Vai al contenuto

Sveltine: gioie e dolori


Esme

Messaggi raccomandati

Ho incontrato un ragazzo su tinder, molto bello e più' giovane (io donna 34/lui 24). La prima volta siamo finiti subito a letto, io non avrei voluto, ma era evidente che lui cercava solo quello, e così' ho ceduto all'attrazione del momento. Ma i giorni successivi sono stata male, mi sentivo usata e infelice perche' lui ovviamente non mi ha più' scritto.Dopo qualche giorno riappare, giusto pochi messaggi. Ci rivediamo dopo 2 settimane, diretto a casa mia, Sesso e poi lui si riveste e se ne va. Io anche stavolta ci sto male. Gli scrivo dopo 4 giorni "come stai" e nn risponde. Allora sbrocco, dico che un minimo di rispetto lo pretendo e che almeno deve rispondere. Lui dice che e' stato impegnato e che e' meglio smetterla se il mio atteggiamento e' questo. Gli dico che non lo cerchero' piu', se mi vuole mi deve rispettare. Ma ovviamente non si fara' più' vivo.

Ho reagito da matta, ma mi ha colpito tanto questa persona, sono stata emotiva, e mi sono sentita vuota dopo il sesso. Perche' dopo rapporti di questo tipo spesso mi sento sfruttata? Dovrei viverli alla pari...divertimento per entrambi, soprattutto se una persona mi piace cosi tanto fisicamente ( il sesso e' stato buono)..... A voi capita mai?

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto benvenuta qui (anche se non sei passata per la sezione Presentazioni)

🙂

sinceramente no, non mi capita ma credo sia dovuto al fatto che nel tuo caso la differenza di età è grande, sei tu la più vecchia dei due e ormai sono noti i pensieri sulle trentenni, figuriamoci se un ventenne sta a chattare con te o comunque a costruire un rapporto basato anche solo su qualche frase di circostanza tra una scopata e l'altra

Dura lex sed lex

Tu, dal canto tuo, se vuoi continua così che sesso senza rotture di palle come nell'episodio precedente è una cosa apprezzata dai maschi, se invece la cosa ti fa soffrire perché ti senti usata o comunque di star facendo qualcosa non in linea con i tuoi desideri, lascialo pure e cercatene un altro

Io personalmente quelli che si rivestono in due secondi e scappano after sex non li sopporto e non li vedo più, ma questa sono io, che non significa che devono starmi a cagare ogni santo giorno ma un minimo sindacale di chiacchiere/coccole/cicche after sex quello sì lo voglio, poi possiamo anche non sentirci se non per metterci d'accordo per trovarci ma un minimo di senso alle due tre orette che dedico all'altro lo voglio dare

Modificato da EdoardoG
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Credo tu debba fare chiarezza con te stessa e decidere cosa vuoi 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
7 ore fa, Esme ha scritto:

Ho incontrato un ragazzo su tinder, ...

Incredibile. Credevo si sposassero tutti, quelli che si incontrano lì.

 

Vuoi dire che ci sono dei porci schifosi che scopano e, poi, spariscono?

Mala tempora...

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78

Mah non capisco. Le cose si fanno in due. Lui non ha rubato la marmellata. Se non si vuole fare una cosa, si dice NO.  O si discute se ci sono dei presupposti. Senno c'è stato uno scambio, non una prevaricazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Intanto benvenuta qui (anche se non sei passata per la sezione Presentazioni)

🙂

sinceramente no, non mi capita ma credo sia dovuto al fatto che nel tuo caso la differenza di età è grande, sei tu la più vecchia dei due e ormai sono noti i pensieri sulle trentenni, figuriamoci se un ventenne sta a chattare con te o comunque a costruire un rapporto basato anche solo su qualche frase di circostanza tra una scopata e l'altra

Dura lex sed lex

Tu, dal canto tuo, se vuoi continua così che sesso senza rotture di palle come nell'episodio precedente è una cosa apprezzata dai maschi, se invece la cosa ti fa soffrire perché ti senti usata o comunque di star facendo qualcosa non in linea con i tuoi desideri, lascialo pure e cercatene un altro

Io personalmente quelli che si rivestono in due secondi e scappano after sex non li sopporto e non li vedo più, ma questa sono io, che non significa che devono starmi a cagare ogni santo giorno ma un minimo sindacale di chiacchiere/coccole/cicche after sex quello sì lo voglio, poi possiamo anche non sentirci se non per metterci d'accordo per trovarci ma un minimo di senso alle due tre orette che dedico all'altro lo voglio dare

Grazie per la risposta, non sapevo ci si dovesse presentare, sorry. E si purtroppo i pregiudizi quando la donna e' più' grande sono tantissimi. Ad ogni modo credo di non riusciure piu' ad avere incontri di questo tipo, non riesco a gestirli, mi sento davvero molto triste dopo. Sicuramente dipende tanto dalle persone con cui li ho, ma penso che in generale sia meglio evitarli almeno per un po'

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dexter78 ha scritto:

Mah non capisco. Le cose si fanno in due. Lui non ha rubato la marmellata. Se non si vuole fare una cosa, si dice NO.  O si discute se ci sono dei presupposti. Senno c'è stato uno scambio, non una prevaricazione

Lo so, e razionalmente hai ragione. Ma emotivamente provo un senso di malessere, ansia e tristezza. Vorrei vivere queste cose con più' leggerezza, ma nn ci riesco...per questo chiedevo se a qualcuno era capitato una cosa simile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
cenerentola

A me è successo la stessa cosa come te ma lui mi aveva già avvisato prima che sarebbe stato solo sesso e che non dovevo innamorarmi attaccarmi o creargli problemi e invece dopo che abbiamo fatto sesso quando ha iniziato a non ripondere quasi mai ai messaggi o a dire che era sempre impegnato per vederci sono caduta quasi in depressione perchè per me era la prima volta e avrei voluto avere anche solo un rapporto d'amicizia poi si è arrabbiato e mi ha detto che ero una stalker e che dovevo smetterla di perdere tempo con lui e di cercarmi un altro ma a me lui piace molto e vorrei ancora vederlo..ho provato a conoscere qualcun altro ma lui aveva anche un modo di fare che mi attraeva di più...inoltre anch'io mi sono sentita sfruttata perchè ha voluto fare anche dei video...lo so che è solo uno stronzo egoista che usa le donne solo per divertirsi ma poi se penso che non potrò più vederlo mi sento triste...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, cenerentola ha scritto:

sfruttata perchè ha voluto fare anche dei video

E perché tu glielo hai permesso se non avresti voluto farli?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cenerentola

Perchè mi attrae molto e avevo paura che se non avessi accettato non avrebbe mai voluto fare sesso con me e cmq mi ha assicurato che sarebbe rimasta una cosa privata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...