Vai al contenuto

Finalmente mi sto sbloccando


batch

Messaggi raccomandati

Salve a tutti... avevo postato tempo fa dicendo che non mi riusciva più aprire niente... e qualcuno mi disse che è normale che cio si verifichi, a seguito della novità dell'aver scoperto queste tecniche.

Passato un periodo di un mese circa in cui mi sentivo a posto con me stesso anche se non riuscivo ad aprire niente, proprio oggi...è accaduto da se che non ho resistito a cercare di #chiudere una ragazza che nn vedevo da mesi e che mi è passata davanti per strada.

Devo dire che è stato un fallimento...poichè si... la voglia c'era, il BL l'ho considerato...ma lo spirito AFC si è fatto vivo...e mi son mostrato troppo affamato...e come si sa gli affamati difficilmente vengono sfamati.

Semplicemente dopo una conversazione in cui si parla del piu e del meno... si giunge ad un punto in cui lei esce poco, non sa che fare, e quando esce ha intorno amici sfigati ed amiche spallate...quindi si annoia.

Io pensando di cogliere la palla al balso, con sguardo fisso che lei non riusciva a mantere nemmeno per 5 secondi durante la conversazione...dico...

IO: Hey HB... se mi dai il tuo numero quando sono libero ti chiamo ed usciamo insieme

HB: inizia a parlare di tuttaltro ignorando lamia proposta.

la conversazione dura ancora 5 mminuti sui locali della zona

Poi io mi ero rotto...e...

IO tirando fuori il cell: Mercoledì prossimo sono libero... se mi dai il tuo numero ti chiamo e fissiamo per uscire.

HB: No dai... no... non te lo lascio il numero... magari ci vediamo di passaggio per strada...io ti vedo spesso..."

A quel punto ho interrotto, e me ne sono andato... però ho commesso un errore...:-)

In poche parole...mi è uscito dalla bocca... un banale... "Ora te la tiri" quando non mi ha voluto dare il numero...

Ora vorrei chiedervi... secondo dov'è che ho sbagliato....dato che ho curato il BL, ho mantenuto lo sguardo, ma il suo spesso era rivolto altrove... e alla fine ha preferito rimanere nella sua condizione di sfigata che non sa che fare la sera, piuttosto che uscire una sera con me.

Probabilmente dovevo impostare meglio ildiscorso.

Non so se essere felice perchè pur "rimbalzando" mi sono sbloccato...oppure rammaricarmi del fallimento...

D'altra parte se non glielo chiedevo, avrei avuto il dubbio e il rimpianto...e per la campagna "meglio rimorsi che rimpianti"...credo sia meglio così...

Sono confuso... aiutatemi....sclero!

HO COMPLETAMENTE SBAGLIATO SEZIONE....CHIEDO SCUSA!

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

Escalus

Sul tuo game, beh credo tu sappia già da solo la risposta..

Non so come è andato nei dettagli l'incontro, ma da quello che ho capito sei passato dal semplice fluff talk al tentativo di #close. Seppur sembrava un invito, parlare di quanto possano essere noiose le serate, fa parte di quelle cose che la maggior parte delle persone dicono.

Essendo un hb che non vedevi da mesi, forse avresti dovuto lavorare un po' sulla tua immagine, magari quella che aveva lei di te mesi fa non era abbastanza per un #close, oppure non era giornata, non aveva voglia ecc ecc ecc..

I motivi possono essere tanti se l'hb non si è fatta chiudere. L'importante è che ti sei rimesso in gioco, da qui in poi sei pronto per ripartire con la prossima hb.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

no dai tranquillo :) ...guarda che di cose così me ne sono beccate tante pure io fin dalla nascita...mica si vive di soli successi...

i motivi possibili di tali "inceppi" sono sempre tanti.

Ma NON è sempre colpa nostra comunque. Le hb hanno il dono del libero arbitrio e hanno una loro vita. Hanno i loro ragazzi e le loro pene d'amore...e in ogni caso certi ragazzi non piacciono a loro anche quando non sono fidanzate.

Ci sono ragazze che a parità di bellezza di altre mi trovano una persona stupenda dentro e fuori e altre che con tutti gli sforzi...non mi hanno mai cagato.

I.s. insegna anche a capire che non tutti possono essere fatti l'un per l'altro. Se ricevi un due di picche quindi non te la devi prendere, ma semplicemente ruotare le vele in un'altra direzione.

In ogni caso complimenti invece per il passo avanti!! Adesso devi concentrarti sulle altre ragazze. :)

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
Cut

Non so se essere felice perchè pur "rimbalzando" mi sono sbloccato...oppure rammaricarmi del fallimento...

D'altra parte se non glielo chiedevo, avrei avuto il dubbio e il rimpianto...e per la campagna "meglio rimorsi che rimpianti"...credo sia meglio così...

Sono confuso... aiutatemi....sclero!

HO COMPLETAMENTE SBAGLIATO SEZIONE....CHIEDO SCUSA!

Devi semplicemente sentirti felice la strada per arrivare a chiudere passa per i NO ! Ogni No che riceverai sarà fonte di gioia perchè il SI è dietro l angolo ed è sempre piu' vicino !!! :) Continua cosi' ... cercando di trovare sempre le cose positive e di trovare aree di miglioramento su cui lavorare !!

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Caro batch,

innanzitutto hai la mia piena solidarietà per il momento no, ma vedrai passerà sempre se tu ti impegnerai affinchè questo avvenga...

Per quanto riguarda il tuo dilemma ihmo avevi condotto bene il game, ma intuendo che l'HB non sta passando un bel periodo e considerando che le donne sono molto influenzate dal loro stato emotivo, non dovevi insistere per fissare l'aoppuntamento ed apparire deluso per il suo rifiuto...

Visto che ti ha anche detto che ti vede spesso (supponiamo sia vero), quando la rivedi la fermi e con classe la inviti nuovamente senza fare riferimento al primo rifiuto...

Hai buone possibilità a mio modesto parere....buon game! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro batch,

innanzitutto hai la mia piena solidarietà per il momento no, ma vedrai passerà sempre se tu ti impegnerai affinchè questo avvenga...

Per quanto riguarda il tuo dilemma ihmo avevi condotto bene il game, ma intuendo che l'HB non sta passando un bel periodo e considerando che le donne sono molto influenzate dal loro stato emotivo, non dovevi insistere per fissare l'aoppuntamento ed apparire deluso per il suo rifiuto...

Visto che ti ha anche detto che ti vede spesso (supponiamo sia vero), quando la rivedi la fermi e con classe la inviti nuovamente senza fare riferimento al primo rifiuto...

Hai buone possibilità a mio modesto parere....buon game! :)

Ciao Matt

Grazie per la tua solidarietà...

Il fatto che mi vede spesso è vero, ma non credo sia un'ottima soluzione invitarla di nuovo.

Personalmente lo farei solo nel caso vedessi che lei tenta di portare il discorso nel farselo chiedere di nuovo, e avanzerei con un qualcosa del tipo...

"...io non chiedo mai 2 volte alle ragazze di uscire con me...percheè bla bla bla... ma dato che non ci vedevamo da tempo e mi ha fatto piacere parlare con te, io tale giorno sono libero, e se ti va, vediamo se oltre ad essere simpatica sei anche intelligiente..."

Sulla bellezza non ci punterei...è un HB6,5...

La ritengo un obiettivo perchè voci che circolano in ambito maschile dicono che scopa da film...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
è accaduto da se che non ho resistito a cercare di #chiudere una ragazza che nn vedevo da mesi e che mi è passata davanti per strada.

ti sei chiesto perchè volevi #chiudere questa ragazza?

perchè ti piaceva o perchè volevi solo dimostrarti qualcosa? se il motivo è il secondo si spiegano molte delle cose che scrivi nel tuo report.

Devo dire che è stato un fallimento...poichè si... la voglia c'era, il BL l'ho considerato...ma lo spirito AFC si è fatto vivo...e mi son mostrato troppo affamato...e come si sa gli affamati difficilmente vengono sfamati.

guarda che una punta di afcitudine se contenuta non guasta, anzi ci fa apparire umani evidatando di farci passare agli occhi degli altri come soggetti "robotici" o troppo impostati o costruiti.

Semplicemente dopo una conversazione in cui si parla del piu e del meno... si giunge ad un punto in cui lei esce poco, non sa che fare, e quando esce ha intorno amici sfigati ed amiche spallate...quindi si annoia.

Io pensando di cogliere la palla al balso, con sguardo fisso che lei non riusciva a mantere nemmeno per 5 secondi durante la conversazione...dico...

e tu gli hai creduto? l'ultima ragazza che ho sentito parlare così poi l'ho beccata in discoteca e l'ho vista trescarsi ben 4 ragazzi diversi....fa un pò tu. il fatto che non riuscisse a sostenere il tuo sguardo avrebbe dovuto farti capire alcune cose ossia:

1) probabilmente la ragazza era un pò timida

2) probabilmente non si sentiva ancora a suo agio con te (ergo hai toppato il momento in cui chiederle il cellulare)

3) probabilmente l'hai messa in soggezione senza volerlo

IO: Hey HB... se mi dai il tuo numero quando sono libero ti chiamo ed usciamo insieme

HB: inizia a parlare di tuttaltro ignorando lamia proposta.

no, qua io avrei detto "dammi il tuo numero che così bla bla bla......" e dopo che lei aveva ignorato la tua domanda con fare ironico avrei detto "senti un pò...ma parlaimo e non se capàimo!?" [cit comico paolantoni]

Poi io mi ero rotto...e...

IO tirando fuori il cell: Mercoledì prossimo sono libero... se mi dai il tuo numero ti chiamo e fissiamo per uscire.

HB: No dai... no... non te lo lascio il numero... magari ci vediamo di passaggio per strada...io ti vedo spesso..."

male! nel puing bisogna avere tanta tanta pazienza. si tratta di relazioni sociali che sono un qualcosa di non facilmente schematizzabile quindi oltre alla pratica serve anche una buone dose di pazienza. Se parti già scazzato è la fine.

anche qua avrei detto "dammi il cell...."

A quel punto ho interrotto, e me ne sono andato... però ho commesso un errore...:-)

In poche parole...mi è uscito dalla bocca... un banale... "Ora te la tiri" quando non mi ha voluto dare il numero...

e con quel ora te la tiri hai chiuso ogni possibilità di ripresa game. hai fatto capire che stavi rosicando perchè non ti dava il cell.

a quel punto io avrei giocato da signore e avrei detto "vabbè, il tuo cell non me lo vuoi dare...allora segnati il mio. eventualmente quando mi chiamerai se sarò libero farò volentieri 4 passi con te"

D'altra parte se non glielo chiedevo, avrei avuto il dubbio e il rimpianto...e per la campagna "meglio rimorsi che rimpianti"...credo sia meglio così...

decisamente si :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...