'era una cosa che mi tormentava: la paura di non soddisfarla a livello sessuale.

Lei ha avuto parecchi ragazzi, essendo una persona abbastanza insicura mi sentivo spesso "inferiore" agli altri, anche a livello sessuale. Dopo 2-3 mesi lei mi ha lasciato, forse per questa mia insicurezza, chiedevo spesso la sua approvazione, non vivevo questa situazione con tranquillità, in particolare per quanto riguarda il sesso.

Bene, mi rimbocco le manico e inizio a leggere qualcosa sulla seduzione, per investire su me stesso e migliorare questo aspetto. Ho letto tanto, da un paio di mesi sto praticando regolarmente e i risultati iniziano ad arrivare! Esco con molte ragazze, sono molto più sicuro di me, so come avvicinarmi ad una ragazza, cosa dirle.. Mi sento rinato! Sono riuscito addirittura a "riconquistare" la ragazza in questione, ma non ho intenzione di iniziare una LTR.

Fatto questo breve racconto, arriviamo alla mia paura: non è una paura infondata, a letto sono un coniglio! Non credo sia eiaculazione precoce, ma al primo giro non riesco a durare più di 3-4 minuti. Ho seguito un corso, acquistato online e ho avuto qualche miglioramento, sto continuando ad "allenarmi", spero di uscirne insomma. Il secondo giro va decisamente meglio, arrivo anche a 20 minuti (per molti sono pochi, per me tantissimi 🤣)

Questa cosa mi blocca parecchio, ho paura di fare brutta figura.. Mi salvo perchè sono bravino con mani e lingua, l'orgasmo per la ragazza è comunque garantito, ma questa cosa della durata mi preoccupa. Ieri ho incontrato un HB ad un bar (già ci conoscevamo). Dopo un paio di drink, finiamo in auto, baci, carezze ecc. Credo che avrei potuto F-chiuderla, ma pensavo a questo mio problema e niente, dopo un po' l'ho riaccompagnata a casa (era molto tardi, ma era solo una mia pippa mentale).

Ho fatto poco sesso fino ad ora, anche con la mia ex con la quale sono stato 5 anni (2-3 volte al mese), poi fino ad ora avevo poche donne, quindi potrebbe essere colpa anche della mia inesperienza. Appena mi ritrovo in intimità con una ragazza il cervello si spegne, entro in una fase di altissima eccitazione come se non avessi mai scopato!

Datemi una mano, questa ragazza con la quale sono uscito ieri sera, tra qualche giorno partirà e vorrei F-chiuderla!

Gradito anche un parere femminile, come viene visto questo "problema" da voi ragazze? Taggatemi le donzelle del forum, sono curioso.

Grazie in anticipo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...