Rock2013 [Élite] 740 Inviato 29 Aprile 2018 Inviato 29 Aprile 2018 Back to the basis. Spesso leggo di tenere un eye contact granitico quando si parla all'hb e invece distrarsi saltuariamente quando è lei a parlarci. Io prima faceva il contrario. Ossia quando parlavo mi capitava di vagare con lo sguardo. Cosa che denota sicuramente insicurezza. Quando erano loro a parlare invece ero come immerso nei loro occhi. Ho provato quindi a lavorare su questa cosa. Mi capita però che alcune hb mentre parlano iniziano a dirmi "vabbè scusa ti sto rompendo" " scusa ti sto annoiando" ecc ecc. In teoria in alcuni casi era pur vero... Sono sulla buona strana o esagero con questa cosa della distrazione?
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 29 Aprile 2018 Inviato 29 Aprile 2018 1 minuto fa, Rock2013 ha scritto: Back to the basis. Spesso leggo di tenere un eye contact granitico quando si parla all'hb e invece distrarsi saltuariamente quando è lei a parlarci. Io prima faceva il contrario. Ossia quando parlavo mi capitava di vagare con lo sguardo. Cosa che denota sicuramente insicurezza. Quando erano loro a parlare invece ero come immerso nei loro occhi. Ho provato quindi a lavorare su questa cosa. Mi capita però che alcune hb mentre parlano iniziano a dirmi "vabbè scusa ti sto rompendo" " scusa ti sto annoiando" ecc ecc. In teoria in alcuni casi era pur vero... Sono sulla buona strana o esagero con questa cosa della distrazione? Tieni lo sguardo negli occhi fisso solo quando parlate di cose "profonde".
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 29 Aprile 2018 Inviato 29 Aprile 2018 Ma solo a me urta un ragazzo che non mi sta a sentire e si distrae?
Gamebred [Élite] 7837 Inviato 30 Aprile 2018 Inviato 30 Aprile 2018 13 ore fa, AmandaSlave ha scritto: Ma solo a me urta un ragazzo che non mi sta a sentire e si distrae? Vuol dire che non stai dicendo qualcosa di interessante. senza nome ha reagito a questo 1
gibag [Partecipante] 22 Inviato 30 Aprile 2018 Inviato 30 Aprile 2018 14 ore fa, Rock2013 ha scritto: Back to the basis. Spesso leggo di tenere un eye contact granitico quando si parla all'hb e invece distrarsi saltuariamente quando è lei a parlarci. Io prima faceva il contrario. Ossia quando parlavo mi capitava di vagare con lo sguardo. Cosa che denota sicuramente insicurezza. Quando erano loro a parlare invece ero come immerso nei loro occhi. Ho provato quindi a lavorare su questa cosa. Mi capita però che alcune hb mentre parlano iniziano a dirmi "vabbè scusa ti sto rompendo" " scusa ti sto annoiando" ecc ecc. In teoria in alcuni casi era pur vero... Sono sulla buona strana o esagero con questa cosa della distrazione? È buono, anche se il troppo stroppia quindi non esagerare. Comunque anche quando parlano loro a volte devi guardarle, e qualche volta appena finisci di parlare fai si che rimaniate entrambi in eyes contact per 1/2 secondi in totale silenzio, amplifichi il tutto in una maniera incredibile.
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 30 Aprile 2018 Inviato 30 Aprile 2018 2 ore fa, Gamebred ha scritto: Vuol dire che non stai dicendo qualcosa di interessante. Eh appunto ci rimarrei male Non mi sembra per niente una buona tecnica di seduzione distrarsi ogni tanto quando la lei di turno parla
Gamebred [Élite] 7837 Inviato 30 Aprile 2018 Inviato 30 Aprile 2018 7 ore fa, AmandaSlave ha scritto: Eh appunto ci rimarrei male Non mi sembra per niente una buona tecnica di seduzione distrarsi ogni tanto quando la lei di turno parla Per me invece non è malvagia,purché non sia fatta apposta. Se sta parlando di qualcosa di noioso imho è normalissimo,così lei capisce che non sei uno che ascolterebbe anche le peggiori cazzate sul GF Vip eccetera. Dà quell'aria non needy/mi tiene testa che alle donne piace sempre.
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 30 Aprile 2018 Inviato 30 Aprile 2018 Oppure comportarsi come un essere umano? Quando mai si tiene sempre lo sguardo fisso ?
Messaggi raccomandati