Vai al contenuto

Sveltine: gioie e dolori


Esme

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, cenerentola ha scritto:

Hai indovinato ho 30 anni ormai ma il ragazzo che mi piace ha solo un anno in meno di me e purtroppo sono un pò immatura perchè ero ancora vergine e purtroppo non avevo molta esperienza sugli uomini...per me era una cosa del tutto nuova e sono stata troppo emotiva invece che logica e razionale come invece lo è stato sempre lui che è abituato a certe cose...

@MPhoenix la cold reading mi fa un baffo 😉

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cenerentola

In questi casi secondo voi dovrei non ricontattarlo più anche dopo tanto tempo o magari sperare che cambi idea e che un giorno mi cerchi lui? Anche se sono stata sempre io a prendere l'iniziativa e a scrivergli e di solito non mi rispondeva...Poi lui mi diceva sempre che se facevamo sesso mi facevo sempre male forse è per questo che non vuole continuare a vedermi inoltre pensa che ormai sono fissata e che non voglio fere sesso con nessun altro se non con lui e l'ultima volta che gli ho scritto mi ha detto che non ha più voglia di fare altro perchè sta conoscendo una persona ma credo che sia solo una scusa per paura che continuassi a rompergli le palle come sempre e nel frattempo continua a scopare con altre donne...lui stesso a volte mi raccontava le sue numerose avventure e addirittura una volta il giorno prima di vedere me si era già visto con un altra e così non riusciva a mantenere l'erezione perchè diceva che era già scarico 😅 Cmq a volte continua a visualizzare le mie storie sui social e dato che gli ho detto che quando mettevo delle foto un pò sexy le vedevano anche altri ragazzi non so se potrei sfruttare la cosa per creare ancora interesse da parte sua...

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
53 minuti fa, cenerentola ha scritto:

In questi casi secondo voi dovrei non ricontattarlo più anche dopo tanto tempo o magari sperare che cambi idea e che un giorno mi cerchi lui? Anche se sono stata sempre io a prendere l'iniziativa e a scrivergli e di solito non mi rispondeva...Poi lui mi diceva sempre che se facevamo sesso mi facevo sempre male forse è per questo che non vuole continuare a vedermi inoltre pensa che ormai sono fissata e che non voglio fere sesso con nessun altro se non con lui e l'ultima volta che gli ho scritto mi ha detto che non ha più voglia di fare altro perchè sta conoscendo una persona ma credo che sia solo una scusa per paura che continuassi a rompergli le palle come sempre e nel frattempo continua a scopare con altre donne...lui stesso a volte mi raccontava le sue numerose avventure e addirittura una volta il giorno prima di vedere me si era già visto con un altra e così non riusciva a mantenere l'erezione perchè diceva che era già scarico 😅 Cmq a volte continua a visualizzare le mie storie sui social e dato che gli ho detto che quando mettevo delle foto un pò sexy le vedevano anche altri ragazzi non so se potrei sfruttare la cosa per creare ancora interesse da parte sua...

Per qualche altra scopata in tempi di magra, forse. Per il resto non mi pare proprio interessato e te lo ha detto chiaramente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@cenerentola se è solo sesso, trovatene almeno altri due, non uno solo se è solo sesso perché occorre sempre differenziare gli investimenti sennò ti ci affezioni troppo e succede il patatrac

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
11 ore fa, cenerentola ha scritto:

Hai indovinato ho 30 anni ormai ma il ragazzo che mi piace ha solo un anno in meno di me e purtroppo sono un pò immatura perchè ero ancora vergine e purtroppo non avevo molta esperienza sugli uomini...per me era una cosa del tutto nuova e sono stata troppo emotiva invece che logica e razionale come invece lo è stato sempre lui che è abituato a certe cose...

Io ti consiglio di fargli cancellare il video! Davanti a te e nel momento in cui glielo chiedi tu. Non dargli possibilità di fare delle copie. 

Hai 30 anni! Non senti le notizie in giro?! Mai mettersi in condizioni pericolose. Neanche con il proprio ragazzo. Leggiti qualche notizia di cronaca nera o su suicidi di alcune ragazze!

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
1 minuto fa, Froggy86 ha scritto:

Io ti consiglio di fargli cancellare il video! Davanti a te e nel momento in cui glielo chiedi tu. Non dargli possibilità di fare delle copie. 

Hai 30 anni! Non senti le notizie in giro?! Mai mettersi in condizioni pericolose. Neanche con il proprio ragazzo. Leggiti qualche notizia di cronaca nera o su suicidi di alcune ragazze!

E forse ne ha già fatte delle copie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
1 minuto fa, crociato ha scritto:

E forse ne ha già fatte delle copie.

Lo penso anche io! Purtroppo @cenerentola sei stata troppo ingenua e inesperta!

Magari è uno di quelli che ha la collezione a casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
3 ore fa, cenerentola ha scritto:

In questi casi secondo voi dovrei non ricontattarlo più anche dopo tanto tempo o magari sperare che cambi idea e che un giorno mi cerchi lui? Anche se sono stata sempre io a prendere l'iniziativa e a scrivergli e di solito non mi rispondeva...Poi lui mi diceva sempre che se facevamo sesso mi facevo sempre male forse è per questo che non vuole continuare a vedermi inoltre pensa che ormai sono fissata e che non voglio fere sesso con nessun altro se non con lui e l'ultima volta che gli ho scritto mi ha detto che non ha più voglia di fare altro perchè sta conoscendo una persona ma credo che sia solo una scusa per paura che continuassi a rompergli le palle come sempre e nel frattempo continua a scopare con altre donne...lui stesso a volte mi raccontava le sue numerose avventure e addirittura una volta il giorno prima di vedere me si era già visto con un altra e così non riusciva a mantenere l'erezione perchè diceva che era già scarico 😅 Cmq a volte continua a visualizzare le mie storie sui social e dato che gli ho detto che quando mettevo delle foto un pò sexy le vedevano anche altri ragazzi non so se potrei sfruttare la cosa per creare ancora interesse da parte sua...

Scusa ma perché permetti che ti trattino così?

La cosa non riguarda tanto lui, il punto non è fargli cambiare atteggiamento nei tuoi confronti (cosa che non farà, se non per finta o per convenienza e al limite per un breve periodo).

Il punto è perché umili la tua dignità in questo modo: non hai rispetto per te stessa, non ti ami nemmeno un po'?

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

@cenerentola se è solo sesso, trovatene almeno altri due, non uno solo se è solo sesso perché occorre sempre differenziare gli investimenti sennò ti ci affezioni troppo e succede il patatrac

Certo, 'smollarla' a destra e a manca per non innamorarsi è la soluzione a tutti i problemi affettivi e sentimentali...

Forse per qualcuno, certamente.

Ma non per tutti/e.

 

Solo sesso senza legami porta al disincanto, ma anche al nichilismo...

Inoltre alcune personalità sono affettivamente dipendenti, e pur con più partner sessuali finiscono con l'innamorarsi di uno, o potenzialmente di tutti (non in contemporanea, ma sequenzialmente a seconda delle attenzioni ricevute e della disponibilità in un certo momento)

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cenerentola

Avete ragione non devo farmi trattare male e che sono molto insicura e con poca autostima e da lui avrei voluto almeno che mi apprezzasse o desiderasse di più...Vorrei continuare ad averlo anche solo come trombamico perchè cmq lui è stato il primo uomo con cui ho fatto sesso e un pò inevitabilmente mi ci sono legata...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...